Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come scritto prima, la scorsa estate il Psg ha passato 3 mesi a chiedere la cessione a titolo definitivo a 60 ml, l'ultimo giorno quando si è accorto che rischiava di tenerselo sul groppone ed ha accettato un prestito secco.

Ovvio, è un ragionamento che vale esclusivamente per gli esuberi.

Si, ma non a noi. Bisogna sapersi rapportare, stringere amicizie e alleanze, noi in questo come in quasi tutto il resto siamo a dir poco carenti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

33 e' il peso a bilancio

se qualcuno vuole Koopmeiners non puoi venderlo a meno di 30 milioni

Se lo tengano.

Virare su altro che non stiamo certo parlando di un fenomeno. Un'Openda è stato abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si...ma subito...non a due giorni dalla fine del mercato

Gli offri 30, se accettano bene altrimenti addio...è inutile star li a tirare a fine mercato sperando che abbassino, l'abbiam già fatto l'anno scorso

Il Psg l'anno scorso è passato in una notte dal chiedere 50/60 ml cash con cessione immediata a titolo definitivo (quindi nemmeno con formule fantasiose) ad un prestito secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ma ti chiedono 30 pure x lui

per carità

si intendo quello, ormai le cifre sono troppo alte sul ragazzo. a 10/12 con ingaggio basso ci poteva pure stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

Piuttosto mi prendo pellegrino del Parma come 9 di scorta con le caratteristiche da "ariete" (e con 6 anni in meno)

e circa 10 milioni in meno di costo, almeno secondo transfermarkt

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi i nomi sono pochi perchè

A-conosciamo solo questi

B-Spalletti vuole certezze

C- non tuti accettano l'EL

D-siamo coi soldi contati

e' chiaro dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinix ha scritto:

Fossi in Spalletti proverei con la psicologia inversa per ottenere qualcosa da questa dirigenza

del tipo: oh Comolli se per caso ti azzardi a prendere osimhen mi dimetto il giorno della presentazione, attento a te.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se si mettono di traverso per la scorsa estate portano il giocatore di nuovo a fine agosto e piuttosto lo prestano di nuovo altrove.

Infatti, se ci credono vanno e fanno una proposta seria e poi il Psg deciderà.

Se invece vogliamo fare i pulciosi e andare per le lunghe per ricattare chi non ha problemi di soldi, l’esito al 30 agosto mi pare già scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Spendere 33 mln di euro oggi per Kolo Muani è paragonabile ad aver speso 42 mln di euro per Openda lo scorso anno.

Un''enorme vaccata!

Comunque solamente qui dentro si pretendono 50/60 ml per i vari Bremer/Kelly/Cambiaso/Kalulu e poi si vogliono pagare gli attaccanti meno dei vari Lucca/Krstovic/Nkunku...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Ragazzi i nomi sono pochi perchè

A-conosciamo solo questi

B-Spalletti vuole certezze

C- non tuti accettano l'EL

D-siamo coi soldi contati

e' chiaro dai

E- Comolli è un incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

condivido tutto il discorso sui contributi di stato alle assunzioni....denaro sprecato, come lo è qualunque forma di incentivo in denaro per le infrastrutture.....i club di calcio si sono dimostrati interlocutori non attendibili a meritare un simile aiuto, i  mondiali di italia 90 gridano ancora vendetta. Nessun progetto serio puo' essere avviato con chi vede lo stadio un modo per costruire attorno palazzi ovunque (Milano e Roma). Al massimo, oggi come oggi, lo Stato puo' valutare misure tese ad agevolare l'utilizzo dello stadio come struttura polifunzionale a ridurre la burocrazia (non le verifiche) per l'idoneità pubblica a costruire , o in ultimissima analisi, eventualmente come garante su una parte del finanziamento richiesto. Le società professionistiche non mai fatto politiche di investimenti seri, e chi ha lo stadio (noi, udine, bergamo, reggio emilia) lo deve solo o a capacità manageriali o a drastiche scelte pubbliche di andare verso il male minore (noi)

Si ma i mondiali '90, a parte che parliamo di 40 anni fa, sono stati gestiti (con enormi sprechi e incredibili errori tecnici) interamente dal pubblico.

Oggi ad esempio a Milano/Roma gli investimenti sarebbero sopratutto privati e con i due progetti che sono usciti e forse verranno realizzati (sono stati approvati ma i passaggi burocratici sono lunghi e gli ostacoli/ricorsi sempre in agguato) non é vero che si costruiranno intorno "palazzi ovunque".

Peraltro il fatto che delel proprietà straniere, oltretutto a Milano fondi di investimento, prevedano anche di avere un ritorno dai soldi spesi é inevitabile, mica possono fare beneficienza.

Peraltro non é che costruire stadi piccoli ed efficienti sia impossibile: molto bello il progetto appena partito ad Arezzo ad esempio.
E anche il pubblico se ci si mette crea stadi interessanti come quello appena fatto a Taranto (un gioiellino per l'Italia...imparino a Verona Parma anche Bologna) e quello che sta sorgendo a Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Più che altro é un mantra che si ripete da un po' di anni...

Liberiamoci di Paratici che non sa gestire la squadra, via Cherubini/Arrivabene che sono degli improvvisati, Giuntoli sciagura ed adesso Comolli con alcuni che scrivono che é lui l'unico elemento di cui liberarsi al più presto.

E' continuo grido di "liberazione" dagli "incompetenti", con nessuno a cui sono stati dati più di 2 anni pieni per lavorare, come si fa a costruire così lo sanno solo i proprietari...
Non é che succede solo da noi, alla Roma han mandato via Massara (arrivato da un anno mi pare) che tra l'altro ha pescato Malen a gennaio, attaccante che in pochissimi pronosticavano efficace. 

A me sembra il sistema "Massimo moratti", ossia il manuale delle giovani marmotte per buttare un sacco di soldi nel pallone e non vincere niente.

certo che però un estate dietro a Kolo per poi prendersi il no all'ultimo giorno, sei mesi per decidere il DS, rinnovi un po troppo generosi...di perplessità sul lavoro di Comolli ne ho anch'io...ma non coincidono con quelle riportate da tuttospot 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

Fossi in Spalletti proverei con la psicologia inversa per ottenere qualcosa da questa dirigenza

"Damien, ti faccio l'elenco di alcuni giocatori che detesto, così come mi vengono in mente, comincio dal Real: Mastantuono, Endrick, Brahim, Garcia. Ti prego non me ne portare manco uno di questi!" 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque solamente qui dentro si pretendono 50/60 ml per i vari Bremer/Kelly/Cambiaso/Kalulu e poi si vogliono pagare gli attaccanti meno die vari Lucca/Krstovic/Nkunku...

tutti prezzi gonfiati

una punta che ha fatto una decina di gol in 2anni non vale piu di 25

i nostri dopo questa annata sono deprezzatissimi

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

E- Comolli è un incapace 

quello e' collegato alla A ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Infatti, se ci credono vanno e fanno una proposta seria e poi il Psg deciderà.

Se invece vogliamo fare i pulciosi e andare per le lunghe per ricattare chi non ha problemi di soldi, l’esito al 30 agosto mi pare già scritto.

riflettiamoci un attimo... oggi con la situazione attuale tra cessioni da fare e autofinanziamento ce li vedi a offrire 30 cash? io la troverei una mossa insensata, ti blocchi il resto del mercato nella speranza di incassare a luglio.

Più facile abbiano o vogliano proporre un prestito con obbligo condizionato, e il psg si fa saltare la mosca al naso.

Io mollerei km per quanto mi sia simpatico. Ad oggi serve razionalità e colpi chirurgici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque solamente qui dentro si pretendono 50/60 ml per i vari Bremer/Kelly/Cambiaso/Kalulu e poi si vogliono pagare gli attaccanti meno die vari Lucca/Krstovic/Nkunku...

Persino Krstovic è più forte di Kolo Muani.

Ci servono idee, non strapagare bolliti e pacchi degli altri club

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vi vedo troppo convinti sul fatto che il Psg abbasserà il prezzo di Kolo....

Non è di certo una squadra con le pezze al *....

Eh ma allora dobbiamo essere noi ad avere le idee chiare. È una casella che devi riempire subito? Ultimatum con offerta prendere o lasciare altrimenti si vira su altro. Non possiamo sempre tirare fino a fine agosto certe telenovele, a maggior ragione non per giocatori che sono comunque incognite.

Fermo restando che sicuramente per alcune operazioni dovremo farlo perché anche dei nostri te ne libererai a fine mercato. Ma IMO la casella dell'attaccante specie con i soldi che libera Vlahovic va riempita subito, a seguire il portiere. Poi si può cominciare con il solito stillicidio delle occasioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non ci rispetta nessuno da quando è successo il bordello della Superlega, quindi se qualcuno pensa che ci sia in Europa una società che possa farci dei favori siamo totalmente fuori strada.

Ci serve un Presidente Operativo e non un cadavere come Ferrero, che sia rispettato da tutti, che abbia eleganza, che tutti lo conoscano e che riesca a riallacciare rapporti di fiudicia e di rispetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come puoi pagare kolo Muani 40 mln dopo una stagione da 30 partite e 1 gol in premier?

Valutazione massima 20 mln....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Spendere 33 mln di euro oggi per Kolo Muani è paragonabile ad aver speso 42 mln di euro per Openda lo scorso anno.

Un''enorme vaccata!

non è pochissimo considerando che tranne 2 mesi con noi, viene da anni molto deludenti, ma il problema più grosso è lo stipendio, attualmente sta sugli 8 netti mi pare, un'enormità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Kolo Muani 30-33 milioni di euro, altrimenti si attaccassero al pazzo.

Ma che stipendio vuole? Questo vola alto, cerchiamo di non fotterci un’altra volta con stipendi  pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, unfabio ha scritto:

Non so se lo vogliamo solo noi, però un pò è vero che per il nostro mercato escono spesso gli stessi nomi, anno dopo anno, sessione dopo sessione. :d

Si ma io dico il principio e' lo stesso di Openda non capisco perche' noi dovremmo regalarlo perche' ha fatto una stagione fallimentare.. ma dobbiamo stare dietro a uno che ha praticamente fatto la stesssa stagione di Openda in piu' sborsando 30/35  milioni ...

cioe' se vale una cosa per uno deve valere anche per l'altro ...

se un mio Manager facesse una cosa del genere altro che licenziamento gli taglierei le Palle .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.