Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

40 Mil per kolo muani che vorrà minimo 6 Mil o anche di più.. è da lasciare perdere all istante.. dopo le ultime stagioni a parte i 4 mesi da noi che a sto punto sono solo una coincidenza fortuita, ma possibile che quelli in società conosca o solo due nomi in croce? Ma andassero a fare un altro lavoro..

Parliamoci chiaro: il PSG come qualunque altra società in Europa non segna minusvalenze per fare un favore a qualche club acquirente ergo o si paga il suo valore residuo oppure si passa ad altro, per ciò che riguarda il prestito invece dubito che ce lo concedano visto che lo hanno già fatto ricevendo poi un pesce in faccia da Comolli quando si è andati a trattare l'acquisto definitivo. Al Khelaifi non è tipo che dimentica certi comportamenti, o glielo prendi al valore residuo oppure nisba.

Mia opinione personalissima....fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Parliamoci chiaro: il PSG come qualunque altra società in Europa non segna minusvalenze per fare un favore a qualche club acquirente ergo o si paga il suo valore residuo oppure si passa ad altro, per ciò che riguarda il prestito invece dubito che ce lo concedano visto che lo hanno già fatto ricevendo poi un pesce in faccia da Comolli quando si è andati a trattare l'acquisto definitivo. Al Khelaifi non è tipo che dimentica certi comportamenti, o glielo prendi al valore residuo oppure nisba.

Il valore residuo dovrebbe essere 32 33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Kolo Muani 30 presenze 1 gol in Premier...ha fatto 6 mesi discreti negli ultimi 5 anni

E' una scommessa, io lo prenderei solo in prestito e solo come riserva del titolare

Oggi giorno bisogna andare sulle scommesse.

Prenderei Zirkzee che è anche più giovane, prende meno e costa meno.

Se proprio non riesco a prendere Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo so che nella situazione in cui ci troviamo serve l'attaccante pronto, ma io non riesco a togliermi idea che Matanovic poterebbe essere il colpo a poco che ci serve! 

Chiaro, va supportato con qualità a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Kolo Muani 30 presenze 1 gol in Premier...ha fatto 6 mesi discreti negli ultimi 5 anni

E' una scommessa, io lo prenderei solo in prestito e solo come riserva del titolare

Che poi non sono neanche 6 mesi.

Con noi ha giocato da Febbraio a Maggio (4 mesi) di cui due giocati veramente bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Il valore residuo dovrebbe essere 32 33

Facendo un calcolo molto approssimativo: il PSG lo ha pagato coi bonus circa 90ml, diciamo che lo ha messo a bilancio per 85 includendo i bonus facilmente raggiungibili facendogli firmare un quinquennale, parliamo quindi di circa 17ml l'anno di rata di ammortamento. Il giocatore ha ancora due anni di contratto ergo dovremmo stare intorno ai 34-35ml di valore residuo. Più o meno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Finalmente lo scouting sta funzionando e leggo noni nuovi 

Muani a 40 ml sono da internare se lo pigliano.

Sorloth a stop di palla è pari pari a Dusan e non è detto che lo liberino facilmente.

Leggo tutti panchinari ma i titolari quando? 

Ma secondo te spendono 40ml?

Kolo se arriva sarà in prestito, come hanno fatto col Tottenham.

Tutte ste pippe mentali per una situazione chiara non le capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma penso sia inventata da qualche giornalaio che tende a far polemica sul nulla.

Dove può andare prendere di più? Giusto in arabia.

Non saprei è sulla prima pagina di Tuttosport questa mattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Facendo un calcolo molto approssimativo: il PSG lo ha pagato coi bonus circa 90ml, diciamo che lo ha messo a bilancio per 85 includendo i bonus facilmente raggiungibili facendogli firmare un quinquennale, parliamo quindi di circa 17ml l'anno di rata di ammortamento. Il giocatore ha ancora due anni di contratto ergo dovremmo stare intorno ai 34-35ml di valore residuo. Più o meno...:d

Si quelli sono , a meno non parte ovvio . 

Un prezzo che ci sta de openda hai pagato 45 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Oggi giorno bisogna andare sulle scommesse.

Prenderei Zirkzee che è anche più giovane, prende meno e costa meno.

Se proprio non riesco a prendere Kolo.

e segna ancora meno, direi di andare oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

È già dai prescritti dove ritroverà l'altro atalantino Lookman

Rischio il ban ma ho saputo per vie traverse che alla pinetina si vocifera che Palestra abbia preteso di stare in stanza proprio col suo vecchio compagno Ademola ( coppia collaudata di scopone scientifico nella notoria quanto pericolosa variante di Treviolo) . Spero che i mod siano clementi e non mi caccino....nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

E poi c'è qualcuno qui che si sveglia e pensa che dopo Vlahovic saremmo andati a prendere Haaland e Mbappè...vi meritate Scamacca e Lucca...

Sorloth e Kolo Muani per la prima volta leggo una accoppiata di attaccanti fattibile e sensata

uno ha 30 anni e l'altro non segna manco con le mani...andiamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Si quelli sono , a meno non parte ovvio . 

Un prezzo che ci sta de openda hai pagato 45 😩

Ieri di Marzio ha parlato di tre club interessati: Eintracht, Monacò e una inglese credo.

Incrociamo i birilli amico mio .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Chiara dove? È cosi chiara che in estate Muani dopo 3 mesi di trattative lo hanno dato in prestito a noi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ne dubito amico mio. Al Khelaifi è uno che si segna le cose e Comolli con Muani l'estate scorsa non si è comportato bene pretendendo un nuovo prestito dopo un prestito molto felice. A certi livelli certe poverate non sono permesse, orsù...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri di Marzio ha parlato di tre club interessati: Eintracht, Monacò e una inglese credo.

Incrociamo i birilli amico mio .drink

Kolo vuole noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Ma con alloggio: ergastolo!  :baby:

Siuuu, due cuori e una capanna🤓

P.s.Mercato noiosissimo, nomi buttati a casaccio. E meno male direi, visto quello che si sente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

uno ha 30 anni e l'altro non segna manco con le mani...andiamo bene 

30.anni oggi sono niente 

Gente cazzuta ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Sicuro? 

Ho in mente un club che fa eccezioni a riguardo, penso lo conosca bene anche te questa squadra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Puoi togliere il "nelle mani di Gasperini".

Greenwood sarebbe un game changer totale in Serie A. Ovunque andasse. Rosicherei non poco a vederlo ai Cesaroni

Nelle mani di Allegri verrebbe relegato a terzino e perderebbe tutto il suo potenziale: si può dire che con un allenatore anche minimamente moderno farebbe sfracelli. È grave che la Juve non sia sul giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.