Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Ultim’ora: Roberto Mancini nuovo CT della Nazionale Italiana

Post in rilievo

No dai, che porcheria. Hanno mandato via un ct che non si è qualificato per i mondiali per prenderne uno che ha bucato la qualificazione ai mondiali. Geniale... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

No dai, che porcheria. Hanno mandato via un ct che non si è qualificato per i mondiali per prenderne uno che ha bucato la qualificazione ai mondiali. Geniale... 

Che tra l'altro s'era dimesso a ferragosto del 2023 perchè l'Arabia Saudita lo aveva riempito di soldi per allenare la loro nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dinosauri non hanno idee, quindi rimescolano quello di inutile che già c’è….

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sempre stato antipatico, fin dai tempi della Lazio, ma c'è da dire che ha anche fatto un buon lavoro prima vincendo l'Europeo e facendo giocare bene la squadra. 

E' comunque una minestra riscaldata e ha lasciato il gruppo tra le polemiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Che tra l'altro s'era dimesso a ferragosto del 2023 perchè l'Arabia Saudita lo aveva riempito di soldi per allenare la loro nazionale.

Ci sono persone che nascono come le zucchine, con il fiore al ciulo. Questo inetto ha fatto una fortuna economica sul nulla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbandona la barca per soldi e lo si riprende per disperazione…

Giusto così, che il sistema si inabissi nella Fossa delle Marianne…

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non impariamo mai…

Abbandonò la Nazionale per andare in Arabia Saudita e autore di una delle tre mancate qualificazioni consecutive al mondiale.

Da italiano, mi sento preso in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fantasia del calcio italiano per il cambiamento. Adesso Abete presidente figc ed è tutto nuovo, un cambio radicale rispetto al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di Malagò

"Diplomato al liceo scientifico con la votazione di 60/60, consegue, in seguito, la laurea in Economia e Commercio presso l'Università "La Sapienza" di Roma, ma viene accusato in sede penale di avere ottenuto la promozione in tre esami senza averli sostenuti grazie all'intervento di un bidello corrotto. Condannato a 1 anno e 10 mesi in primo grado, eviterà la condanna definitiva grazie alla sopraggiunta prescrizione del reato, ma si vedrà, tuttavia, annullare la laurea dalla Sapienza. Otterrà, quindi, la laurea a 46 anni con la votazione di 110/110 e lode dall'Università di Siena, avendo sostenuto presso la stessa gli esami mancanti

che bel personaggio pulito

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma a sto punto non era meglio tenere Baldini e fine? 

Concordo . Almeno è una persona che se c'è da dire qualcosa la dice .

Alla fine sono torna sempre alle stesse minestre ,non cambierà mai nulla .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Un tempo almeno avevamo tecnici federali come Vicini (e Gentile) che andavano avanti per meritocrazia.

Oggi dominano gli agenti e il nome. Sono sempre gli stessi che girano. Il livello è questo, cambia poco. E' un continuo roteare nel nulla.

E pensare che le nazionali giovanili macinano caghando in testa a tutti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile, riprendono il fuggitivo2 dopo la pagliacciata subita da questo omuncolo patetico e falso. Pagliacci e Caproni privi di un minimo di dignità....continuerò a non seguire sti clown con ancora più convinzione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente praticamente tutti i buoni propositi, la voglia di "rifondare" il calcio italiano post mancata qualificazione sono già spariti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ma a sto punto non era meglio tenere Baldini e fine? 

Assolutamente si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti