Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non so prché parlate del Tottenham ma uno molto buono a centrocampo é Kudus, secondo me.

romeo ha detto contatti col tottenham (e io stupidamente pensavo a kolo.........)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mi sa che hai visto poche partite dell' Udinese, Keinan Devis fa i solchi per terra quando parte in velocità.

L ho visto, ma in area di rigore scelgo tutta la vita Sorloth, tanto giocando l 80% delle partite nell area di rigore avversaria la progressione serve a poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì hai ragione non é male, visto l'omone che é.

Tra l'altro io ricordo che sembrava "the next big thing" del calcio norvegese insieme ad Odegaard, ma é "esploso" un po' tardi, sempre oscurato dal collega del City.

In più amico mio quel tipo di attaccante fisiologicamente dura di più in campo ad alti livelli proprio perché tende a calare più lentamente ergo prenderlo a 31 anni a mio modestissimo avviso non è un problema, certo, non è il giocatore che si rivende però la Juve potrebbe tenerselo a lungo senza mai perdere in statistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Non conosco Sorloth. A quale giocatore più conosciuto somiglia? Tipo Llorente? 

No, è tipo Lukaku. Molto forte nell'usare il fisico e capace di segnare a campo aperto facendo a sportellate. Bravo anche di testa.

E' macchinoso, quindi rende se lanciato o sul corpo a corpo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giovane italiano di 2a gen fuori nazione da monitorare: Jean Mambuku, nato a Torino con passaporto congolese, classe 2008 attualmente in forza al Reims

terzino destro di spinta, buon crossatore

dal Bruges interessante il talentino sempre classe 2008 Jessi Da Silva, trequartista belga che può giocare un po' ovunque nei mezzi spazi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

Boga altro investimento nel caso inutile se non dannoso, chiediamoci che contributo potrà dare nel prossimo lustro Boga in una squadra che vorrebbe tornare a competere per lo scudetto.

Investire su comprovati panchinari di trent’anni per andare all’assalto del quarto posto nazionale è davvero il manifesto del nostro livello di progettualità.

Boga lo stai pagando 2 fruttini e il suo in campo lo fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Non ha scatto, verissimo, ma ha una progressione molto importante, in questo e solo questo somiglia ad Haaland.

In Nazionale gioca alla Mangiukic proprio perché ha il passo nel lungo.

infatti a me ricorda molto Marione, se già facesse la metà del lavoro sporco che faceva lui è tanta roba...poi mi pare moooolto più pulito sia in finalizzazione che rifinitura di mr 12 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Non conosco Sorloth. A quale giocatore più conosciuto somiglia? Tipo Llorente? 

è un Bendtner che ci ha creduto un po' di più

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

sì al massimo guardano i valori delle card su fifa, altrimenti non si spiega...

..o i numeri di transfermarkt uum

Adesso, Chuck Noland ha scritto:

lallero .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

Nicklas ha creduto a qualcosa di più concreto, facendo benissimo....ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Chuck Noland said:

Boga lo stai pagando 2 fruttini e il suo in campo lo fa

ma poi "nel prossimo lustro" dubito Boga resterà più di due anni...a meno che non ci sorprenda per continuità, e sarebbe tutto di guadagnato poiché uno che ha un ammortamento di 2/3 milioni annui è davvero un investimento sensato e fortunato ora come ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

Ricordo quel pesce lesso alla premiazione scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ovviamente aprono totalmente per il tronco norvegese, dove lo trovano qualcuno che lo prende a titolo definitivo a parte noi che sembriamo disperati. 

Fare un downgrade di Vlahovic sarebbe una masterclass clamorosa visti i picchi di nulla toccati dal serbo. Però forse siamo sulla strada giusta per riuscirci due volte dopo aver dato con il duo openda david. 

A mio modestissimo parere, il norvegese è un buonissimo attaccante, una sorta di Lukaku (e sappiamo quanto facciano bene questi tipi di giocatori in Italia). Mentre Vlahovic è stato un abbaglio collettivo, modesto nei fondamentali in connessione, modesto nell'utilizzo del corpo e scarso nella lettura dei movimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Per me, Sorloth sarebbe un colpo molto buono. E anche un segnale di ascolto alle richieste dell'allenatore. Più che altro, il norvegese è abituato a giocare in vari modi, anche in tandem con un centravanti più blasonato come Haaland. Abituatissimo al gioco sporco, che potrebbe anche beneficiare Yildiz nella sua crescita (perché giocare con quella capra di Vlahovic è molto complesso tatticamente).

Per me in Serie A sarebbe fenomenale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Come dargli torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oltretutto Spalletti ha espressamente detto di volere un centravanti con quelle caratteristiche. Pero' di quello che pensa uno come Spalletti a noi fottesega...conta quello che dice la nostra testa.

Ma appunto.

Io spero che arrivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

infatti a me ricorda molto Marione, se già facesse la metà del lavoro sporco che faceva lui è tanta roba...poi mi pare moooolto più pulito sia in finalizzazione che rifinitura di mr 12 milioni. 

Non sono d'accordo. Spalle alla porta è piu' bravo di Mandzukic. Mario era cattivo sulle palle sporche...ma Sorloth per me è piu' pulito. E' esattamente il giocatore che stava cercando Spalletti. 

Ma basta usare la logica. Noi abbiamo sofferto contro squadre chiuse...quindi come puoi fare per risolvere il problema? Metti un difensore con i piedi buoni e un mediano di qualità, abbinati ad un centravanti bravo spalle alla porta (sbam! palla addosso), in grado di gestire il pallone in uscita e innescare gli inserimento degli esterni. In questa maniera non gli dai il tempo di riposizionarsi. E' semplice... ma basta ascoltare l'allenatore invece di incaponirsi con le proprie idee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo quel pesce lesso alla premiazione scudetto...

si distinse per un elegantissimo baciamano con cui fu capace di fecondare la gentilissima hostess...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso e' sempre lo stesso

se deve arrivare sorloth, che sia al massimo in scambio con nico, e che prenda uno stipendio umano e soprattutto che la seconda punta sia un giocatore giovane che deve ancora esplodere o che si pensi stia per esplodere. che sia tresoldi, o chi altro volete voi. ma che sia uno che possa diventare top nel medio termine. ma non prendiamo 2 giocatori mediocri/discreti fatti e finiti che mettono una toppa oggi per poi lasciare esattamente lo stesso buco fra 2 anni (nella migliore delle ipotesi)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un comprovato panchinaro che ha un tasso tecnico superiore a 3/4 della squadra e ha dimostrato di riuscire ad incidere? e chi vi aspettate in panchina, Nico Paz? chi erano gli esterni del secondo anno di conte? Licth, Asamoah, Pepe, Giaccherini, De Ceglie… 5 milioni per Boga sono una manna dal cielo, altroché. L'attacco con Vucinic, Matri, Giovinco, Anelka (3 partite), Bendtner...
L'anno dopo, Tevez e Llorente come coppia titolare, e i tuoi esterni erano gli stessi, con l'aggiunta di Peluso e Isla… se proprio vogliamo fare i confronti con titolari panchinari, questa Juve, se allenata bene, dovrebbe puntare come minimo al secondo posto. 

mi aspetto una panchina di prospettiva, come lo era Mbangula o come dovremmo cercare di instradare Licina, Elimoghale e Puczka per rimanere al vice Yildiz.

Vorrei un club che puntasse al massimo possibile, anche stando fermo o facendo addirittura un passo indietro se necessario, per certo non un club senza ambizione che si accontenta di aggiungere in rosa una pezza dietro l’altra.

O si punta al massimo o meglio stare fermi, perdendo tempo e risorse dietro ai Sorloth, Boga e Kim non raggiungeremo mai l’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.