Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Solet e palestra sono i migliori giocatori usciti fuori dalla provincia italiana in assoluto quest'anno. La "vera" Juve li prenderebbe. Marotta sta facendo all Inter quello che ha sempre fatto la Juve 

Noi invece ci avventuriamo in algoritmici mercati esteri.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

Comunque grande U17 ieri

Fugazzola, Lupo, Gasparello, Diallo, Bonifazio,Croci, il nostro Corigliano, Landi ecc...

Questa è la dimostrazione che il movimento forse non è un ECG del tutto piatto, anche perché è il 2o titolo consecutivo...

Certo, non avremo il talento epocale alla Ibrahim Rabbaj, ma questi ragazzi hanno qualità da vendere e meritano le grandi occasioni (che troveranno ovviamente all'estero...)

Mi pare non sia consecutivo perché l'ultima edizione (in cui avevamo anche una squadra più qualitativa) siamo usciti in semifinale, era la squadra di Inacio e d Elioghale, uscita in semifinale col Portogallo ai rigori, che poi h stravinto la finale sulla Francia.

Comunque ultime 3 edizioni 2 vittorie e una semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Siamo comunque d'accrodo che se le blattte prendono, come sembra, Palestra e Solet, mentre noi Sorloth, Diaz (se va bene bene) e Kim il gap aumenta a loro favore, vero ?

ma perchè  guardi all'intr?

noi dovremmo prima ridurre il gap con la quarta e la terza .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Siamo comunque d'accrodo che se le blattte prendono, come sembra, Palestra e Solet, mentre noi Sorloth, Diaz (se va bene bene) e Kim il gap aumenta a loro favore, vero ?

Secondo me, si riduce. Bisogna, però, veder le cessioni dei nostri. Spero che il nostro mercato, in caso, non finisca qui. La Juve ha bisogno anche di gente buona che entri dalla panca. Non so quanti gol dalla panca abbiamo avuto quest'anno, forse 4/5, tolti gli ultimi di Dusan.

Poi, Palestra è un buon giocatore ma non so se può garantire ciò che garantiva Dumfries gli anni scorsi.

Solet è un ottimo giocatore, sarebbe un buonissimo colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si sicuramente c'è da lavorare sulla testa e la mentalità ma soprattutto sulla concentrazione. Le doti tecniche e tattiche ci sono 

I suoi palloni persi nella nostra metà campo sono sempre sanguinosi, la leggerezza è il suo problema ma non penso sarà mai un terzino da difesa a quattro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Voci di corridoio dicono che prendono anche Van basten, Maradona e Pele

Va bene, ridiamone pure, di sicuro un DC e un esterno li prenderanno, vista l'uscita di Dumfries, vedremo se ci vado molto lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juve, proposti Richard Rios e Gabriel Sara per il centrocampo in uscita da #Benfica e #Galatasaray

Mirko Di Natale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ha doti tecniche si, ma anche tatticamente mi lascia perplesso, spesso difensivamente lo visto fuori posizione, almeno quella è l'impressione che ho avuto dal televisore, magari dal vivo è diverso 

Chi è Diaz?

Brahim Diaz, quello del real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

I suoi palloni persi nella nostra metà campo sono sempre sanguinosi, la leggerezza è il suo problema ma non penso sarà mai un terzino da difesa a quattro 

Nemmeno secondo me, è un terzino "alto" che si comporta come una mezzala 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non pensi di essere troppo ambizioso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

#Juve, proposti Richard Rios e Gabriel Sara per il centrocampo in uscita da #Benfica e #Galatasaray

Mirko Di Natale

Richard Rios non era quel centrocampista che l'anno scorso credo cercò di prendere la Roma? Se ne parlava bene se non erro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Solet e palestra sono i migliori giocatori usciti fuori dalla provincia italiana in assoluto quest'anno. La "vera" Juve li prenderebbe. Marotta sta facendo all Inter quello che ha sempre fatto la Juve 

Non solo

sta facendo alla Juve quello che tutti gli interisti sognavano dal 1908

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Va bene, ridiamone pure, di sicuro un DC e un esterno li prenderanno, vista l'uscita di Dumfries, vedremo se ci vado molto lontano

Ma a noi di quello che narrano i prescritti che ci frega?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Juve, proposti Richard #Rios e Gabriel #Sara per il centrocampo in uscita da #Benfica e #Galatasaray

Mirko Di Natale

Gabriel Sara contro di noi mi piaque tantissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Non solo

sta facendo alla Juve qiello che tutti gli interisti sognavano dal 1908

A questo, a dire il vero, ci sta pensando John Elkan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko Di Natale

Sono due centrocampisti molto forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nemmeno secondo me, è un terzino "alto" che si comporta come una mezzala 

E in quest'ottica lo cederei alla giusta valutazione per inserire un terzino vero di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Con le nazionali giovanili facciamo i figuroni perché dalle altre parti quelli buoni a 20 anni sono già nel giro della nazionale maggiore. I risultati delle varie under sono fumo negli occhi secondo me. 

No, non é vero.

Al massimo può accadere per l'u21, che ha perso un po' di significato in effetti, anche se per esempio anche nella nostra Under Pio Esposito non c'ha praticamente mai giocato essendo passato direttamente alla nazionale maggiore (e anche Palestra ha fatto più o meno lo stesso percoso).

A livello di U17 tutti i migliori chiaramente giocano se il torneo é organizzato a fine stagione, mica convocano un sedicenne ai mondiali con la prima squadra: l'europeo Under 17, 2 anni fa, l'avevano fatto anche Kubarsì e Yamal tra gli altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il gap con la quarta e la terza non esiste, a meno che il gap consiste nel migliorare i rigoristi: David e Locatelli.

You remember?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alex101974 ha scritto:

No. Non siamo cmq d'accordo. Anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko Di Natale

Magari facessimo mercato con l'algoritmo, qua vedo che invece si avanti ad agenti e intermediari (e sappiamo benissimo com'è finita l'anno scorso con questo metodo)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen spinge per lasciare il Galatasaray. Il club turco ha individuato in Vlahovic il profilo ideale per sostituire il nigeriano. Per convincere il serbo, il Gala sta tentando il bomber con una super offerta economica: sul piatto un ingaggio da 10M€ a stagione e un premio alla firma da 5M€ a cadenza annuale per ogni singola stagione vissuta in Turchia.

La Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.