Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Anche io nella mia testa ho fatto quel paragone, però alla fine Dovbyk ha fatto solamente 1 stagione in un campionato "top" (fino a 25 anni non aveva mai passato 10 goal giocando in Ucraina, Moldavia e Danimarca) mentre Sorloth in Spagna in 5 stagioni i suoi goal li ha sempre fatti.

Inutile parere personale, Sorloth è un altro nome difficilissimo da ingaggiare.

onestamente non lo conosco bene, contesto solo le affermazioni semplicistiche sulle quantità di gol da fare. che è poi quello che si leggeva su David e Openda la scorsa estate...

fare gol in serie A non è facile, in più i fisicati immobili fanno fatica perchè vengono marcati bene. 

Onestamente non prenderei un trentenne in uscita dall'atletico...non mi sembra uno di quei colpi da sperare...non è Marione che arrivava da lì eh...poi boh...io di calcio ne capisco 0  e conosco pochissimi giocatori fuori dall'italia. quindi non commento. non capisco però come si giri sempre agli stesso 4/5 nomi...ogni calciomercato si parla degli stessi calciatori. 

boh...cmq 30enne per 30enne io prendere Gabriel Jesus...calciatore che in Italia fa i solchi. proprio come tipologia di calciatore. Poi c'è da capire se fisicamente si regge in piedi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me tra i centravanti "fattibili" senza fare voli pindarici piacerebbe Guirassy.

Per caratteristiche lo riterrei perfetto per noi , per Spalletti e per la Serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Su Kolo Muani, c'è da trattare, da lavorare. Non diamo per scontato che magicamente si chiudano tutti gli accordi.

Non è che, andato via Dusan, si chiuda subito Kolo.

Romeo

ma figuriamoci se noi siamo capaci di fare blitz o affari gia programmati in tutto e per tutto da chiudere....noi i nostri affari li mettiamo in cantiere adesso, forse per chiuderli quando c'e' il mercato degli straccioni alla fine di agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sarebbe un netto upgrade rispetto alla scorsa stagione e un attacco molto molto competitivo per la serie a. Ma non credo Sorloth arrivi. Kolo invece mi sembra molto probabile. 

Concordo anche se secondo me rivivremo la solita estate di passione con Kolo che arriverà ad Agosto inoltrato.

Resta comune un ipotetica coppia che avrebbe pochissimo senso perchè entrambi verrebbero a Torino per essere titolarissimi e non a giocarsi il posto con un altro numero 9 che vuole minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo anche contestualizzare il periodo che oggettivamente nn ci arride...
nn abbiamo molto margine di movimento di mercato per tutto quello che è stato sbagliato nelle gestioni MERCATO di questi anni, quindi un sorloth a tamponare per un paio di anni ci sta...ovvio manca il resto ed ovvio che se lo paragoniamo con la nostra storia ci fa storcere il naso...ma purtroppo questo è.

ma per me il primo investimento è IL PORTIERE....
su qyello nn si puo davvero sbagliare piu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Prendere Costantino Favasuli prima che sia troppo tardi 

1 minuto fa, Pasalic ha scritto:

A me è piaciuto anche Chiarodia 

Questi sono i profili da “vecchia” Juve, quindi non arriveranno .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasalic ha scritto:

A me è piaciuto anche Chiarodia 

Va spedito Comolli al più presto….questi colpi non è in grado di farli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il problema resta sempre quello:

senza un gruppo italiano non andiamo da nessuna parte.

Vista anche l’aria che da noi non è delle migliori, anche una soluzione intelligente e fattibile, come può essere questa, diventa *.

Fine delle trasmissioni 

Carnesecchi-Palestra-Bernasconi-Ricci

Eccolo... andavano presi prima però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ma Darwin Nunez , è così impossibile,  anche in prestito per un paio di anni?

Ma Darwin Nunez , è così impossibile,  anche in prestito per un paio di anni?

Una gran pippa, quindi è possibile arrivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Eh la bottega di Bergamo….mica li freghi i Percassi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Certo, ma noi di italiani post Marotta non ne abbiamo comprato nessuno.

Quasi zero anche nella next gen.

Eh insomma, sta cosa è troppo evidente.

Ed è il problema più grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a comolli, fiducia a tempo con risposte concrete sul mercato entro fine giugno se no salta 

tuttosport

Ma come stracavolo si fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks dicevano che Muani e la Juve sono MOLTO distanti a livello di cifre

ma ci credo, però sai qualche post dietro mi dicevano che Muani siccome il calciatore vuole solo noi e il Psg lo regala in prestito lo chiudevamo in 2 minuti, vallo a raccontare a certi utenti che stiamo navigando a vista e realmente non abbiamo dei piani ben precisi, non mi sorprenderebbe che il non rinnovo di Dusan abbia sorpreso i nostri e ora sono nel panico, una società seria avrebbe già accelerato per il sostituto e invece mi sa che assisteremo ad altri 3 mesi di nulla aspettando il miracolo dall'alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dite a Vlahovic ed al suo staff che nessuno darebbe più oggi 6 mioni a David e che , oltretutto, se lui ne ha guadagnati 12 nell ultimo anno David ne potrebbe guadagnare anche 7/8.

Quindi le battute del * sugli errori fatti in passato possono tenersele per loro che non sono proprio l' esempio giusto per parlare di questo.

Abbiamo dato 12 milioni a Vlahovic, 12!

Esattamente! Se è vera, frase di pessimo gusto e in più priva di ogni ragionevolezza…  a David è stato dato uno stipendio folle per 1 anno, già se ne sono pentiti tutti … a lui uno stipendio doppiamente folle per quasi 5! E si permette di fare lo splendido…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Ribadisco, Palestra costava 25 milioni quest' estate e qui il 95% derideva la richiesta.

Samuele Ricci non sarà mai un rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

E sono pure troppi 

Certo....  

Dai facciamo i seri.

Non per forza se un giocatore è dell'inter deve essere scarso!

Palestra 50 milioni dopo un anno buono a Cagliari, mentre Dumfries secondo te vale meno di 20 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

penso avessero uno spazio bianco dove non sapevano cosa scrivere.

Ho una opinione pessima di Elkann, ma nemmeno uno di 8 anni direbbe: “se non mi compri nessuno entro 20 gg sei licenziato”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a comolli, fiducia a tempo con risposte concrete sul mercato entro fine giugno se no salta 

tuttosport

da questo si vede che elkann non capisce una mazza del mondo del calcio,un dirigente senza portafoglio gonfio a disposizione,non può chiudere le trattative in modo rapido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

image.png.486eb0ec3b2ed725bb82e8dbc61a1db3.png

Uno è una leggenda bianconera, l'altro una delle operazioni di mercato peggiori della nostra storia 

Cancella quest'immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Certo, ma noi di italiani post Marotta non ne abbiamo comprato nessuno.

Quasi zero anche nella next gen.

Eh insomma, sta cosa è troppo evidente.

Ed è il problema più grave

Li abbiamo comprati, ma li abbiamo comprati scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.