Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Damien #Comolli spinge Franck #Kessie verso la #Juventus. Il centrocampista preferisce la #SerieA e piace a Luciano #Spalletti. Si valuta un biennale da 5M€ netti a stagione.

📲 @tuttosport

Leggevo questa mattina invece che Comolli spinge mentre Spalletti non lo gradisce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

A sto punto mettere primo portiere Daffara e secondo Perin 

Come provocazione ci può stare , ma parliamo di un ragazzo che tutt'al più potrebbe fare il secondo da inserire con calma e di un seppur discreto portiere ma soggetto a infortuni e che già a gennaio sarebbe voluto tornare al Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

I beboti a fare trattative siamo noi, non gli altri

Altro capolavoro quella cessione, l unico tecnico del CC che avevamo...io mi terrei Arthur quest anno che impatta pochissimo e sono certo che non arriverà di meglio, in un calcio fatto di possesso e smarcamenti come il nostro rende 3 volte piu di Miretti Adzic e carneadi simili...Quest anno avrebbe giocato molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Damien #Comolli spinge Franck #Kessie verso la #Juventus. Il centrocampista preferisce la #SerieA e piace a Luciano #Spalletti. Si valuta un biennale da 5M€ netti a stagione.

📲 @tuttosport

Magari il Presidente Kessie

Considerato che abbiamo un budget ridottissimo il suo acquisto metterebbe una grossa pezza nelle lacune a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Kessie avrà un età reale di 40 anni, ha la panza, io boh , è un Meckennie che vive nel Macdonald

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Rimango basito quando leggo queste cose, ma arriverebbe a zero almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma il dibu ancora non l’abbiamo comprato?

Da quanto si legge, attualmente ci sono più chance che io vinca il superenalotto che la Juventus prenda il Dubu e Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Leggevo questa mattina invece che Comolli spinge mentre Spalletti non lo gradisce

Beh, lo capisco eh. Le molestie non vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che Kessie arriverebbe, ha fatto molto bene in Arabia senza alcun problema fisico, dovesse essere in forma si metterebbe in tasca tutto il nostro CC anche giocando ubriaco, bendato, su una gamba sola e senza scarpini, ma non basterebbe il solo Kessie comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Kessie avrà un età reale di 40 anni, ha la panza, io boh , è un Meckennie che vive nel Macdonald

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Da quanto ho capito ieri da Romeo, è il giocatore che si sarebbe proposto, e non noi che lo cerchiamo.

Detto ciò, 5 mln per un "ex" giocatore, sarebbero una follia....

Tra l'altro prende attualmente 14 mln.... come si può anche solo pensare che si riduca lo stipendio a 5??

Per fortuna, aggiungerei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

E noi ci siamo messi in casa un cialtrone del genere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

L articolo di tuttosport dice che piace a Spalletti ma che preferisce u. Giocatore ad oggi alla lobotka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Magari il Presidente Kessie

Considerato che abbiamo un budget ridottissimo il suo acquisto metterebbe una grossa pezza nelle lacune a centrocampo 

di grosso ha solo la panza

come tutti quelli in Arabia (a parte CR7)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

A Luciano e Comolli quest'estate piacciono solo le cose bollite.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

di grosso ha solo la panza

come tutti quelli in Arabia (a parte CR7)

In realtà penso che Kessie sia uno dei pochissimi che in Arabia non c'è andato solo in vacanza, numeri alla mano e trofei vinti (per quello che conta). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ogni volta che leggo di Daffara mi prende lo sconforto. Non tanto per il suo livello ma quanto per il fatto che a prescindere dal talento debba fare per forza un anno di A, esperienza e "apprendistato".

Sono andato e controllare e parliamo di un 2004 oh, mamma mia. Ha 22 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Non so che Kessie arriverebbe, ha fatto molto bene in Arabia senza alcun problema fisico, dovesse essere in forma si metterebbe in tasca tutto il nostro CC anche giocando ubriaco, bendato, su una gamba sola e senza scarpini, ma non basterebbe il solo Kessie comunque. 

Si come tutti quelli arrivati negli ultimi 5 anni...Meckennie lo panchina dopo 5 minuti secchi, altro giocatore di corsa e poca tecnica, pesa 90 kg, data di nascita molto dubbia...non compatibile in nessun modo con Thuram in campo...mi sembra il solito acquisto suicida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

In realtà penso che Kessie sia uno dei pochissimi che in Arabia non c'è andato solo in vacanza, numeri alla mano e trofei vinti (per quello che conta). 

è stato imbarazzante l'altra sera con la Francia

Ma sono gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

📲 @tuttosport

Mamma mia... Salvateci santo iddio, salvateci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.