Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Più Juventino del capitano, assurdo

Ossessione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Dando per buono quello che viene detto,io davvero non capisco questa fissa pluriennale per frattesi.

Per me è un giocatore anche buono,a sassuolo mi piaceva ma è uno da rotazioni,uno che non può valere mai più di 15 milioni e oggi da riserva anche meno.

Ma poi dopo anni e anni anche basta eh,cambiare obiettivi sembra farci schifo.

Chiedere a Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi no eh...

Già gli altri nomi che girano son quel che sono..

Vadano su Brandt a zero piuttosto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io spero che i mods inizino a colpire post del genere.

Basta co sta guerra contro Comolli, basta, vi prego, tanto la perdete.

E se vogliamo dirla tutti l’unica che perde la guerra è la Juve fino a quando la qualità dei suoi dirigenti è questa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Comunque se il “problema” era l’ingaggio di Dibu, mi aspetto una chiusura in sti giorni con lui e nel frattempo anche per Sorloth.

prima dell'inizio del mondiale avremo novità sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Chuck said:

Già immagino l'articolo della Gazzetta
"La maleducazione, la reputazione "ambigua", il cugino di terzo grado del suocero della moglie del fratello a processo con la banda della Magliana: chi è Dibu"
Lo stesso giorno l'Inter ufficializza Solet
"Apparse in sogno a Bernadette da Lourdes, ha debellato il morbillo nelle Filippine, saluta sempre: Solet è proprio un bravo ragazzo"

coming-to-america-coming-to-america-movi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Hai seguito l’operato di Comolli da quando è arrivato ed hai visto i risultati della squadra o ti viene difficile comprendere la realtà?

E’ lui che va in campo? E’ lui che ha fatto mercato l’estate scorsa? 
La realta’ e’ che sta vostra guerra contro Comolli e’ inutile.

Alla Juventus serve gente come Comolli perche’ al contrario di quello che fate passare qui, questo ne capisce di calcio, deve solo capire che la Juventus e’ la Juventus e con questi acquisti, pare lo stia iniziando a capire.

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Frattesi no eh...

Già gli altri nomi che girano son quel che sono..

Vadano su Brandt a zero piuttosto.

Sono d accordo....Frattesi nonnlo voglio vedere neanche dipinto alla Juve ( tra l altro a fare il trequartista) e piu' finanazieremmo il mercato dell inter

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Comunque 33 anni per un portiere non sono nemmeno tantissimi.

4  o 5 anni li fa ancora tranquillamente.

Non mi piace per l'atteggiamento ma per me andrebbe bene..forse persino meglio di alisson per un discorso di motivazioni e storico infortuni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Comunque visto il gioco al rialzo dell'atletico, io mollerei Sorlok e punterei su Pellegrino.

Giovane, ampi margini di miglioramento e gran voglia di esplorare...

È uno dei giovani più interessati del campionato 

In che senso giovane?

É un 2001 ziofa, 25 anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Alla Juventus serve gente come Comolli perche’ al contrario di quello che fate passare qui, questo ne capisce di calcio, deve solo capire che la Juventus e’ la Juventus.

David, Openda, Zhegrova, chi li ha presi? Il centravanti che chiedeva l’allenatore chi non è stato in grado di non prenderlo nel mercato invernale? Non andrà lui in campo ma è il dirigente più alto in grado alla Juve ed in manager risponde per i fallimenti dell’azienda se non riesce a genstirla e fa perdere milioni di euro alla sua società. Amo la Juve ed il mio obiettivo non è sminuirla ma il mio pensiero è frutto di quello che vedo da anni a questa parte con risultati sempre più ridicoli. Oltretutto per me bisognerebbe dare un calcio nel sedere anche a molti giocatori come Locatelli, Cambiaso e compagnia bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non mi piace per l'atteggiamento ma per me andrebbe bene..forse persino meglio di alisson per un discorso di motivazioni e storico infortuni...

Ma poi l atteggiamento è riferito solo al premio esposto sul pube o di solito ne combina anche altre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Chiedere a Spalletti...

Si ma è un nome ormai accostatoci da anni,sembra una fissazione di tutti quelli che vengono qui...in realtà inizio a pensare che i giornalai abbiano i loro nomi da affibbiare random alle varie squadre e che non sia vero nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque 33 anni per un portiere non sono nemmeno tantissimi.

4  o 5 anni li fa ancora tranquillamente.

Dipende che tipo di portiere.

Un portiere di condominio può arrivare a 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alla Juventus serve gente come Comolli perche’ al contrario di quello che fate passare qui, questo ne capisce di calcio, deve solo capire che la Juventus e’ la Juventus e con questi acquisti, pare lo stia iniziando a capire.

Tu ne hai di coraggio....

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma ne capisce di calcio dove? Uno che è arrivato 6º e 7º nel campionato turco con il Fenerbache, che tra poco sarebbe come portare la Juventus a lottare per non retrocedere. E comunque quella contro Comolli non è la "guerra" del tifoso juventino, ma in primis è la guerra di Spalletti, che non sa più come dire a Riccioli D'oro che con un incapace del genere non ci vorrebbe più avere a che fare per il resto della sua carriera da allenatore. E questo è il problema principale, non il parere di uno sparuto gruppetto di tifosi juventini che commenta sui forum e sui social, perché in una situazione del genere non si potrà mai fare veramente squadra, remare tutti dalla stessa parte e lavorare esclusivamente per il bene della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.