Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Bealu said:

sbaglio o il meglio la juve di spalletti, l'ha data con david in campo? Che non segna manco per sbaglio ma è più valido di dusan spalle alla porta e nel fraseggiare con la squadra? Non sto esaltando nulla di david eh,sia chiaro, solo sostengo sia meno peggio di dusan in quel fondamentale. E questa cosa coincide col periodo in cui abbiamo smesso di giocar bene e creare tante occasioni...

Abbiamo avuto gli stessi problemi a segnare contro squadre chiuse con David, forse pure peggio (ad esempio la sconfitta contro il Cagliari, o il pareggio contro il Lecce).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La volontà del giocatore ha la precedenza su tutto. Se vuole la Juve troveranno un modo favorevole per tutti.

Infatti l anno scorso il psg ha aspettato fino all ultimo secondo e poi lo ha dato in prestito al tottenham... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

che però ti sparano 30 dobloni....

Anche per Sorloth non credo comunque chiedano di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

A prescindere dal fatto che non credo lo facciano, il campionato sarà comunque finito a Gennaio.

Il Napoli ha una squadra mostruosa. Ci sta pure che prendano Rabiot, ma se l'Inter prende il serbo diventano irraggiungibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Buongiorno Mister,

nelle trasmissioni di Zampini non ricordo chi ha detto (forse Mister Gatta) che Spalletti vedrebbe in Muani un potenziale Osimhen o meglio, che potrebbe lavorarci in quanto ne vede delle potenzialità fisiche, tecniche e tattiche, come Michelangelo con un pezzo di marmo che poi ha trasformato in David.

Speriamo sia un Michelangelo e non " Mutandari o uno Staccolanana" Maestri del nascondismo e del sorpresismo :d

Tu che ne pensi?

Adesso ho capito perché il canadese è lento e impiantato, con un culone di marmo hai voglia...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Biagio007 ha scritto:

che però ti sparano 30 dobloni....

La clausola di Sorloth è di 35ml e il giocatore ha 31 anni. Detto questo non prenderei Pellegrino, a mio avviso davvero troppo grezzo e legnoso....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Volete mica pagarmi come David?": dietro la rottura finale tra Vlahovic e la Juve

spero per lui che non l'abbia detto davvero................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

Io credo che quello che potevamo fare lo abbiamo fatto con Vlahovic.

Ricoperti di soldi, curato, assecondato, pazientato che esplodesse visto i presupposti e lo stipendio.

Forse è arrivato da noi nel momento sbagliato, ma alla fine non ci ha portato quel plus che ci aspettavamo..

Qui mi sarei aspettato una mossa da parte sua per rimanere.

Ma non c'è stata.

Andiamo avanti, tanto adesso Inter è lontana.

Come lo eravamo noi per le altre squadre dopo 9 scudi e 2 finali di Champions.

Serve programmare bene con gente competente.

Comolli lo è?

Vediamo adesso chi ci porta al posto di Dusan, la prima mossa sarà importante x capire nostro mercato.

Dusan saluti e baci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Qui ridiamo e scherziamo, Chiellini fa battute, ma voglio vedere cosa succederà se l'Inter costruirà la coppia Dusan-Lautaro. A Gennaio campionato finito. 

perché, altrimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Ricoperti di soldi, curato, assecondato, pazientato che esplodesse visto i presupposti e lo stipendio.

Forse è arrivato da noi nel momento sbagliato, ma alla fine non ci ha portato quel plus che ci aspettavamo..

Ma non c'è stata.

Comolli lo è?

Vediamo adesso chi ci porta al posto di Dusan, la prima mossa sarà importante x capire nostro mercato.

Dusan saluti e baci...

quello che potevamo fare era evitare di comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La clausola di Sorloth è di 35ml e il giocatore ha 31 anni. Detto questo non prenderei Pellegrino, a mio avviso davvero troppo grezzo e legnoso....fuma

che mi sembra un downgrade di dusan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli ha una squadra mostruosa. Ci sta pure che prendano Rabiot, ma se l'Inter prende il serbo diventano irraggiungibili. 

Eh prendono sto fenomeno implacabile 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Infatti l anno scorso il psg ha aspettato fino all ultimo secondo e poi lo ha dato in prestito al tottenham... 

L'anno scorso non era la stessa situazione.

Si voleva acquistarlo ma la cifra era alta.

Non si parlava di prestito.

Oggi la situazione è diversa, il PSG che non ha problemi di soldi lo presta e a quel punto conta la volontà del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che il centravanti è il problema oggettivamente primario, e che ci sono pure i paletti del ffp.

Ma anche un'ala destra di livello deve essere una priorità, ora lí abbiamo titolare uno che ha fatto 6 gol e 8 assist in campionato in 2 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

posto che vorrei dusan in una squadra italiana solo per sbugiardare l'ennesima improvvida e sciocca uscita del nostrounicodirigentebandierachecapiscedicalcio.....ma davvero pensi che l'Inter possa permettersi un investimento di questo tipo, se le cifre che girano tra ingaggio,commissioni ebonus sono attendibili....l'inter non ha l nostra situazione in nessun reparto, ha 2 attaccanti di livello assoluto, + in panca padre pio da sta fungianuoacertezzastelladelcacioitaliano, per cui reputo abbastanza inutile un investimento cosi' importante su un giocatore del livello del nostro dusan...mia opinion eh..

p.s. non è che diventano irraggiungibili con dusan, lo diventano perche noi sono 5 anni che sbagliamo mercato e quest'anno obiettivamente non so quali investimenti potremmo fare. siamo autolesionisti, non dobbiamo essere dei geni, ma almeno avere buonsenso, questo sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma non c'è stata.

Comolli lo è?

Dusan saluti e baci...

Kolo Muani 40 M. Per me parte da lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il 4 giugno 2026 e io sto ancora aspettando di sentire qualcuno assumersi le responsabilità per la catastrofica stagione appena conclusa.

L'allenatore dice che è colpa di chi ha fatto mercato,  quest'ultimo dice che è L'allenatore che non ha schierato i pezzi da novanta che aveva comprato,  il proprietario dice state buoni se potete, i giocatori sono già con le palle in acqua in Sardegna e questa indegna stagione sta passando in cavalleria.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bealu ha scritto:

sbaglio o il meglio la juve di spalletti, l'ha data con david in campo? Che non segna manco per sbaglio ma è più valido di dusan spalle alla porta e nel fraseggiare con la squadra? Non sto esaltando nulla di david eh,sia chiaro, solo sostengo sia meno peggio di dusan in quel fondamentale. E questa cosa coincide col periodo in cui abbiamo smesso di giocar bene e creare tante occasioni...

Sono d'accordo che la migliore Juve come "gioco" offensivo si è vista senza Vlahovic, ma sono convinto che gli ultimi mesi sono serviti a Spalletti proprio per "testare" e conoscere meglio Dusan. Quindi l'ha utilizzato sempre quando è tornato dall infortunio soprattutto per valutarlo meglio, e penso che se a Spalletti fosse davvero piaciuto Vlahovic in qualche modo si sarebbero accordati per un rinnovo (che alla fine, era la cosa anche più economica rispetto a comprare un attaccante nuovo) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Perchè...........Tu pensi realmente che la Juve il prossimo anno possa competere?! Seriamente?! .asd

Lo scudetto a mio avviso se lo contenderanno Napoli e inda con la as Roma come outsider, Juve, DEA e Milan per il quarto posto...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sicuramente la prescrittese sta dando 8M+bonus a lui e 8 di premio alla firma .ghgh GIA FATTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

So che il centravanti è il problema oggettivamente primario, e che ci sono pure i paletti del ffp.

Ma anche un'ala destra di livello deve essere una priorità, ora lí abbiamo titolare uno che ha fatto 6 gol e 8 assist in campionato in 2 anni...

Le priorità sono l'1, l',8 e il 9.

Ci sono difficoltà per questi e tu pensi all'ala?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ne dubito amico mio. Al Khelaifi è uno che si segna le cose e Comolli con Muani l'estate scorsa non si è comportato bene pretendendo un nuovo prestito dopo un prestito molto felice. A certi livelli certe poverate non sono permesse, orsù...;)

Per l'affare Coman, dovemmo strapagare Matuidi per tornare in buoni rapporti con Al Khelafi...perché ne fece una questione di principio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.