Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Davide5maggio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Pio Esposito ha una presenza in più di Bremer in nazionale..per dire ..

C'è gente qui che vive nel mondo delle favole e conta nel mondiale per alzare il prezzo di Bremer, se gli va male non viene manco inquadrato dai fotografi in panchina nelle partite del Brasile

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ora Spalletti è furioso e sta mandando la ggente al tuo indirizzo di casa, occhio eh

Tu scherzi ma fino quando resta Spalletti a ogni articolo di mercato ora metteranno la didascalia fissa "piace a Spalletti". Ormai è partita la super narrazione da beaufiful che saremo costretti a leggere che piace a Spalletti per non leggere che volino sedie👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma è l'identikit di Kim (con l'aggravante che è un semi panchinaro del Bayern). 

Spalleti vuole un difensore come Kim perché gli serve uno che sappia costruire da dietro, Bremer è una bestia in marcatura, ma ha i piedi fucilati, inoltre è tatticamente abbastanza ignorante, Luciano passava metà partita ad urlargli di salire quando Kelly o Locatelli avevano palla per aprire linee di passaggio e lui se ne stava bellamente in linea a fare passaggini orizzontali, come appreso nella Juve allegriana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Tu scherzi ma fino quando resta Spalletti a ogni articolo di mercato ora metteranno la didascalia fissa "piace a Spalletti". Ormai è partita la super narrazione da beaufiful che saremo costretti a leggere che piace a Spalletti per non prendere che volino sedie👀

Ad una certa spero volino davvero le sedie e venga filmata in 4k .@@

Adesso, Berico ha scritto:

comunque Alex Sandro convocato sefz 

Sarà quasi sicuramente titolare anche .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Berico said:

non che non siano state criticate le scelte degli ultimi ct brasiliani negli ultimi anni. 

Vero, però non è mai entrato davvero nel giro, anche complice la nostra visibilità eh...e ovviamente l'infortunio..

Cmq secondo me il crociato è stata la sua pietra tombale...non penso tornerà a quei livelli ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ve la butto lì 

Riportereste in Italia Milinkovic-Savic?

NO.

Già aveva l'indole delle pantofole...ora saranno infradito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Vero, però non è mai entrato davvero nel giro, anche complice la nostra visibilità eh...e ovviamente l'infortunio..

Cmq secondo me il crociato è stata la sua pietra tombale...non penso tornerà a quei livelli ..

secondo me invece tornerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Spalleti vuole un difensore come Kim perché gli serve uno che sappia costruire da dietro, Bremer è una bestia in marcatura, ma ha i piedi fucilati, inoltre è tatticamente abbastanza ignorante, Luciano passava metà partita ad urlargli di salire quando Kelly o Locatelli avevano palla per aprire linee di passaggio e lui se ne stava bellamente in linea a fare passaggini orizzontali, come appreso nella Juve allegriana

Gila è abile nell'impostare pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ve la butto lì 

Riportereste in Italia Milinkovic-Savic?

va per i 32, ha uno stipendio astronomico e non gioca una partita seria da 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è Bremer che chiede di andare via ma dite che è una necessità, vorrei capire l'utilità in termini economici nel cambiarlo con Kim, visto quanto costa il coreano in cartellino e ingaggio, tralasciando l'età.

Voglio dire: ne vale la pena?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mhm…no. Kim te lo concedono gratuitamente?

no ovviamente....e sicuramente stanno cercando di fare questa uscita di Bremer + acquisto di Kim per liberare spazio a bilancio e sfruttare la plusvalenza di Bremer generata almeno il primo anno sul bilancio....

i costi eventuali di Kim al momento non li conosciamo...ma se chiudono a 30 ml cartellino + 5/6 di stipendio...direi che finanziaramente è un giro con i fiocchi 

sul campo....beh....mi fido di Spalletti che ha allenato Kim a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

se fossi la juve che spendeva 70 per delight si , tu ragioni  con i soldi nostri , ma ci sono un sacco di quadre con i soldi e bremer è comunque uno dei migliori difensori della serie a 

Queste "un sacco di squadre con i soldi" sono con te nella tua stanza adesso? 

Scherzi a parte, io credo che lo United sia l'unico club alto spendente che necessita di un centrale di buon livello.. il Bayern credo che prenderebbe Bremer solo in caso di affare incrociato con Kim perchè il coreano prende uno sproposito di stipendio.

Per il resto all'Arsenal non giocherebbe, al PSG, City e Bayern idem, per il Barcellona è poco tecnico e il Real sta rinnovando Rudiger mentre il Liverpool con Iraola cercheranno di valorizzare Jacquett preso per 60 mln. Non mi vengono altre squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se non è Bremer che chiede di andare via ma dite che è una necessità, vorrei capire l'utilità in termini economici nel cambiarlo con Kim, visto quanto costa il coreano in cartellino e ingaggio, tralasciando l'età.

Voglio dire: ne vale la pena?

Se uno lo compri a 20 è un altro lo vendi a 40 il cassiere della Juve è contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

voi pensate che Sorloth potrà essere uno Stop player migliore di Vlahovic?

sefz

Basta segni di più, poi può anche non stoppare nulla .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

no ovviamente....e sicuramente stanno cercando di fare questa uscita di Bremer + acquisto di Kim per liberare spazio a bilancio e sfruttare la plusvalenza di Bremer generata almeno il primo anno sul bilancio....

i costi eventuali di Kim al momento non li conosciamo...ma se chiudono a 30 ml cartellino + 5/6 di stipendio...direi che finanziaramente è un giro con i fiocchi 

a 30 mln kim ? mi sembra un poco troppo per un esubero  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Kim prende il doppio di Bremer di stipendio

Comolli è stato chiaro: esce uno ne entra uno che ha un costo complessivo minore per stare nelle regole UEFA

Kim non ci entra 40+stipendio top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.