Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Mah

Non bisogna crederci a tutti 

Si sono visti 2 giorni fa e nessuno lo sapeva 

Prendere per il * la Juve è sport nazionale 

se lo riportano vari giornali....tutto puo' essere, diciamo che la dichiarazione veramente di basso livello manageriale di chiellini di ieri, aiuta l'interpretazione di questo dialogo sui massimi sistemi tra scienziati nucleari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la juve ha fatto un'offerta giusta, non capisco perchè dobbiamo criticare la società se il giocatore si è ostinato a fare pretese fuori mercato,

se trova qualcuno che gli mette 8 netti + 8 di commissioni e anche altri bonus alla firma buon per lui, ma chi lo prende a quelle cifre non fa di certo un affare

ricordiamo poi che quando tudor ha avuto kolo e vlahovic con tudor che stravedeva per vlahovic alla fine giocava kolo, semplicemente perchè era più forte

quindi per me stop ha voluto andar via, vedremo ora quanto andrà a prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché qui dentro godete nel tirarvi pugni nelle palle?
Ma cosa ve ne frega se Vlahovic andando via inizierà a segnare 40 gol a campionato? 

E per cosa? Perché cosi potete dire che in società sono degli incompetenti e trarne un qualche tipo di godimento?

Ma poi manco se il serbo fosse stato qui da noi un anno e non lo avessimo aspettato.

In 4 anni non è riuscito manco a fare una stagione da 20 gol in campionato e mo dovevamo accontentare le sue richieste folli? Bah

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Buongiorno Mister,

nelle trasmissioni di Zampini non ricordo chi ha detto (forse Mister Gatta) che Spalletti vedrebbe in Muani un potenziale Osimhen o meglio, che potrebbe lavorarci in quanto ne vede delle potenzialità fisiche, tecniche e tattiche, come Michelangelo con un pezzo di marmo che poi ha trasformato in Davide.

Speriamo sia un Michelangelo e non " Mutandari o uno Staccolanana" Maestri del nascondismo e del sorpresismo :d

Tu che ne pensi?

Io penso che muani sia giocatore troppo verticale per svilupparsi in quel modo però, tutto può essere, sicuramente preferisco mille volte muani a Vlahovic è più completo ed anche più "temprato" mentalmente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Parecchi sono ricamati e romanzati 

sicuramente si, come del resto facciamo spesso noi, è troppo desiderare dirigenti che ad ogni respiro non debbano sentire il bisogno di parlarne con qualcuno che a sua volta riporta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Il Mattino, #Vlahovic chiede un bonus alla firma di 20 milioni di euro ed è per questo che Chiellini ha detto che sono cifre non da club italiano. Il #Napoli si è messo alla finestra. Ha preso informazioni sul serbo ma non parteciperà ad alcuna asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Facciamo dei nomi

Vlahovic rendimento

25/26 10 gol

24/25 17 gol

23/24 18 gol

22/23 14 gol

Questo è il "rendimento" che la Juventus perde lasciando andare Vlahovic. 15 gol a stagione.

Se la Juventus prende un attaccante da 15 gol a stagione totali, ha sostituito Vlahovic.

Non ho nomi al momento, ma secondo te è difficile?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Secondo me la stai leggendo malissimo.

Comolli non si sarebbe seduto nemmeno a parlare , forse nemmeno Chiellini.

Ma Spalletti lo voleva.

Ora possono dire a Spalletti che ci Hanno provato.

E forse e anche colpa di Spalletti se Dusan si è messo in testa di prendere tanto quanto prendeva appena arrivato, cine se non avesse mai fallito..

a maggior ragione se sai gia che farai un'offerta che il giocatore non accettera' cmq devi avere il centravanti che appena mandi via Dusan ti spunta sotto la scrivania a firmare Invece ripeto siamo qua a sfogliare la margherita con KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

La cosa che mi fa incazzar di piu'  e' che secondo me Comolli era sicuro di poter strappare una firma dal serbo e invece come al solito e' rimasto con il cerino in mano

Ma non è mai vero.

Comollì non vedeva l'ora di mandarlo via a calci nel * perché giustamente il serbo il rinnovo non lo meritava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma perché qui dentro godete nel tirarvi pugni nelle palle?
Ma cosa ve ne frega se Vlahovic andando via inizierà a segnare 40 gol a campionato? 

E per cosa? Perché cosi potete dire che in società sono degli incompetenti e trarne un qualche tipo di godimento?

Ma poi manco se il serbo fosse stato qui da noi un anno e non lo avessimo aspettato.

In 4 anni non è riuscito manco a fare una stagione da 20 gol in campionato e mo dovevamo accontentare le sue richieste folli? Bah

alcuni hanno parenti che lavorano al j medical e hanno paura di perdere posto di lavoro,vlahovic ci passava tre mesi ogni anno a farsi massaggiare le palle sgonfie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi siamo nella situazione in cui dovresti spendere tanto per avere poco.

Mi spiego:

Devi andare su un profilo talentuoso , promettente ma non sicuro.

Devi fare affidarti al tuo intuito e sperare vada bene 

È l unico modo.

Devi pescare bene, con i profili medi alla Sorloth non vai lontano.

Oggi devi rischiare e devi saperlo fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Vlahovic rendimento

25/26 10 gol

24/25 17 gol

23/24 18 gol

22/23 14 gol

Questo è il "rendimento" che la Juventus perde lasciando andare Vlahovic. 15 gol a stagione.

Se la Juventus prende un attaccante da 15 gol a stagione totali, ha sostituito Vlahovic.

Secondo me sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caimano ha scritto:

La cosa che mi fa incazzar di piu'  e' che secondo me Comolli era sicuro di poter strappare una firma dal serbo e invece come al solito e' rimasto con il cerino in mano ..adesso si ritrova a dover piazzaare due esuberi in avanti e prendere 3 attacanti ...mentre secondo me il giorno stesso in cui dusan rifiuta l'offerta doveva immediatamente aver pronta la firma per l'altro centravanti  ma proprio immediatamente ...

Ora io dico qualsiasi squadra e qualsiasi societa,' se sa che tu hai bisogno di un centravanti se la richiesta prima era 1 adesso che sa che hai bisogno diventera' 2 io credo che questo lo capisce anche un bambino ..

Invece siamo qua per l'ennesima stagione a sfogliare la margherita su Kolo Muani SI -  Kolo  Muani NO , senza acora capire nemmeno larichiesta del  PSG 

40? 30? 35? prestito con riscatto , il gioatore FORSE accetta un ingaggio piu' basso ? ma per favore  va  ridotti a elemosinare al PSG per un giocatore che l'anno scorso ha avuto prestazioni ancora piu scarse di DAVID 

Sorloth prende solo 3milioni dall'Atletico .

Qui siamo alla follia totale. regaliamo stipendi enormi a gente che non vince nulla da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si dicevo per dire se bisogna prendere sorloth a quel punto preferisco pellegrino 

Ma come 9 di riserva secondo me va benissimo David 

Ciao mister, qualche mese fa avrei pure detto anche io che David era una buona riserva, ma ho cambiato idea vedendolo giocare nelle ultime occasioni. Non puoi essere un attaccante e non tirare MAI in porta. Non so se sia vero il dato, ma in una diretta Juventibus mister gatta sosteneva che numeri alla mano, in un anno, David avrebbe tirato “verso” la porta 39 volte. Non sono numeri da attaccante. Non da attaccante Juve imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Oggi siamo nella situazione in cui dovresti spendere tanto per avere poco.

Mi spiego:

Devi andare su un profilo talentuoso , promettente ma non sicuro.

Devi fare affidarti al tuo intuito e sperare vada bene 

È l unico modo.

Devi pescare bene, con i profili medi alla Sorloth non vai lontano.

Oggi devi rischiare e devi saperlo fare.

Ma secondo me è da anni che dobbiamo rischiare sui giovani. 
Abbiamo troppi pesi morti per prendere altri profili “medi”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Vlahovic rendimento

25/26 10 gol

24/25 17 gol

23/24 18 gol

22/23 14 gol

Onesto? Secondo me si. Soprattutto se sceglie questa dirigenza. Quanti gol hanno fatto Openda e David presi lo scorso anno?

Se i nomi sono Sorloth & company, davo 20 milioni a Vlahovic. E quei soldi non li darei mai a Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

a maggior ragione se sai gia che farai un'offerta che il giocatore non accettera' cmq devi avere il centravanti che appena mandi via Dusan ti spunta sotto la scrivania a firmare Invece ripeto siamo qua a sfogliare la margherita con KM

E ma il mostro problema maggiore oggi è questo.

Non avete una linea comune.

Spalletti voleva Dusan e ci hanno dovuto provare.

Ora Comolli prenderà qualcuno secondo i suoi metodi ed a Spalletti non starà bene.

Non è una situazione semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daffara se non riusciamo a trovargli una squadra in serie A,meglio mandarlo a giocare una serie B di vertice col pisa o portarlo a torino a fare il terzo/secondo portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

alcuni hanno parenti che lavorano al j medical e hanno paura di perdere posto di lavoro,vlahovic ci passava tre mesi ogni anno a farsi massaggiare le palle sgonfie

Non capisco la necessità di mistificare la realtà per portare acqua al vostro mulino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manhattan said:

Vlahovic rendimento

25/26 10 gol

24/25 17 gol

23/24 18 gol

22/23 14 gol

Per me giusto non rinnovare Vlahovic, ma per questa Juve sì, potrebbe essere difficile. Lo abbiamo visto la scorsa estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non capisco la necessità di mistificare la realtà per portare acqua al vostro mulino

chiedi ai suoi adduttori o alla sua pubalgia,non devo mistificare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Secondo Il Mattino, #Vlahovic chiede un bonus alla firma di 20 milioni di euro ed è per questo che Chiellini ha detto che sono cifre non da club italiano. Il #Napoli si è messo alla finestra. Ha preso informazioni sul serbo ma non parteciperà ad alcuna asta.

Eh beh d’altronde lui e Haaland se la giocano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caimano ha scritto:

La cosa che mi fa incazzar di piu'  e' che secondo me Comolli era sicuro di poter strappare una firma dal serbo e invece come al solito e' rimasto con il cerino in mano ..adesso si ritrova a dover piazzaare due esuberi in avanti e prendere 3 attacanti ...mentre secondo me il giorno stesso in cui dusan rifiuta l'offerta doveva immediatamente aver pronta la firma per l'altro centravanti  ma proprio immediatamente ...

Ora io dico qualsiasi squadra e qualsiasi societa,' se sa che tu hai bisogno di un centravanti se la richiesta prima era 1 adesso che sa che hai bisogno diventera' 2 io credo che questo lo capisce anche un bambino ..

Invece siamo qua per l'ennesima stagione a sfogliare la margherita su Kolo Muani SI -  Kolo  Muani NO , senza acora capire nemmeno larichiesta del  PSG 

40? 30? 35? prestito con riscatto , il gioatore FORSE accetta un ingaggio piu' basso ? ma per favore  va  ridotti a elemosinare al PSG per un giocatore che l'anno scorso ha avuto prestazioni ancora piu scarse di DAVID 

Secondo me invece ha fatto di tutto per non farlo firmare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

chiedi ai suoi adduttori o alla sua pubalgia,non devo mistificare niente

Nelle altre stagioni ha giocato 42- 38 - 44 partite, un po' troppe per uno sempre ai box

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto all'intelligenza artificiale di aiutarmi con un attaccante tra i 15 e 20 gol a stagione. Andiamo a vedere quella appena conclusa ed eccovi i nomi

Deniz Undav – VfB Stuttgart: 19 gol

Yannis Begraoui – Estoril: 20 gol

Ferran Torres – Barcellona: 19 gol

Mika Godts – Ajax: 17 gol

Serhou Guirassy – Borussia Dortmund: 17 gol

Antoine Semenyo – Manchester City: 18 gol

Patrik Schick – Bayer Leverkusen: 16 gol

Rodrigo Zalazar – Braga: 16 gol

Jesus Ramirez – Nacional: 16 gol

Troy Parrott – AZ Alkmaar: 16 gol

Ricardo Pepi – PSV Eindhoven: 16 gol

Ollie Watkins – Aston Villa: 16 gol

Kenan Yıldız – Juventus: 16 gol

Lamine Yamal – Barcellona: 16 gol

Ismael Saibari – PSV Eindhoven: 15 gol

Anastasios Douvikas – Como: 15 gol

Donyell Malen – Roma: 15 gol

Ricardo Horta – Braga: 15 gol

Jean-Philippe Mateta – Crystal Palace: 15 gol

Chris Wood – Nottingham Forest: 15 gol

Ci vedete il nostro prossimo attaccante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.