Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

davanti prendano due giovani di potenziale

i soldi vanno spesi per aumentare la qualità a centrocampo....passa tutto di lì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ho chiesto all'intelligenza artificiale di aiutarmi con un attaccante tra i 15 e 20 gol a stagione. Andiamo a vedere quella appena conclusa ed eccovi i nomi

Deniz Undav – VfB Stuttgart: 19 gol

Yannis Begraoui – Estoril: 20 gol

Ferran Torres – Barcellona: 19 gol

Mika Godts – Ajax: 17 gol

Serhou Guirassy – Borussia Dortmund: 17 gol

Antoine Semenyo – Manchester City: 18 gol

Patrik Schick – Bayer Leverkusen: 16 gol

Rodrigo Zalazar – Braga: 16 gol

Jesus Ramirez – Nacional: 16 gol

Troy Parrott – AZ Alkmaar: 16 gol

Ricardo Pepi – PSV Eindhoven: 16 gol

Ollie Watkins – Aston Villa: 16 gol

Kenan Yıldız – Juventus: 16 gol

Lamine Yamal – Barcellona: 16 gol

Ismael Saibari – PSV Eindhoven: 15 gol

Anastasios Douvikas – Como: 15 gol

Donyell Malen – Roma: 15 gol

Ricardo Horta – Braga: 15 gol

Jean-Philippe Mateta – Crystal Palace: 15 gol

Chris Wood – Nottingham Forest: 15 gol

Ci vedete il nostro prossimo attaccante?

Penso che prenderemo Lamine Yamal

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, con le risorse liberate dal quasi bomber serbo, continuo a perorare la causa di Mason Greenwood che e' l unico calciatore attualmente sul mercato che ci farebbe fare un reale salto di qualita' e per il quale sarei disposto ad accontentarmi di un parco attaccanti tipo David-Pellegrino-Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli ha una squadra mostruosa. Ci sta pure che prendano Rabiot, ma se l'Inter prende il serbo diventano irraggiungibili. 

Vorrei capire cosa sposterebbe Vlahovic rispetto a Thuram onestamente... Anzi, ci vanno a perdere probabilmente. 

1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Boh fosse per me andrei su oshimen, se avessi possibilità di acquisto e se lo volesse Elkann, in alternativa penso che un giocatore come Zirzkee è quello che ha le caratteristiche più adatte per il gioco di Spalletti che ama proprio gli attaccanti coi piedi buoni che ti vengono incontro e giocano da "registi" d'attacco 

Segna poco ma è più facile che un attaccante bravo tecnicamente inizi a segnare, che uno come Vlahovic (per fare un esempio) impari a giocare per la squadra 

Ti piace vincere facile 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Dai su...

Zirkzee a Bologna 11 gol con 1 rigore, 6 assist. Ed un immenso aiuto a tutta la squadra.

perche parliamoci chiaro, David, anche se non segna, in campo è stato nullo in tutte le fasi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juventino66 ha scritto:

non so se venga dal padre di dusan sinceramente....come del resto tutti gli aneddoti dell'amore tra i nostri dirigibili non arrivano certo alla stampa dai procuratori.

Abbiamo dei dirigibili amorosi.

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

In realtà l’ultimo anno a Bologna lo ha fatto, e credo sia stato capocannoniere in un campionato minore (olandese o belga).

anche Malen ed hojlund in premier non toccavano palla

Al Bologna fece 11 goal calciando i rigori.

A livello tecnico è un ottimo calciatore , diciamo però che segnare non è propriamente la sua priorità.  Non ha gli istinti del centravanti , anzi molte volte gli piace proprio girare intorno all'area di rigore.

Detto questo potrebbe essere un profilo valido da rilanciare ma devi costruire un reparto offensivo consapevole delle sue mancanze e delle sue qualità.

Quindi compensare i suoi "non goal" con gente che invade l'area e che abbia goal nelle gambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Adrianick ha scritto:

Preferirei Zirkzee ma Sorloth é un calciatore che ci sta e che combacia col profilo chiesto da Luciano.

Io li prenderei entrambi onestamente; potrebbero essere anche una coppia assortita bene per giocare insieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uomonero ha scritto:

"Volete mica pagarmi come David?": dietro la rottura finale tra Vlahovic e la Juve

spero per lui che non l'abbia detto davvero................

Le caxxate che escono...lasciamo perdere va'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Kolo Muani, c'è da trattare, da lavorare. Non diamo per scontato che magicamente si chiudano tutti gli accordi.

Non è che, andato via Dusan, si chiuda subito Kolo.

Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A noi gli attaccanti da 25 goal a stagione ci fanno schifo...

David arrivava da 3 stagioni da 25 gol 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

A noi gli attaccanti da 25 goal a stagione ci fanno schifo...

Serve anche gente che sappia giocare a calcio per pensare di far fare quel numero di gol al tuo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Serhou Guirassy – Borussia Dortmund: 17 gol

Jesus Ramirez – Nacional: 16 gol

Troy Parrott – AZ Alkmaar: 16 gol

Ricardo Pepi – PSV Eindhoven: 16 gol

Ismael Saibari – PSV Eindhoven: 15 gol

Jean-Philippe Mateta – Crystal Palace: 15 gol

A se Comolli usa il suo algoritmo esce fuori Ramirez .. 5 milioni e via 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Su Kolo Muani, c'è da trattare, da lavorare. Non diamo per scontato che magicamente si chiudano tutti gli accordi.

Romeo

se c'è da trattare con comolli allora siamo in una botte di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Al Bologna fece 11 goal calciando i rigori.

A livello tecnico è un ottimo calciatore , diciamo però che segnare non è propriamente la sua priorità.  Non ha gli istinti del centravanti , anzi molte volte gli piace proprio girare intorno all'area di rigore.

Detto questo potrebbe essere un profilo valido da rilanciare ma devi costruire un reparto offensivo consapevole delle sue mancanze e delle sue qualità.

Quindi compensare i suoi "non goal" con gente che invade l'area e che abbia goal nelle gambe. 

Io vado a memoria, ma ne ricordo uno solo di rigore.

Detto questo, lo avrei preso in coppia con Maurito a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impazzisco per Sorloth anche se, come si dice spesso, ci sono i livelli, e per me da noi potrebbe fare bene.

Sinceramente preferirei Goncalo Ramos guardando i nomi usciti finora.

Se dovessimo prendere Kolo e considerando Spalletti in panca, come alternativa al francese azzarderei una scommessa su un giovane promettente Tresoldi, Emegha,..

Dall'Atletico, il nome giusto è Cardoso per il centrocampo che è un pò coperto e sta giocando relativamente poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ok, allora spero che in Società ti ascoltino sempre...

Visto che vedendo la stagione 24-25 di David e Openda ti eri reso conto che erano delle pippe nonostante gol e assist, spero davvero tu venga ascoltato...

Anzi, rifacendomi a sua simpatia Garrison...

Manda immediatamente il curriculum; tutti noi gobbi te ne saremmo grati...

No. Non che erano pippe ma che avevano caratteristiche non adatte al nostro gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Caimano ha scritto:

La cosa che mi fa incazzar di piu'  e' che secondo me Comolli era sicuro di poter strappare una firma dal serbo e invece come al solito e' rimasto con il cerino in mano ..adesso si ritrova a dover piazzaare due esuberi in avanti e prendere 3 attacanti ...mentre secondo me il giorno stesso in cui dusan rifiuta l'offerta doveva immediatamente aver pronta la firma per l'altro centravanti  ma proprio immediatamente ...

Quantomeno ottenere nascosta la cosa delinearla e definirla un po' di tempo fa e nel frattempo presentarsi E avendo già concluso con il suo sostituto adesso come gesti giustamente te tutti sanno che dobbiamo prendere due o tre attaccanti dobbiamo piazzare Davide openda e tutti ci tireranno per il collo una cosa allucinante comolli va licenziato all'istante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È legittimo esprimere il gradimento o meno sui giocatori che arrivano e partono, ma i giudizi negativi o positivi, se la dirigenza ha operato bene o ha fallito ancora, io li faccio a fine mercato.

Mettersi qui a dire che comunque sarà un disastro è solo per fare flame e rendere questo forum a volte illegibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si frega che facciamo andar via un bomber da 40 gol a campionato, dove al massimo abbiamo uno di malapena 10. 

Se andra cosi, saro ancora piu frustrato perche, come penso da sempre, abbiamo sbagliato strategia di non prendere giocatori che lo possano servire (o allenatori che preferiscono di difendere) 

Quindi in 4 anni un calciatore che di ruolo fa l'attaccante, non riesce a chiudere una stagione con all'attivo 20 gol in tutte le competizioni, e dobbiamo piangere perché ora ne potrà fare 40 altrove.

Però poi lo stesso discorso non vale per David, che almeno ha dimostrato di saper segnare almeno 25 gol in stagione prima di venire da noi. In questo caso non va bene, non si può aspettare e vedere un altro anno cosa combina ed anzi lo si può cacciare via senza remore perché farà schifo sicuramente anche altrove (mica come il bomber serbo che rinascerà dalle ceneri)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romeo

Per me il rischio di rivivere il parto dell'anno scorso c'è.

Oggi legittimamente gli esuberi hanno un costo/condizione, tra 2 mesi (se non 2 mesi e mezzo) inevitabilmente il costo/condizione cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

da noi Sorloth arriva a 15 gol con le ciavatte!

come dovbyk che doveva fare valanghe di gol in serie A dopo essere stato capocannoniere in liga...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.