Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Se vogliamo andare verso il disastro e’ sicuramente la soluzione migliore 

Se prendono vicario poi prendo i pop corn coi commenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Se vogliamo andare verso il disastro e’ sicuramente la soluzione migliore 

con perin titolare avevamo 10 punti in piu facili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se prendono vicario poi prendo i pop corn coi commenti 

Ma su Vicario a quelle cifre sono d’accordo. 

Resta il fatto che una coppia Perin/Daffara è da bassa serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oetzi ha scritto:

Non ho capito, all'Altetico si accontenta di 3 netti, ha 30 anni, é in fase calante, e da noi ne vuole 5 e mezzo? 

Ma fase calante dove? ha fatto 20 goal in una stagione dove non è partito sempre titolare, senza tirare rigori e punizioni. .doh 

L'Haaland Serbo di Wish non ha mai fatto 20 goal in una stagione alla Juve senza punizioni e rigori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

David non é cosi scarso, ed inoltre dobbiamo ricordarci che non possiamo cambiare tutta la rosa.

Se prendiamo un esterno forte, insieme ad un CC forte, io mi faccio andare bene David la prossima stagione. 

david ci è costato 10 punti

di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Cosa vuoi offrirne 1 ? Ne prende 4 l'ameba di Locatelli 

Ne prende 5 adesso, quindi confermerei i 5 attuali, perchè dovrebbe guadagnare di più dopo una stagione con 3 gol? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

david ci è costato 10 punti

di che parliamo?

Si critica tanto Vlahovic Vlahovic almeno la buttava dentro . Di David ricordo solo il gol con il Napoli poi basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

con perin titolare avevamo 10 punti in piu facili.

Può essere (anche se non ci credo in queste dimensioni), visto che in porta abbiamo avuto una sedia. 
Resta il fatto che Perin titolare è una roba inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ne prende 5 adesso, quindi confermerei i 5 attuali, perchè dovrebbe guadagnare di più dopo una stagione con 3 gol? 

Perché magari toglie qualcosa nel bonus alla firma o le stecche per gli agenti che ne sai

5 o 6 non vedo la differenza 

Il problema sta a darli a Locatelli cambiando digre perin ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lev ha scritto:

Ho i miei dubbi, di Gregorio con la stessa formula fu riscattato dopo 3 giornate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Miretti sarà ceduto ma si è fissato con il procuratore di voler decidere il suo destino. 

Momblano 

Eh beh 

Un fenomeno di cotanta portata 

Tra lui e adzic ne ho presi di insulti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Cambiaso ha il destino segnato.

È lui il giocatore che sarà venduto per primo.

Momblano 

Pensa che è l' NBA?

Nessuno si muove se non vuole .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma fase calante dove? ha fatto 20 goal in una stagione dove non è partito sempre titolare, senza tirare rigori e punizioni. .doh 

L'Haaland Serbo di Wish non ha mai fatto 20 goal in una stagione alla Juve senza punizioni e rigori

Si ma se fosse tutto sto fenomeno come mai l atletico vuole venderlo e lo voleva già sbolognare a gennaio o al Milan? Oltretutto a 30 milioni, che non ci compri neanche uno Scamacca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Può essere (anche se non ci credo in queste dimensioni), visto che in porta abbiamo avuto una sedia
Resta il fatto che Perin titolare è una roba inguardabile 

io lo dissi due anni fa che o tenevamo il polacco..o comuqnue se dovevamo prendere di gregorio..tanto valeva tenere perin..che per me era meglio

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Miretti sarà ceduto ma si è fissato con il procuratore di voler decidere il suo destino. 

Momblano 

ma metterlo dentro uno scambio con lìatalanta per palesdtra o carnesecchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ma su Vicario a quelle cifre sono d’accordo. 

Resta il fatto che una coppia Perin/Daffara è da bassa serie A. 

E io parlavo di quello. Visto che ormai non mi fido più e non sono ottimista né su degea né su dibu a questo punto. Entro nell'ordine di idee che questi finiscono a trattarlo quello e penso che se nel malaugurato caso si finisse a quello a quel punto meglio non spendere nulla, e buttate soldi in altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

Fratè che ne pensi del vichingo norvegese?

Detto che senza alzare il livello a centrocampo,  probabilmente segnerà poco anche lui

che è il tipo di centravanti che ci manca da molto tempo. Non è un fuoriclasse di livello mondiale (cosa che al momento ci è preclusa) ma è un acquisto intelligente. Fortissimo di capoccia, sa muovere il pallone perchè i piedi sono educati e soprattutto non perde mai uno scontro fisico con i centrali per cui di sponda è ottimo. Non è uno che può giocare a 30 metri dalla porta per cui se lo prendiamo e pretendiamo di farlo partire dalla linea di centrocampo fa la fine di tutti i centravanti che hanno giocato in questa squadra negli ultimi 7 anni , tira giù calendari in norvegese. Va tenuto alto e servito negli ultimi 20 metri a occhio quello che vuole fare Spalletti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano 

Vada al grandissimo Como che fa la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Si ma se fosse tutto sto fenomeno come mai l atletico vuole venderlo e lo voleva già sbolognare a gennaio o al Milan? Oltretutto a 30 milioni, che non ci compri neanche uno Scamacca?

A Gennaio non sarebbe andato da nessuna parte, poi libero di credere alle veline milaniste (va al Milan a 20 .asd)

La Juve ci aveva provato a Gennaio (fonte: tutti i giornalisti) e l'Atletico non lo dava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E io parlavo di quello. Visto che ormai non mi fido più e non sono ottimista né su degea né su dibu a questo punto. Entro nell'ordine di idee che questi finiscono a trattarlo quello e penso che se nel malaugurato caso si finisse a quello a quel punto meglio non spendere nulla, e buttate soldi in altri reparti 

Il portiere è un ruolo fondamentale e l’abbiamo visto bene quest’anno. 
Per me i primi soldi da spendere sono in quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da chi li prendiamo 55 milioni entro fine giugno?! Le altre faranno le solite plusvalenze che solo noi non possiamo fare e quindi grossi problemi non ne avranno, ma per noi sarà durissima ricavare anche una cifra vicina ai 50 milioni. Anche perché di nomi in entrata ce ne accostano tanti,  ma di offerte concrete per qualcuno dei nostri non se ne vede una.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piacerebbe un portiere TOP, ma ho l'impressione che la Juventus si sta orientando sul portiere che costa meno. A livello di cartellino,  Vicario e Martinez costano più o meno uguali,  il problema è che Vicario costa molto meno di stipendio 

Momblano 

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.