Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma a noi le punte che segnano fanno schifo? sefz

Secondo me sarebbe una bella coppia d’attacco…. Entrambi fisici, uno più tecnico e uno più cattivo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Orphen ha scritto:

Greenwood nelle mani di Gasperini diventa un game changer totale in serie A

Va evitata sta roba...

Puoi togliere il "nelle mani di Gasperini".

Greenwood sarebbe un game changer totale in Serie A. Ovunque andasse. Rosicherei non poco a vederlo ai Cesaroni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Secondo me sarebbe una bella coppia d’attacco…. Entrambi fisici, uno più tecnico e uno più cattivo 

Come caratteristiche non nego che sia una coppia ben assortita. Facevo notare che nessuno dei due ha chissà che vena realizzativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

boh, sorloth mi sembra il classico pennellone ancora più statico e meno tecnico, se possibile, di vlahovic …

Davvero non sono ironico o provocatorio, ma lo hai mai visto giocare? Mi sembra strano avere una simile opinione sulle sue caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Come caratteristiche non nego che sia una coppia ben assortita. Facevo notare che nessuno dei due ha chissà che vena realizzativa.

Beh il norvegese tre stagioni sopra i 20 mi pare le abbia fatte in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Karius 

kalulu

kim

kelly

koop

koke

Kessiè

Kluivert

Kolo muani

kenan Yildiz

kean

Kakkio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta differenza c'è secondo voi tra Mandzukic che arrivo a 29 anni da noi e Sorloth a 30 anni?

Parlo sotto punto di vista 

-Realizzativo e collaborazione con la squadra.

-Leadership 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Sorloth, Kolo, portiere, Kim e Koke, l'accendiamo?

Al posto di Koke , Lobotka e ci abbracciamo, Koke troppo datato.

Poi Spalletti vuole un metronomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sorloth non mi sembra così *. Da quel poco che ho visto almeno sa calciare da

fuori, è fisico e sotto porte non sbagliano gol da parte mt, forse è la troppa abitudine a vedere il piatek serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Quanta differenza c'è secondo voi tra Mandzukic che arrivo a 29 anni da noi e Sorloth a 30 anni?

-Leadership 

Il 90% dei giocatori attuali non ha la leadership di Manzo, difficile pure fare paragoni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

-Leadership 

Per me Sorloth qualche gol in più nelle corde lo ha, rispetto al croato; la parola bomber non la userei per nessuno dei due. Sorloth poi mi sembra avere un bel tiro, potente e preciso, fondamentale in cui Mario ha sempre difettato.
Sulla collaborazione con la squadra imho siamo lì, anche come partecipazione "emotiva" alla partita.
Mario prima di venire da noi aveva vinto, tra le altre cose, il triplete al Bayern da titolare, Sorloth non ha un grande palmares personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

-Leadership 

Sorloth non mi pare un leader 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Puoi togliere il "nelle mani di Gasperini".

Greenwood sarebbe un game changer totale in Serie A. Ovunque andasse. Rosicherei non poco a vederlo ai Cesaroni

Io ho dubbi che la Roma possa prenderlo. Capisco che in premier non lo vuole nessuno per i motivi che sappiamo, ma 50M con una futura rivendita così alta che il Marsiglia deve allo United.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh il norvegese tre stagioni sopra i 20 mi pare le abbia fatte in passato 

Sì ma stiamo parlando di un ragazzone che a 30 anni ha 175 gol all'attivo. Molto dei quali fatti in Turchia, Danimarca e Norvegia. Ecco.

Cioè, se parliamo di finalizzazione credo che David e vlahovic, per dirne due, portino sorloth a scuola. Poi per un motivo o per l'altro nessuno dei due ha funzionato da noi (il primo decisamente meno del secondo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi faccio pure andare bene l’accoppiata Sorloth-Kolo purché si prendano finalmente due centrocampisti di livello, di cui un mediano di impostazione dai piedi educati e un trequartista d’inventiva, altrimenti si resta a caro babbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MONGIO ha scritto:

-Leadership 

Imparagonabili, Marione era di un altro livello, non scherziamo dai. Centravanti titolare del Bayern che vinse tutto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Sì ma stiamo parlando di un ragazzone che a 30 anni ha 175 gol all'attivo. Molto dei quali fatti in Turchia, Danimarca e Norvegia. Ecco.

Cioè, se parliamo di finalizzazione credo che David e vlahovic, per dirne due, portino sorloth a scuola. Poi per un motivo o per l'altro nessuno dei due ha funzionato da noi (il primo decisamente meno del secondo). 

In realtà ne ha fatti da 20 in su in Turchia ed in Spagna, prima al Villareal e poi all’atletico di Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sorloth e perfetto per la serie a il problema e che non abbiamo grandi crossatori ,avesse di marco sarebbe capocannoniere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non metto in dubbio che possa servire Sorloth, ma è tristissimo puntare su questi profili…ha molto più senso investire su un Pellegrino con Kolo Muani, anche per la questione ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.