Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nell'atto pratico che dovrebbero fare per "dimostrare di voler cambiare registro"?

Come salta Alisson tempo due giorni e annunci Dibu Martinez. Tempo due giorni da Vlahovic che non rinnova e annunci Kolo Muani. Esempi pratici

Se mi rispondi del Fair Play, ti ripeto, il mio dirigente in mondo visione ha fatto anche intendere che una mancata qualificazione in champions non avrebbe condizionato il mercato e mi baso su quello. La Roma sotto Settlement Agreement ha speso e noi abbiamo più del doppio dei ricavi.  Fattuale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha già intensificato i contatti per Kolo muani

romeo agresti

Conoscono un solo nome...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Se manda via Comolli, metterà il solito AD preso a caso dalla galassia Exor.

E il mercato lo farà Ottolini con Chiellini, o magari fanno entrare anche Tognozzi.

E buonanotte.....

Esattamente quello che accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Li intensificasse col PSG allora, perché dopo un anno cosa devi trattare ancora col giocatore?

E speriamo di uscirne con dignità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NICO GONZALEZ
I bianconeri chiedono almeno una trentina di milioni (grossomodo, la stessa cifra che avrebbero incassato qualora i Colchoneros avessero esercitato l’obbligo di riscatto). L’Atletico, dal canto suo, per il momento non si è detto disposto a offrire più di 20 milioni.

Non è da escludere che a fronte di un buon Mondiale di Nico, le parti possano trovarsi a metà strada.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Fino alla fine… said:

Avevo letto che c'era volontà di un rinnovo breve, poi ovviamente sulle cifre c'erano divergenze incolmabili.

Non sapevo nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

E il mercato lo farà Ottolini con Chiellini, o magari fanno entrare anche Tognozzi.

E buonanotte.....

Ma magari lo farei domani. Quanto meno rispetto alla governance che c’è in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

e pure mediocre

Più che altro fece 5 goal nelle prime 3 giornate, di cui un tiro che gli rimbalzò addosso...

Poi restò senza segnare per 7-8 gare consecutive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In questa rosa tolti Kalulu e Yildiz, non c’è una certezza che sia una

Kalulu??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

E buonanotte.....

Mammagari, dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ma questa dirigenza ha uno scouting attivo? Sempre e solo su Kolo Muani che tra l altro ha costi altissimi e viene da una stagione fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorloth 31 anni, gli faremo un quadriennale-quinquennale pagando 25 mln....tra sei mesi tireremo bestemmie perché non sappiamo come sbolognarlo...dieci anni di errori simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

OVVIAMENTE sempre e solo con i suoi agenti, non sia mai chiedere prima al club quanto vuole

.ghgh mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Ma scusate, ma a sto punto vuole dire che tu proprietario hai pochissima fiducia in quello che farà il dirigente. Cosa cacchio lo confermi a fare allora? No, non si lavora così, soprattutto in aziende di questa portata. Non è che devi valutare il lavoro del manovale edile e vedere se non fa più cadere la cardarella o sa tenere la cazzuola in mano, con tutto il rispetto possibile.

Io proprietà ti dico "guarda sei andato male, hai fatto questi errori, ti do l'ultima chance per farmi capire che hai capito gli errori e dovevi solo ambientarti, dimostramelo".

Cioè non può essere bianco o nero, altrimenti continui a cacciare dirigenti e non va bene.

Per inciso io sto sperando ogni giorno che facciano fuori il francese insieme al suo scagnozzo Modesto di nome e di fatto.

Ma capisco la scelta della proprietà. Non la condivido ma la capisco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero l’atletico ha proposto Sorloth o molina per Nico, saremmo folli a non accettare. Ma credo che sia fantamercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Più che altro fece 5 goal nelle prime 3 giornate, di cui un tiro che gli rimbalzò addosso...

E una volta svenne il difensore davanti a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fa Kolo Muani a valere 40  milioni dopo la stagione oscena che ha fatto? Allora anche David dovrebbe valerli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il psg per Kolo chiede 40 milioni

sky sport

Se pagano 40 milioni Kolo Muani e poi a centrocampo si presentano con Frattesi in prestito con diritto perché mancano le finanze io giuro che quest’anno smetto di seguire qualsiasi cosa che riguardi la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo angolo cosa lo tenete aperto a fare?Con la dirigenza che abbiamo chi volete che arrivi?Dai sù

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Se davvero l’atletico ha proposto Sorloth o molina per Nico, saremmo folli a non accettare. Ma credo che sia fantamercato

penso sia nella lista delle cose mai successe questa notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Come salta Alisson tempo due giorni e annunci Dibu Martinez. Tempo due giorni da Vlahovic che non rinnova e annunci Kolo Muani. Esempi pratici

Se mi rispondi del Fair Play, ti ripeto, il mio dirigente in mondo visione ha fatto anche intendere che una mancata qualificazione in champions non avrebbe condizionato il mercato e mi baso su quello. La Roma sotto Settlement Agreement ha speso e noi abbiamo più del doppio dei ricavi.  Fattuale

Ma il problema è che il tifoso si lascia convincere da quello che dicono i dirigenti/allenatori/giocatori quando invece sono solamente dichiarazioni di facciata e di circostanza.

La Roma avrà speso ma entro il 30/06 deve anche cedere, vedremo se troverà ancora il Carnevali di turno tutto felice di aiutarli oppure se dovrà cedere qualche titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.