Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

io avevo anche letto che in uscita dal psg c'era gonzalo ramos....

lo si schifa pure lui?

Minimo chiedono 60ml.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Kolo Muani su transfermarkt vale 20 milioni in questo momento 

quindi probabilmente realmente ne vale 10

pagarne 40 è da arresto immediato

Solitamente le valutazioni di transfermarkt sono al ribasso, mica viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

A livello di bilancio quanto pesa al Psg.

Se qualcuno lo sa ovviamente..

33/34 circa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fakemol ha scritto:

Si, come l'anno scorso e come quando hai tirato fuori un trentello per matuidi. Mi dispiace dirtelo ma sei tu a non aver capito che questa cosa vale per noi in primis perché siamo dei pezzenti, per altri perché si accontentano pur di liberarsene e non vale per altri ancora per possibilità o scelta societaria. È come quando leggo che un calciatore è all'ultimo anno di contratto e quindi sono costretti a svendere tipo noi tranne scoprire molte volte che non è assolutamente così e che se vuoi il cammello devi pagare moneta, a volte molta moneta. 

Come scritto prima, la scorsa estate il Psg ha passato 3 mesi a chiedere la cessione a titolo definitivo a 60 ml, l'ultimo giorno quando si è accorto che rischiava di tenerselo sul groppone ed ha accettato un prestito secco.

Ovvio, è un ragionamento che vale esclusivamente per gli esuberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè, se è così, virare su altro....

si...ma subito...non a due giorni dalla fine del mercato

Gli offri 30, se accettano bene altrimenti addio...è inutile star li a tirare a fine mercato sperando che abbassino, l'abbiam già fatto l'anno scorso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non è da TSO. 
Il prezzo di una cosa di mia proprietà, lo faccio io non tu che la vorresti. 

Se io ho una Panda del 2000 con 170mila km, ma per me ha un valore affettivo, posso chiedere anche 50 mila euro. È un prezzo giusto ? No. È un prezzo di mercato ? No. 
Ma il prezzo lo faccio io. 

Se la vuoi, mi dai 50 mila euro. Se no adios.

La Juventus deve capire che non ci si può presentare al calciomercato come se si fosse al mercato delle pulci. Se non hanno i soldi per prendere chi vorrebbero, invece di perdere tempo, prendano giocatori di Lecce Cremonese Pisa così almeno sarebbero più coerenti 

Si... prova a metterla in vendita la tua panda a 50.000 euro, vediamo chi te la compra per soddisfare il tuo valore affettivo.

é da 2 anni che nessuno in europa vuole spendere 1 euro per Kolo Muani, ma vi siete mai chiesti il perchè?

Perchè il valore è totalmente fuori mercato.

Che se lo tengano a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

se si mettono di traverso per la scorsa estate portano il giocatore di nuovo a fine agosto e piuttosto lo prestano di nuovo altrove.

Cretini noi che andiamo al braccio di ferro.

Succede quando conosci due nomi e non fai scouting.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Si, è andato in prestito secco e pregando pure i santi, ma non alla Juve però. 

È questione di rapporti, di conoscenze tra dirigenti, e noi abbiamo zero rapporti con chiunque. 

Tu pensi che il Manchester City avrebbe dato Akanji a 15 milioni a noi come ha fatto con l’Inter ?

e abbiamo sbagliato, se non avevamo fretta , invece di spendere per Openda , sarebbe venuto da noi visto che prima di accasarsi a Londra hanno chiesto a noi ed abbiamo risposto no. Quando tiri per le lunghe una partita e la vinci devi portare a casa la vincita. Se veniva a zero, gli pagavi lo stipendio e quest'anno ti sedevi a trattare ad una cifra meno esosa e senza Openda sul groppone.

Quello che fa il M. C. con  le melme non  è cosa che mi riguardi , parliamo di rapporti tra dirigenti ? abbi pazienza abbiamo un AD che questo circo lo conosce e lo frequenta  da quando aveva 17 anni ma davvero pensi che non conosca nessuno? 

Non è una questione di rapporti è un problema di carattere Comollì è impaziente, se aveva pazienza portava Kolo Muani in porto a zero per un anno e rimandava la trattativa a questo. Opinione personale eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 40 se lo tengono e lo prestano l'ultimo giorno gratis 

come lo scorso anno

offrire 33 per non fargli fare minus

prendere o lasciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si... prova a metterla in vendita la tua panda a 50.000 euro, vediamo chi te la compra per soddisfare il tuo valore affettivo.

é da 2 anni che nessuno in europa vuole spendere 1 euro per Kolo Muani, ma vi siete mai chiesti il perchè?

Perchè il valore è totalmente fuori mercato.

Che se lo tengano a quelle cifre.

Infatti ti ho detto: se nessuno mi dà 50 mila euro, me la tengo. Fine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Cretini noi che andiamo al braccio di ferro.

Succede quando conosci due nomi e non fai scouting.

si infatti sostengo che bisognerebbe andare su nomi nuovi. usciamo dal loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io andrei su due nomi nuovi, abbiamo spazio lasciato da dusan e le possibili uscite di david e openda. prendiamo due giocatori che occupano meno ma che si spera rendano di più. Anche se più di openda non ci vuole molto.

Lo scrivevo in un post poco fa.

Io proverei a prendere una giovane scommessa, che magari ancora non ha cifre esorbitanti, piuttosto che andare a spendere le solite cifre insensate (Openda non ha insegnato nulla??)

Per fare ciò devi però avere degli osservatori bravi.... Li abbiamo??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Senza svolte, unione d'intenti e proposte concrete mi sa che dovremo accettarlo...

Il sostema italia si basa sul guardare su orizzonti di 3 giorni al massimo, ognuno protegge il suo orticello...l Lotito, Dela, etc vogliono competere su un sistema al ribasso perchè e l unico modo che hanno per farlo. La FIGC andrebbe commissariata e la politica delle squadra di alto livello deve essere staccata dalle altre serie. La serie A elegge un proprio rappresentante con i propri voti che nulla a che vedere con serie B e tutta la cascata sottostante. Un manager di eccellenza , non politicanti che hanno 0 mimuti di lavoro nella propria vita stile Gravina. A dirigere la cosa pubblica o in quel caso il bene di un intero movimento persone che non hanno mai gestito nemmo un bar, ma di che parliamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il psg per Kolo chiede 40 milioni

sky sport

Mi raccomando, stiamo dietro a Kolo Muani fino alla sera del 29 agosto sperando che il prezzo scenda.

Dov'è il mercato delle idee, dove?!

10 nomi in croce sanno questi. Ma basta per favore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Conoscono un solo nome...

io non sono un conoscitore di calcio estero...ma ad occhio e croce non ricordo una miseria simile di attaccanti..

chi ci sarebbe di prendibile che possa fare il centravanti titolare della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si...ma subito...non a due giorni dalla fine del mercato

Gli offri 30, se accettano bene altrimenti addio...è inutile star li a tirare a fine mercato sperando che abbassino, l'abbiam già fatto l'anno scorso

Completamente d'accordo con te. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

a 40 se lo tengono e lo prestano l'ultimo giorno gratis 

come lo scorso anno

offrire 33 per non fargli fare minus

prendere o lasciare

Spendere 33 mln di euro oggi per Kolo Muani è paragonabile ad aver speso 42 mln di euro per Openda lo scorso anno.

Un''enorme vaccata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Mi raccomando, stiamo dietro a Kolo Muani fino alla sera del 29 agosto sperando che il prezzo scenda.

Dov'è il mercato delle idee, dove?!

10 nomi in croce sanno questi. Ma basta per favore.

che poi chissa perche' sto KM lo vogliamo solo noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Lo scrivevo in un post poco fa.

Io proverei a prendere una giovane scommessa, che magari ancora non ha cifre esorbitanti, piuttosto che andare a spendere le solite cifre insensate (Openda non ha insegnato nulla??)

Per fare ciò devi però avere degli osservatori bravi.... Li abbiamo??

pare che la rete osservatori non partorisca nomi degni di nota da un pò. Io penso da tifoso che vorrei un primo attaccante buono che fa la maggior parte delle partite e dietro un buon sostituto che costa poco. Ora purtroppo le cifre su pellegrino sono già folli, ma come secondo attaccante ci potrebbe pure stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Spendere 33 mln di euro oggi per Kolo Muani è paragonabile ad aver speso 42 mln di euro per Openda lo scorso anno.

Un''enorme vaccata!

33 e' il peso a bilancio

se qualcuno vuole Koopmeiners non puoi venderlo a meno di 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

e abbiamo sbagliato, se non avevamo fretta , invece di spendere per Openda , sarebbe venuto da noi visto che prima di accasarsi a Londra hanno chiesto a noi ed abbiamo risposto no. Quando tiri per le lunghe una partita e la vinci devi portare a casa la vincita. Se veniva a zero, gli pagavi lo stipendio e quest'anno ti sedevi a trattare ad una cifra meno esosa e senza Openda sul groppone.

Quello che fa il M. C. con  le melme non  è cosa che mi riguardi , parliamo di rapporti tra dirigenti ? abbi pazienza abbiamo un AD che questo circo lo conosce e lo frequenta  da quando aveva 17 anni ma davvero pensi che non conosca nessuno? 

Non è una questione di rapporti è un problema di carattere Comollì è impaziente, se aveva pazienza portava Kolo Muani in porto a zero per un anno e rimandava la trattativa a questo. Opinione personale eh 

Certo che è opinione personale ci mancherebbe altro… ti leggo sempre con interesse a te. 

Però non sono d’accordo… Comolli puo fare parte di quell’ambiente da quando ha 17 anni, ma non per forza deve avere costruito rapporti di rispetto. 

Dipende chi frequenti, con chi vai a cena, se vai a Montecarlo, ecc ecc. 

Il rapporto che ha un Allegri con Campos, per dire, non c’è l’ha Comolli vai sereno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah beh, ne abbiamo di spazio di manovra vista la mole di danni alla Continassa...

Lo so ma ripeterci che ormai siamo morti e sepolti non penso sia funzionale. Ad esempio fare la famosa rivoluzione è TOTALMENTE INUTILE , perche compri medioman equivalenti ai nostri che semplicemente non hai ancora visto fare schifo tutte le domeniche. Comprare 4 giocatori forti veramente, funzionali ai ruoli scoperti e bona li. Vedrete che magicamente Locatelli diventa forte , Bremer si è ripreso etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

che poi chissa perche' sto KM lo vogliamo solo noi 

Non so se lo vogliamo solo noi, però un pò è vero che per il nostro mercato escono spesso gli stessi nomi, anno dopo anno, sessione dopo sessione. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

pare che la rete osservatori non partorisca nomi degni di nota da un pò. Io penso da tifoso che vorrei un primo attaccante buono che fa la maggior parte delle partite e dietro un buon sostituto che costa poco. Ora purtroppo le cifre su pellegrino sono già folli, ma come secondo attaccante ci potrebbe pure stare

ma ti chiedono 30 pure x lui

per carità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.