Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non mi pare che nelle ultime stagioni sia stato esente  da colpe .boh che poi l'infortunio abbia influito si, ma non è piu dominante come lo era all'inizio 

Si vede che non è più concentrato come prima…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Bremer ha parlato con Chiellini e Spalletti prima di partire. Non sente le giuste motivazioni per restare. 
@Lev

Va bene, c'è la clausola. 

Si accetta però credo offerta almeno di 40mln. Che il procuratore si dia da fare e porti l'offerta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, yashin ha scritto:

L'ultima soddisfazione del mercato è stata quella dell'acquisto di Bremer.

Fino al giorno prima era dato fatto ai prescritti.

Ecco, un tifoso vive anche di questo.

Per come siamo messi una cosa del genere adesso è impensabile, ma ci pensate se succede la stessa cosa con Palestra?

F.anculo a quelli del "troppo caro", un altro sgarbo a quelli non ha prezzo.

gli abbiamo soffiato anche Cabal .doh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Bremer ha parlato con Chiellini e Spalletti prima di partire. Non sente le giuste motivazioni per restare. 
@Lev

Prevedibile...però è comunque triste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Per come ha giocato quest’anno ci fa un favore.

ciao

Concordo, ma Bremer deve portare dei soldi, non si può lasciare andare per 20mln credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque apprezzo molto di più l'onestà di Bremer che giustamente vuole competere per traguardi ambiziosi (come peraltro dovrebbe essere per la Juve), rispetto a quella manica di debosciati a cui questo status quo va benissimo e che non contenti battono pure cassa dopo un doppio passo contro il Pisa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer è un buon giocatore, probabilmente merita una squadra più competitiva ma se dobbiamo essere onesti il non essere andati in coppa è anche roba sua quando ha regalato palla al Verona in casa. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ci deve essere un repulisti e repulisti sia, nessuno in questa Juve è incedibile, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Bremer è un buon giocatore, probabilmente merita una squadra più competitiva ma se dobbiamo essere onesti il non essere andati in coppa è anche roba sua quando ha regalato palla al Verona in casa. 

E comunque non per buttare sale sulle ferite, ma all'origine di tutto ci sta quella spintarella maliziosa di Openda nei primi minuti a Lipsia...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

@Lev

Quella è la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ci deve essere un repulisti e repulisti sia, nessuno in questa Juve è incedibile, anzi

Ma cosa ci puoi dire di novità del mercato? Hai qualche notizia che il tuo Avatar ti ha passato?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E comunque non per buttare sale sulle ferite, ma all'origine di tutto ci sta quella spintarella maliziosa di Openda nei primi minuti a Lipsia...

Ne avessi visto un decimo di quella malizia…da noi è diventato madre teresa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Per vendicarci lo abbiamo preso a 45 milioni dal Lipsia per lasciarlo a marcire poi alla Continassa, e dicono che la dirigenza juventina non tutela i propri tesserati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma cosa ci puoi dire di novità del mercato? Hai qualche notizia che il tuo Avatar ti ha passato?.

ma il mio è un nome scherzoso, nato da una trasmissione in cui qualcuno per errore ha storpiato il nome di Romeo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

detto che io lo venderei perché ormai è in fase calante, ma è giusto cosi. un giocatore prossimo ai 30 che non ha vinto nulla e non vincerà nulla in questa juve è giusto che colga l'occasione per andare quantomeno a provare nuove esperienze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ne avessi visto un decimo di quella malizia…da noi è diventato madre teresa

Di lui penso che sia stato preso per il ruolo sbagliato: non è una punta esterna, ha bisogno del centravanti classico attorno al quale girare (infatti con Sesko andava alla grande). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha ragione, uno come lui che qualitativamente è il migliore della rosa insieme a Yildiz non puo accontentarsi di una coppa italia vinta dopo 4 anni di contratto. 

Gli altri non fanno il medesimo ragionamento perché si trovano alla juve per fortuna. Yildiz tempo al tempo chiedera la cessione se non si spinge a vincere qualcosa

Al massimo può trovare uno United Bremer.

Yldiz al massimo può trovare un buon club tipo Atletico Madrid.

Per me stanno ben lontano dall'essere dei top mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma la clausola di Bremer esiste o è stata cancellata?

E pensare che solo un annetto e mezzo fa ci sembrava pure poco...

58 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ha ragione, uno come lui che qualitativamente è il migliore della rosa insieme a Yildiz non puo accontentarsi di una coppa italia vinta dopo 4 anni di contratto. 

Gli altri non fanno il medesimo ragionamento perché si trovano alla juve per fortuna. Yildiz tempo al tempo chiedera la cessione se non si spinge a vincere qualcosa

ma è ovvio che se ne andrà. l'anno prossimo sicuro. la Juventus da qui ai prossimi anni sarà questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Al massimo può trovare uno United Bremer.

Yldiz al massimo può trovare un buon club tipo Atletico Madrid.

Per me stanno ben lontano dall'essere dei top mondiali.

Yildiz te lo ha appena chiesto l’arsenal vicecampione d’europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.