Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

buoni giocatori

non vedo offerte dalle big europee per loro

per vincere in Italia perfetti

col vento del palazzo in poppa ovviamente

ci fosse uno dell'inter che ha mercato tra le big in europa

... intanto i ragazzi perfetti per vincere in Italia, hanno fatto 2 finali CL.

Vero, non vinte, ma sai quanti soldi stanno portando nelle casse della società?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Scrive Graziano Campi, per me un post assolutamente condivisibile:

"Siamo di fronte a un case history: "Siccome l'ha scelto il capo, e il capo ha sempre ragione, non si può mandarlo via. Al limite lo si promuove".

Non mi importa se vi piace Vlahovic o no: se per risparmiare 2 milioni l'anno ne devi tirar fuori poi 20-30-40 senza garanzie e con due attaccanti da comprare, non sai di economia.

Se poi hai già provato a rimpiazzare giocatori con risultati patetici (David per Vlahovic, Openda per Kolo Muani, Zhegrova per Nico Gonzalez, Joao Mario per Savona) le tue competenze e la tua percezione di valore sono settate sul livello del Tolosa.

Vi venderanno ottimismo, avete bisogno di ottimismo, e come in passato penserete alle mie parole come disfattiste, rosicando contro di me: chi parla con gli addetti ai lavori sa che il percepito è quello che vi ho descritto, con risatine dei nemici, dei soci, e disperazione per gli appassionati.

Se dopo tutti questi anni non avete capito chi è John Elkann e come lavora, il problema non è mio o di Wanna Marchi, ma di voi che comprate il sale."

Vlahovic non sono solo 2 milioni all'anno in più o in meno. Voleva bonus alla firma corposo per lui e per il padre.

Erano altri 15 milioni magari da tirare fuori.

Adesso abbiamo alleggerito il bilancio di 40 milioni, credo che i soldi ci siano per una punta decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

35 con un ginocchio traballante

mala tempora currunt e nun ce stanno sordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra all’Inter. Si sono completamente invertiti i ruoli che avevamo ai tempi di Moggi e Moratti. Noi puntavamo sugli italiani che creavano lo zoccolo duro dello spogliatoio e loro 1000 stranieri che creavano uno spogliatoio tossico.

Siamo alla totale disperazione sportiva. Sono capitato nell’universo dispotico in cui la mia squadra del cuore diventa un incubo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Il psg per Kolo chiede 40 milioni

sky sport

Ma 40 milioni per cosa?

Questo no. Fa una stagione decente non buona decente( ad esclusione dei pochi mesi a Torino) da anni , lo hanno appena prestato gratis...

. passare oltre senza perdere tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

50 mln buon prezzo ?

Inezia.

50 milioni ammortizzati su 5 anni, uno stipendio a star larghi di 2,5 (quindi altri 5 lordi).

Ammortamento di 15 milioni annui per un giocatore che fa la differenza e già sono completamente coperti dall’uscita di Dumfries.

Ma loro hanno quel (ehm) di Marotta, noi Comollì.

La differenza sta tutta lì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Vlahovic non sono solo 2 milioni all'anno in più o in meno. Volevo bonus alla firma corposo per lui e per il padre.

Erano altri 15 milioni magari da tirare fuori.

Adesso abbiamo alleggerito il bilancio di 40 milioni, credo che i soldi ci siano per una punta decente...

ne servono 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Luca V. said:

Vi venderanno ottimismo, avete bisogno di ottimismo, e come in passato penserete alle mie parole come disfattiste, rosicando contro di me: chi parla con gli addetti ai lavori sa che il percepito è quello che vi ho descritto, con risatine dei nemici, dei soci, e disperazione per gli appassionati.

Se dopo tutti questi anni non avete capito chi è John Elkann e come lavora, il problema non è mio o di Wanna Marchi, ma di voi che comprate il sale."

Cosa voleva dire con questo parte? Scusa ma non lo ho capito ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

sta a 33 e te lo danno a 20? ma in quale universo può accadere una cosa simile?

Puoi fare un prestito oneroso con un obbligo semplice (come Openda) per un totale di 30 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Peccato che la Dea ne voglia 55 cash e non con i ragazzini di due euro valutati 20M

Il Newcastle ne ha gia offerti piu di 50

Se il giocatore si impunta di certo a Bergamo non sono tanto stupidi da far saltare un trasferimento da quasi 50 milioni  per un terzino che ha disputato un solo anno in serie A. Immagino poi per quei zozzi di Milano cosa possa rappresentare la concorrenza del Newcastle...

Quella purtroppo la subiamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

... intanto i ragazzi perfetti per vincere in Italia, hanno fatto 2 finali CL.

Vero, non vinte, ma sai quanti soldi stanno portando nelle casse della società?

hanno piu * che anima lo so

lo so benissimo che portano soldi, secondo me non ci vuole troppo a diventare competitivi in italia, ma abbiamo sbagliato per 6 anni

adesso sarà un everest da scalare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco prendere Pellegrino e sperare di fare la botta di * che diventi il nuovo Vieri che spendere 40 milioni per KM

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma 40 milioni per cosa?

Questo no. Fa una stagione decente non buona decente( ad esclusione dei pochi mesi a Torino) da anni , lo hanno appena prestato gratis...

. passare oltre senza perdere tempo.

1 gol in 30 partite quest'anno. Io proprio non lo prenderei, nemmeno per 5 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se KM chiedono 40 mln...

Per David possiamo chiedere pure noi 40 mln, perché potenzialmente può fare oltre 20 goal altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo lo hanno regalato al Tottenham qnd da noi aveva fatto bene 6 mesi! Ora ha fatto un anno intero male! E lo voglio vendere a 40??? Alla fine c'è lo daranno in prestito con riscatto a 25/30 o si prendono David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Palestra all’Inter. Si sono completamente invertiti i ruoli che avevamo ai tempi di Moggi e Moratti. Noi puntavamo sugli italiani che creavano lo zoccolo duro dello spogliatoio e su 1000 stranieri che creavano uno spogliatoio tossico.

Mi viene da vomitare. Sono capitato nell’universo dispotico in cui la mia squadra del cuore diventa un incubo

Siamo alla frutta. Meglio prepararsi a grosse delusioni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Palestra all’Inter. Si sono completamente invertiti i ruoli che avevamo ai tempi di Moggi e Moratti. Noi puntavamo sugli italiani che creavano lo zoccolo duro dello spogliatoio e su 1000 stranieri che creavano uno spogliatoio tossico.

Mi viene da vomitare. Sono capitato nell’universo dispotico in cui la mia squadra del cuore diventa un incubo

Non li abbiamo 45M per lui, o meglio il gran capo li ha, parla di amore, di mercato da scudetto, di ambizioni e ma non vuole spendere nulla. E' un maiale, ma qualcuno lo difende ancora. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Non sarà un mercato affatto facile e si rischiano grosse delusioni.

Tornare grandi richiederà tempo, molto tempo.

Se non hai soldi devi saper fare operazioni intelligenti, esplorare, cercare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

purtroppo era lineare e abbastanza logico-predittivo: danno via Dumfries per 25 e investono con conguaglio su Palestra (italiano, più giovane, con più potenziale)

player-trading puro

queste cose le dobbiamo fare noi, non loro...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Inezia.

50 milioni ammortizzati su 5 anni, uno stipendio a star larghi di 2,5 (quindi altri 5 lordi).

Ammortamento di 15 milioni annui per un giocatore che fa la differenza e già sono completamente coperti dall’uscita di Dumfries.

Ma loro hanno quel (ehm) di Marotta, noi Comollì.

La differenza sta tutta lì

Che fa la differenza dove ? Nel Cagliari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le punte costano tanto

come detto da alitri Hojlund dopo 2 pessime annate 45 

lucca 35 

scamacca  pure

se no vai sui profili sconosciuti

o le botte di * alla Malen che vediamo se si conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che abbiano già trovato il sostituto di Bremer che tanto andrà via, no perché questi son capaci di farsi trovare impreparati, purtroppo non mi fido più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.