Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E.Martinez

Kalulu XXXX Kelly

Palestra Ricci Locatelli Udogie

Yildiz KoloMuani

Sorloth

Andrebbe bene secondo voi?

Qualsiasi cosa preveda la difesa a 3 mi provoca conati di disgusto...speriamo che spalletti si ricordi dei suoi moduli preferiti con cui ha fatto le cose migliori 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E.Martinez

Kalulu XXXX Kelly

Palestra Ricci Locatelli Udogie

Yildiz KoloMuani

Sorloth

Andrebbe bene secondo voi?

Di Ricci e KM dietro la punta ne farei volentieri a meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non possiamo procedere così per gradi, abbiamo comolli, ottolini, modesto, chiellini e chissà quanta altra gente, ognuno si occupi di qualcosa, vanno ceduti almeno 8 giocatori e presi altrettanti (ma proprio per non esagerare tutto in una volta)

Non proprio. Devi liberare x risorse e con quelle puoi fare il mercato. Ad oggi senza Kostic e Vlahovic hai già circa 50 milioni annui di spazio libero..da poter utilizzare per prendere quello che ci scappa...ovviamente ripartendo dall'attacco...non devi per forza cederne 8 per prenderne 8...puoi cedere 4 pesanti e prenderne 6 ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Bisogna accettare la recompra 

Firmo adesso....ma almeno mi godo Goncalo Garcia per due anni piuttosto che altri scarsoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Allison

kalulu

kim

koop

koke

thuram

Mck

concy

reijnders

yildiz

sorloth

Buonasera caro 😊 Qualche K di troppo, rinuncerei volentieri a Koop 😁 Inoltre Concy ancora non mi convince, spero sempre in un upgrade a pari PDF. Per il resto, sarebbe un bel miglioramento rispetto alla stagione appena finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Siamo al 3 giugno e ho già letto 76 nomi 

Giampiero Manenti vorrebbe il nome sconosciuto, uno per cui diremmo "ma chi cazz'e'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Orphen said:

Greenwood nelle mani di Gasperini diventa un game changer totale in serie A

Va evitata sta roba...

Concordo al 100%, ma davvero la Roma ha i soldi per un acquisto del genere? Greenwood vennr pagato (mi pare) 30 milioni con il 50% di rivendita, immagino lo vendano almeno a 60 milioni per logica... Mica bruscolini per la serie A attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atletico Van Goof ha scritto:

Concordo al 100%, ma davvero la Roma ha i soldi per un acquisto del genere? Greenwood vennr pagato (mi pare) 30 milioni con il 50% di rivendita, immagino lo vendano almeno a 60 milioni per logica... Mica bruscolini per la serie A attuale

Greenwood a meno di 70 non parte. Non hanno i soldi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima punta in Italia devi prenderla sana, grossa, esperienziata e non cazzòna. Mateta, Sørloth... quel che vogliono, valutassero bene. Pure Kolo Muani mi sta bene, ovviamente a condizioni sensate.

Ma sulla trequarti ci vuole ciccia. Ci vuole uno che mette palloni. Conceição deve finire in panca, ci vuole gente che crei palle goal con continuità, con visione. Un Kang-in in uscita dal psg, magari? 

Per non parlare del fatto che servirebbe qualcosa a centrocampo, nuovi terzini, un dannato portiere... mamma mia.

1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con la fortuna che abbiamo addosso, questo dopo 2 anni al Barcelona diventa Dani Alves 

Non è questione di cùlo ma di situazioni. Cambiaso al Barcellona potrebbe fare molto meglio di quanto possa mai fare da noi probabilmente, soprattutto in questo contesto storico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fortuna che abbiamo addosso, questo dopo 2 anni al Barcelona diventa Dani Alves 

Nel senso che prima si alcolizza e poi diventa un predicatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood lascerà il marsiglia quasi sicuramente e per ora oltre alla roma solo il fenerbahce ha mostrato grosso interesse...per me la roma se si sbriga lo prende tranquillamente,tra l'altro se arriva un'offerta per soule lo impacchettano seduta stante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves all'età di cambiaso paleggiava con i proiettili nelle favelas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se ci portano 40 milioni può anche moltiplicare i pani e i pesci,a me interesserebbe poco,ormai da noi non ha futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Ma @chigen lo sa?

Si si sono informatissima :uhmm:

Piuttosto un errore storico clamoroso: Chigen senza cofana de pasta

A meno che tra gli spaghetti ci siano escargots..

@velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

Vicario

Mingueza - Gatti - Puche - Puczka

Kalulu - Ordóñez - Kelly - Cambiaso

Schlager - Koop

Locatelli - Thuram

Chico - Miretti - Boga

Kang-in - McKennie - Yıldız

David

Kolo Muani

Lo so che lo schiferete tutti (forse più ottimisti di me) ma io mi auspico qualcosa di simile, perché oltre la vedo veramente ma veramente tosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, chigen said:

Si si sono informatissima :uhmm:

Piuttosto un errore storico clamoroso: Chigen senza cofana de pasta

A meno che tra gli spaghetti ci siano escargots..

@velas

mara-maionchi-x-factor.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.