Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dimmi chi sei e dimmi che hai sbirciato l'angolo stamattina quando ho proposto il triangolo Vlahovic Nico Gonzalez Madrid e sorloth a Torino con Alvarez a Barcellona 

Dimmi chi sei👀👀

Gym

Vabbè raga fosse così mi sembra tutto abbastanza chiaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Saramago ha scritto:

Non leggevo un mercato così triste dai tempi di Tiago e Almiron, io che da piccolo vedevo comprare Viera, Cannavaro e Ibra, e sognare Gerrard non era utopia.

è proprio l’anno di mollare col calcio.

Abbiamo fatto un anno acquistando solo Weah.

16 minuti fa, lupit ha scritto:

la verità sul non rinnovo di Vlahovic non la sapremo mai. certo se pretendeva 8 netti + commissioni milionarie alla firma c’è poco da discutere, ma considerando la situazione nostra dí attaccanti ecc sarebbe stato un cartellino in meno da pagare.

abbiamo bisogno di tante cessioni per poter prendere 2 punte di livello alto.

e ci sono tutti gli altri reparti.

boh, onestamente non so cosa pensare o dire.

speriamo lo sappia Comollì

Praticamente si inventa la qualunque pur di non ammettere come stanno i fatti.

Ma catzo ce l'hanno confermato i diretti interessati, non serve fantasticare sul "non lo sapremo mai". :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non ci siamo sal non ci siamo cit 

Secondo me è una formazione realistica:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - ALABA

(Gatti - Kelly)

McKennie - CEBALLOS - Thuram - UDOGIE

(CELIK - Locatelli - Koopmeiners - Cabal)

B.DIAZ - Yildiz

(Conceicao/Miretti - BOGA)

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - ALABA

(Gatti - Kelly)

B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Ho allergia alla difesa a 3. Togli alaba e metti Kelly e può andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic 22enne pagato quella cifra, che dopo 4 anni va via a zero. Boh. Alla Fiorentina segnava in tutti i modi.  È da parecchi anni che la sensazione che la Juve spenga gli attaccanti, non so bene come. Secondo me Vlahovic se va in Spagna fa 25 gol, e sono convinto che anche David e Openda appena rimettono il naso fuori da Torino ricominciano a segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Vlahovic 22enne pagato quella cifra, che dopo 4 anni va via a zero. Boh. Alla Fiorentina segnava in tutti i modi.  È da parecchi anni che la sensazione che la Juve spenga gli attaccanti, non so bene come. Secondo me Vlahovic se va in Spagna fa 25 gol, e sono convinto che anche David e Openda appena rimettono il naso fuori da Torino ricominciano a segnare

Penso anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Chuck ha scritto:

È tristissimo puntare sul centravanti titolare dell'Atletico Madrid che segna nei quarti di finale col Barcellona? In questo momento storico? :d 

titolare? 

59 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Al posto di Koke , Lobotka e ci abbracciamo, Koke troppo datato.

Poi Spalletti vuole un metronomo.

e poi siamo pronti per il reparto geriatrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Io direi di andarci piano.

Stiamo parlando di un campionato in cui muriqi e budimir sono rispettivamente il secondo e terzo nella classifica Marcatori 

ma quando leggo che fanno sfracelli mi viene da ridere...david openda gimenez persino vsrdy a a 40 anni dovevano fare 30 gol....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Virgi Shears ha scritto:

Se ti danno 45 50 per Cambiaso tutto cambia, Kalulu può fare pure il centrale (Kalulu-Kim sarebbe una bella coppia di centrali)

Kalulu è un terzino destro e sta bene lì, come centrale poi è carente nel colpo di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

VICARIO

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - KIM - ALABA

(Gatti - Kelly)

B.DIAZ - Yildiz

SORLOTH

(KOLO MUANI)

Non è male la titolare, solo non concordo su udogie e Thuram e non so se Spalletti mette mckennie li. Io sostituisco anche thuram che ha i piedi quadrati e va a random con le idee, il mio sostituto è Camavinga. 

Sulle riserve non concordo su koop Miretti cabal. Celik gatti 

Questo di fatto è un 3-4-2-1 ma con un cc molto tecnico con la presenza di Ceballos e Brahim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso dirò una cosa che darà fastidio a molti ma non me ne frega una mazza: i tifosi dell'Inter sono più intelligenti dei nostri. 
Sono giorni che leggo che Bisseck vale 50 mln e Sucic 40 e sono tutti uniti. Tutti d'accordo. Nessuno che abbassa la cifra o che scrive cose tipo: "Magari ci cascano".
Qua tutti si lamentano che non riusciamo mai a vendere nessuno o che ce li pagano poco e poi è tutto un: " Lo darei via anche gratis", "Se ce ne danno 30 dobbiamo festeggiare e cose simili". Anche su post di Vecchiasignora su FB riguardo l'interesse del Barcellona per Cambiaso, su quattro commenti tre che si esprimono come se dovessimo liberarci di un bidone. 

Non pensavo che il tifoso medio juventino fosse così stupido. Ogni volta la stessa cosa.
E i pentaperati per Cambiaso avrebbero parlato minimo di 60 mln di valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black White ha scritto:

Sorloth è perfetto per la serie A e in doppia cifra ci va sicuramente, però per cortesia non paragonatelo a Mandzukic, stiamo parlando di uno dei protagonisti del Bayern più forte di sempre.

Esistono le categorie.

In doppia cifra significa anche solo 10 gol però. E 10 gol minimo me li fa anche Vlahovic. Se devo cambiare Vlahovic per uno che mi fa 10 gol non ci siamo. Al posto di Vlahovic ne voglio uno che me ne fa 20 (e non ho detto 28 eh, 20 sono una cifra normale per un attaccante di un club che aspira a vincere) se no non ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Adesso dirò una cosa che darà fastidio a molti ma non me ne frega una mazza: i tifosi dell'Inter sono più intelligenti dei nostri. 
Sono giorni che leggo che Bisseck vale 50 mln e Sucic 40 e sono tutti uniti. Tutti d'accordo. Nessuno che abbassa la cifra o che scrive cose tipo: "Magari ci cascano".
Qua tutti si lamentano che non riusciamo mai a vendere nessuno o che ce li pagano poco e poi è tutto un: " Lo darei via anche gratis", "Se ce ne danno 30 dobbiamo festeggiare e cose simili". Anche su post di Vecchiasignora su FB riguardo l'interesse del Barcellona per Cambiaso, su quattro commenti tre che si esprimono come se dovessimo liberarci di un bidone. 

Non pensavo che il tifoso medio juventino fosse così stupido. Ogni volta la stessa cosa.

Qui sono io che non posso concordare con te, va di fatto che se i nostri volessero cifre belle grosse non facevano pena in campo ma avremmo espresso gesti tecnici ben migliori, a me quanto dicono che vale Sucic non interessa nulla, quello che io ho visto è che questo giocatore sa giocare al calcio ed ha una ottima tecnica, poi sta alla società saper dare un valore a ogni singolo calciatore e saperlo vendere  

Di fatto è sotto gli occhi di tutti i disastri che ha combinato Cambiaso in difesa questo anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Kalulu è un terzino destro e sta bene lì, come centrale poi è carente nel colpo di testa

Concordo, io invece vendo tutto tranne Kalulu 

Incasso 

Bremer 35

Gatti 20 

Kelly 20/25 

Cambiaso 30 

Mi prendo 

Ordonez 35/40

Kim 25

Alaba zero 

Terzino sinistro 

Questo per la difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In doppia cifra significa anche solo 10 gol però. E 10 gol minimo me li fa anche Vlahovic. Se devo cambiare Vlahovic per uno che mi fa 10 gol non ci siamo. Al posto di Vlahovic ne voglio uno che me ne fa 20 (e non ho detto 28 eh, 20 sono una cifra normale per un attaccante di un club che aspira a vincere) se no non ci siamo 

20 non li fa più nessuno manco lautaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ah intanto ti voglio ricordare che i geni dell'Inter hanno messo una clausola di Soli 25mln per un ottimo giocatore di nome Dumfries e il Real lo ha preso. 

Noi che siamo più ingenui anche come società abbiamo messo la clausola a Bremer per 50/55 se non erro. 

La morale è che le riflessioni del tifoso lasciano sempre il tempo che trovano, conta quello che fa la società. 

3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

20 non li fa più nessuno manco lautaro

L'unica cosa che mi lascia dubbi è pagare questo sorloth che ha 30 anni, circa 30mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ah intanto ti voglio ricordare che i geni dell'Inter hanno messo una clausola di Soli 25mln per un ottimo giocatore di nome Dumfries e il Real lo ha preso. 

Noi che siamo più ingenui anche come società abbiamo messo la clausola a Bremer per 50/55 se non erro. 

La morale è che le riflessioni del tifoso lasciano sempre il tempo che trovano, conta quello che fa la società. 

L'unica cosa che mi lascia dubbi è pagare questo sorloth che ha 30 anni, circa 30mln 

Allora non hai capito niente. Chi ha parlato di società? Io ho parlato di tifosi. Ho detto che qui dentro tutti si lamentano che non vendiamo nessuno o vendiamo a poco e poi sono i primi a dire che i nostri giocatori potrebbero andare via anche in regalo. Non è un concetto difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è male la titolare, solo non concordo su udogie e Thuram e non so se Spalletti mette mckennie li. Io sostituisco anche thuram che ha i piedi quadrati e va a random con le idee, il mio sostituto è Camavinga. 

Sulle riserve non concordo su koop Miretti cabal. Celik gatti 

Questo di fatto è un 3-4-2-1 ma con un cc molto tecnico con la presenza di Ceballos e Brahim 

McKennie lo ha fatto giocare tutta la stagione lì per il resto ne possiamo parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Allora non hai capito niente. Chi ha parlato di società? Io ho parlato di tifosi. Ho detto che qui dentro tutti si lamentano che non vendiamo nessuno o vendiamo a poco e poi sono i primi a dire che i nostri giocatori potrebbero andare via anche in regalo. Non è un concetto difficile da capire.

Ho capito benissimo e però ho spostato il discorso sulla società e esempio Dumfries 25 clausola 

Bremer 50 mln clausola 

A mio avviso gli interisti non sono più intelligenti degli juventini se dicono che un loro calciatore vale X e continuano a sostenere questa tesi, noi siamo più sportivi perché oggettivamente cambiaso mai può valere 50mln per tutte le stupidaggini che fa in difesa, se io sostenessi ciò andrei contro la mia intelligenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu 

Kalulu Bremer Kelly Guerreiro

(X Coppola Koopmeiners Emerson)

Locatelli Ceballos Atta

(Luiz Hojbjerg Mckennie)

Hendrick Kolo Yildiz

(Conceicao Sorloth Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ho capito benissimo e però ho spostato il discorso sulla società e esempio Dumfries 25 clausola 

Bremer 50 mln clausola 

A mio avviso gli interisti non sono più intelligenti degli juventini se dicono che un loro calciatore vale X e continuano a sostenere questa tesi, noi siamo più sportivi perché oggettivamente cambiaso mai può valere 50mln per tutte le stupidaggini che fa in difesa, se io sostenessi ciò andrei contro la mia intelligenza. 

Niente, allora non capisci proprio. "Noi siamo più sportivi e intelligenti". Dimmi tu dove sta l'intelligenza nel dire che la società non è capace di vendere o di lamentarsi a quanto poco vende, e poi dire che abbiamo solo bidoni invendibili. Ma lo capisci che è un controsenso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Niente, allora non capisci proprio. "Noi siamo più intelligenti". Dimmi tu dove sta l'intelligenza nel dire che la società non è capace di vendere o di lamentarsi a quanto poco vende, e poi dire che abbiamo solo bidoni invendibili. Ma lo capisci che è un controsenso? 

Scritta così è evidente che è un controsenso netto e debbo darti ragione. 

4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Dibu 

Kalulu Bremer Kelly Guerreiro

(X Coppola Koopmeiners Emerson)

Locatelli Ceballos Atta

(Luiz Hojbjerg Mckennie)

Hendrick Kolo Yildiz

(Conceicao Sorloth Boga)

Bocciata

Bremer parte 

Atta troppo giovane da inserire 

Hendrick non è un top anzi potrebbe avere molte difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma lo hai visto giocare negli ultimi due anni? Non è che lo pensiamo, lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non sono tutti piu intelligenti dei nostri. Sono tutti coesi nell'essere stupidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.