Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mah io non credo sganceremo un euro per Kolo Muani, ingaggio del calciatore escluso. 

Parliamo dello stesso calciatore che un anno fa, dopo 8 reti in 16 partite da noi, non e' stato calcolato di pezza da nessun club di un certo livello escluso quello che l ha preso l ultimo giorno di mercato piu' x sindrome da shopping compulsivo che x reale necessita' a giudicare da come poi lo hanno impiegato.

Quindi ho buoni motivi x credere che l offerta della Juventus sara' il solito PDDR, magari con obbligo a determinate condizioni, a meno che i parigini non si accollino uno tra David e Openda, ma non li vedo cosi' disperati da poter arrivare a tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

L inter con Palestra e Di Marco si assicura una coppia di esterni di livello mondiale oltre che italiana.

Dispiace dirlo ma siamo proprio dei disagiati allo stato attuale...ma su Andrea Agnelli proprio che non abbiamo nessuna  chance?

ha firmato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Lucca e' costato 40 bombe

dicevo tipo Lucca,come tipologia di profilo ....una soluzione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ti ho quotato.

Vedremo da questo mercato se Comolli sarà "un tantino più cattivo e reattivo" o semplicemente inadeguato.

sono molto curioso amico mio,  al momento propendo per la seconda ma è una reazione di pancia e non mi fido della mia pancia per questo le do il rum così sta bonina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli andrebbe spedito a calci in * su marte oggi stesso. il suo algoritmo a cosa serve? a trattare kolo muani? il chelsea che ha preso emhega che algoritmo usava un anno fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

io ragiono in altro modo,forse sara' sbagliato ma se dobbiamo spendere vagonate di euro per pippe come Kolo,tanto vale andare su profili altrettanto scarsi ma piu' economici,tipo Lucca ( e mi sto turando il naso). Metti in preventivo una stagione da ottavo/nono posto ma almeno fai respisrare il bilancio.

Se invece vai sugli scarsoni strapagati,tipo Kolo,sempre una stagione di melma farai ed affosserai ancora di piu' il bilancio.

Economicissimo Lucca, un brocco pagato 26 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro é un mantra che si ripete da un po' di anni...

Liberiamoci di Paratici che non sa gestire la squadra, via Cherubini/Arrivabene che sono degli improvvisati, Giuntoli sciagura ed adesso Comolli con alcuni che scrivono che é lui l'unico elemento di cui liberarsi al più presto.

E' continuo grido di "liberazione" dagli "incompetenti", con nessuno a cui sono stati dati più di 2 anni pieni per lavorare, come si fa a costruire così lo sanno solo i proprietari...
Non é che succede solo da noi, alla Roma han mandato via Massara (arrivato da un anno mi pare) che tra l'altro ha pescato Malen a gennaio, attaccante che in pochissimi pronosticavano efficace. 

A me sembra il sistema "Massimo moratti", ossia il manuale delle giovani marmotte per buttare un sacco di soldi nel pallone e non vincere niente.

Nessuno ha la bacchetta magica ma non è che si può creare una regola generale che valga per tutti. Perché è vero che il modus operandi delle ultime stagioni avremmo silurato Marotta al primo anno, ma anche col diamogli tempo non ci sarebbe neanche stato Marotta perché avremmo dovuto continuare con Secco ( di fatto le sue Juventus, se il solo piazzamento Champions basta per salvare la stagione, hanno cannato un solo anno) o continuare con Del Neri invece di prendere Conte. 

Poi oh col senno del mai si può dire di tutto, anche che Secco o Cherubini sarebbero diventati il nuovo Moggi, Del Neri il nuovo Ancelotti ecc. se solo fossero rimasti 

Eh a me come concetto di costruzione di squadra piaceva più di tutti quello di Cherubini, peccato che all' ultimo anno ha portato a prendere solo bolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Mercato deve essere fatto così:

- due per ruolo con un giocatore più esperto con uno più giovane.

Esempio:

Vicario? Vicino ci metti un Daffara

Come puo' un cieco guidare un non vedente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che siamo la quarta scelta dopo Spagna, Francia, Germania e Inghilterra non credo sia offensivo. Aggiungiamo che solo riserve o giocatori fisicamente inabili possono arrivare da questi campionati, io punterei a paesi scandinavi o Islanda, africani del nord in poche parole fuori dai soliti tracciati per far contenti i soliti procuratori a stecca con la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

e quando saranno di nuovo costretti a fare quello che facciamo noi con Arthur, passi all'incasso. 

C’è una differenza colossale.

Noi non possiamo permetterci di tenere un giocatore completamente fuori dal progetto, loro invece si.

Quindi se i tuoi rapporti con loro sono ai minimi termini temo che piuttosto lo regaleranno a qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’entra niente ma c’è qualcuno di voi che nel suo lavoro è responsabile/capo? No perché pure qui, operai in cantiere dove abito, quello che dà ordini è un moccioso interista, e  l’ho capito perché sta sulle impalcature a scorrersi Tiktok con video di quelli là 

Sono ovunque e sono pure incompetenti, gradassi e boriosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

dicevo tipo Lucca,come tipologia di profilo ....una soluzione economica

E ti sembra una soluzione economica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

anche perchè fai l'europa league. di far crescere qualche giovane te lo puoi permettere. allo stesso tempo risparmi. puczka come fa a fare peggio di Cabal? o qualsiasi centrocampista dell'under 23 può mai fare peggio di pippmainers? daffara poteva fare peggio della sedia che abbiamo messo un anno titolare? non credo

Esatto e crescerebbero comunque giocando in una competizione europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

ha firmato?

Sono arrivati ad offrirne 45 su 50 richiesti...si va  verso la chiusura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

certo, perchè poi Comolli ha chiuso e preso Openda....io spero che non si tirino più trattative da telenovelas argentina fino all'ultimo giorno, adesso sto Muani non va ai mondiali, pare abbia l'accordo con la Juve e manca il PSG...o si quaglia a giugno o altrimenti stop e avanti il prossimo

Si ma ragazzi è il calciomercato...

Alla fine del mercato mancano quasi 90 giorni, oggi il Psg chiede legittimamente 40 ml (che è più o meno quello che ti costa un Lucca/Krstovic/Nkunk qualsiasi), se il 30/08 se lo ritrova in rosa inevitabilmente, essendo un esubero che non vogliono vedere nemmeno nello spogliatoio, il prezzo scende.

Ma lo stesso vale per tutti, ieri si fantasticava che la Juve chiedeva 10 ml per Arthur o che ne chiede 30 per Nico Gonzalez, voglio vedere a fine Agosto che richieste/condizioni ci saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Economicissimo Lucca, un brocco pagato 26 milioni

lo puoi infilare in uno scambio.E' meglio un brocco da 40 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Non c’entra niente ma c’è qualcuno di voi che nel suo lavoro è responsabile/capo? No perché pure qui, operai in cantiere dove abito, quello che dà ordini è un moccioso interista 

Sono ovunque 

io nel mio ufficio sono vice direttore, ma il direttore anche lui è cartonato ahahahah

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

L inter con Palestra e Di Marco si assicura una coppia di esterni di livello mondiale oltre che italiana.

Dispiace dirlo ma siamo proprio dei disagiati allo stato attuale...ma su Andrea Agnelli proprio che non abbiamo nessuna  chance?

Dumfries > Palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Se gli va in porto poco da dire, bravi loro.

Era la Juve a fare colpi del genere una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Echezeaux said:

si, abbiamo visto contro la Bosnia, distrutti e mandati a casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ha firmato?

No, per Palestra sono arrivati a 40 milioni con aggiunta di 5 di bonus. Il problema è l'assoluto gradimento del giocatore quindi ritengo che si farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

C’è una differenza colossale.

Noi non possiamo permetterci di tenere un giocatore completamente fuori dal progetto, loro invece si.

Quindi se i tuoi rapporti con loro sono ai minimi termini temo che piuttosto lo regaleranno a qualcun altro 

non so come sono i nostri rapporti , a Gennaio mi pare che abbiamo parlato parecchio col PSG. Loro hanno un problema , noi lo possiamo risolvere . Questo crea il rapporto, il resto lo fa fa il prezzo richiesto e se questo fosse 40 milioni , ad agosto loro avranno un enorme problema e  noi gli unici disposti a risolverlo. Il qualcun altro dopo la stagione a Londra e senza mondiale per dimostrare il proprio valore non esiste al momento.

i miei due euro bucati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Palestra a 50 milioni è una rapina a mano armata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.