Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se non è Bremer che chiede di andare via ma dite che è una necessità, vorrei capire l'utilità in termini economici nel cambiarlo con Kim, visto quanto costa il coreano in cartellino e ingaggio, tralasciando l'età.

Voglio dire: ne vale la pena?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Mhm…no. Kim te lo concedono gratuitamente?

no ovviamente....e sicuramente stanno cercando di fare questa uscita di Bremer + acquisto di Kim per liberare spazio a bilancio e sfruttare la plusvalenza di Bremer generata almeno il primo anno sul bilancio....

i costi eventuali di Kim al momento non li conosciamo...ma se chiudono a 30 ml cartellino + 5/6 di stipendio...direi che finanziaramente è un giro con i fiocchi 

sul campo....beh....mi fido di Spalletti che ha allenato Kim a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

comunque Alex Sandro convocato sefz 

Da noi?

Ma non era scaduto ip contratto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

se fossi la juve che spendeva 70 per delight si , tu ragioni  con i soldi nostri , ma ci sono un sacco di quadre con i soldi e bremer è comunque uno dei migliori difensori della serie a 

Queste "un sacco di squadre con i soldi" sono con te nella tua stanza adesso? 

Scherzi a parte, io credo che lo United sia l'unico club alto spendente che necessita di un centrale di buon livello.. il Bayern credo che prenderebbe Bremer solo in caso di affare incrociato con Kim perchè il coreano prende uno sproposito di stipendio.

Per il resto all'Arsenal non giocherebbe, al PSG, City e Bayern idem, per il Barcellona è poco tecnico e il Real sta rinnovando Rudiger mentre il Liverpool con Iraola cercheranno di valorizzare Jacquett preso per 60 mln. Non mi vengono altre squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Se non è Bremer che chiede di andare via ma dite che è una necessità, vorrei capire l'utilità in termini economici nel cambiarlo con Kim, visto quanto costa il coreano in cartellino e ingaggio, tralasciando l'età.

Se uno lo compri a 20 è un altro lo vendi a 40 il cassiere della Juve è contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Da noi?

Porta rispetto al terzino sinistro titolare del Brasile .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

voi pensate che Sorloth potrà essere uno Stop player migliore di Vlahovic?

sefz

Basta segni di più, poi può anche non stoppare nulla .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

no ovviamente....e sicuramente stanno cercando di fare questa uscita di Bremer + acquisto di Kim per liberare spazio a bilancio e sfruttare la plusvalenza di Bremer generata almeno il primo anno sul bilancio....

i costi eventuali di Kim al momento non li conosciamo...ma se chiudono a 30 ml cartellino + 5/6 di stipendio...direi che finanziaramente è un giro con i fiocchi 

a 30 mln kim ? mi sembra un poco troppo per un esubero  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim prende il doppio di Bremer di stipendio

Comolli è stato chiaro: esce uno ne entra uno che ha un costo complessivo minore per stare nelle regole UEFA

Kim non ci entra 40+stipendio top

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

voi pensate che Sorloth potrà essere uno Stop player migliore di Vlahovic?

sefz

Sicuramente David è un tap player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Da noi?

I brasiliani della Juve hanno contratto perpetuo vedi arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiudono a 30 e considerando che lui prende più di Bremer, Kim costa più di Bremer,(perché con gli aumenti fatti il suo ammortamento è sceso a poco meno di 7). 

Cozza con la nuova linea secondo cui liberi tot e devi prendere a tot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

La plusvalenza va subito a bilancio, il costo del cartellino lo ammortizzi negli anni.

Quindi metto +20 milioni subito mentre il costo di Kim lo Spalmi di cinque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Queste "un sacco di squadre con i soldi" sono con te nella tua stanza adesso? 

Scherzi a parte, io credo che lo United sia l'unico club alto spendente che necessita di un centrale di buon livello.. il Bayern credo che prenderebbe Bremer solo in caso di affare incrociato con Kim perchè il coreano prende uno sproposito di stipendio.

Per il resto all'Arsenal non giocherebbe, al PSG, City e Bayern idem, per il Barcellona è poco tecnico e il Real sta rinnovando Rudiger mentre il Liverpool con Iraola cercheranno di valorizzare Jacquett preso per 60 mln. Non mi vengono altre squadre 

vedremo , tanto io non salvo i deliri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A me pare sia ottimo per rendimento/costi come riserva di Yilidz... esattamente in cosa sarebbe dannoso?

Non ha 13 anni e non è futuribile

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Porta rispetto al terzino sinistro titolare del Brasile .@@

Certo che continuare a convocare Sandro che è crollato dal 2018 è grave .brr 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

C'è gente qui che vive nel mondo delle favole e conta nel mondiale per alzare il prezzo di Bremer, se gli va male non viene manco inquadrato dai fotografi in panchina nelle partite del Brasile

Ma tra l'altro io ho un sacco di amici brasiliani e Bremer non se lo sono mai filati...adesso non ricordo i nomi, ma prima del crociato in nazionale se la giocava con due peones e lui era oggettivamente in gran forma, eppure chi più chi meno preferivano tutti entrambi i peones a lui...

Il tifo brasiliano è particolare, e la nazionale lo segue a ruota...

Poi fosse stato Thiago Silva, ma alla fine è un buon difensore...ottimo in marcatura ma con vari difetti...

E nel concreto, in Europa ha fatto pochissimo per cui neppure si ha un riferimento internazionale come avevi giustamente fatto notare tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Ve la butto lì 

Riportereste in Italia Milinkovic-Savic?

no, un paracarro inadeguato al calcio di oggi. Ottimo solo per un allenatore bollito che non è Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Se uno lo compri a 20 è un altro lo vendi a 40 il cassiere della Juve è contento

Siamo proprio sicuri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ha 13 anni e non è futuribile

Certo che continuare a convocare Sandro che è crollato dal 2018 è grave .brr 

Danilo titolare pure.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

vedremo , tanto io non salvo i deliri 

No, ma non mi fraintendere.. se arriva una qualsiasi squadra a offrire 50 mln per Bremer sono il primo a festeggiare (il brasiliano mi piace, ma determinati giocatori o li vendi ora o non li vendi più) semplicemente sono meno ottimista di te.. ma ho massimo rispetto per la tua ipotesi, la mia era una battuta di un vecchio meme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tra l'altro io ho un sacco di amici brasiliani e Bremer non se lo sono mai filati...adesso non ricordo i nomi, ma prima del crociato in nazionale se la giocava con due peones e lui era oggettivamente in gran forma, eppure chi più chi meno preferivano tutti entrambi i peones a lui...

Poi fosse stato Thiago Silva, ma alla fine è un buon difensore...ottimo in marcatura ma con vari difetti...

E nel concreto, in Europa ha fatto pochissimo per cui neppure si ha un riferimento internazionale come avevi giustamente fatto notare tu...

sono tutti nella tua stanza questi amici brasiliani sefz ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Persino tal Leo Ortiz gli aveva fregato il posto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

no, un paracarro inadeguato al calcio di oggi. Ottimo solo per un allenatore bollito che non è Spalletti.

Lo ha cercato il Napoli a gennaio .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.