Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, J80 ha scritto:

L Atletico Madrid e' in ottime condizioni finanziarie ed economiche....una societa' in grado di rifiutare un offerta di 150 mln di Euro x Julian Alvarez ha grande forza

Speriamo non si complichi Sorloth

Sorloth vuole cambiare aria perché non è considerato titolare.

L'ha comunicato ai suoi dirigenti e ha accettato la proposta Juve.

Devono cederlo e non conviene a loro tirare troppo la corda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

L Atletico Madrid e' in ottime condizioni finanziarie ed economiche....una societa' in grado di rifiutare un offerta di 150 mln di Euro x Julian Alvarez ha grande forza

Speriamo non si complichi Sorloth

eppure fanno i pulciari per nico gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se portano i soldi giusti il signor Bremer può andare via tranquillamente.

Mi hanno rotto i * tutti,tolto yildiz e ci metto anche kalulu,gli altri possono (e alcuni devono) andare a zappare l'orto col *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dopo tot anni è normale che voglia andare via..

Ma io sono ben contento. Con l’ossatura Bremer Vlahovic Cambiaso etc si fanno sempre e solo 70 punti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Io non so dove eri collegato tu o in quale stadio ti trovavi.

Ne ha fatta una a partita. L’unica partita di livello medio alto l’ha fatta in Atalanta Juve 0-1.

Anche le partite dove la squadra stava facendo bene ha iniziato a comprometterle da solo. In Juve Napoli non hanno dato rigore per puro qulo, in Juve Genoa stavo prendendo a testate il seggiolino. Manco Legrottaglie ha mai fatto un intervento più stupido di quello.

Ma questo non giustifica quello che hai detto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

su TL titolone super colpo juve.... kessie :( vado a sboccare.. tutti ne stanno parlando, il suo procuratore è amicissimo di comolli... spero non ci riduciamo a prendere sta gente..

"vedrete con gli algoritmi e il metodo Comolli"...

La stringa di codice alla Continassa contiene solo la rubrica dei procuratori amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, PlatiniPresidente said:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Screenshot_2026-06-09-22-15-30-0.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Sorloth vuole cambiare aria perché non è considerato titolare.

L'ha comunicato ai suoi dirigenti e ha accettato la proposta Juve.

Devono cederlo e non conviene a loro tirare troppo la corda.

Si ma non hanno problemi di bilancio....possono tenere duro aspettando proposte migliorative che sicuramente arriveranno per un giocatore come Sorloth

E voglio vedere Sorloth se rifiuterebbe una proposta della premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

"Io voglio rimanere alla Juve, ma voglio anche continuare a vincere perché la mia carriera ha una scadenza. Resto se la società mi garantisce l'acquisto di almeno tre giocatori di livello internazionale. Se dobbiamo prendere solo scommesse o fare acquisti di contorno, allora le cose cambiano."

In molti neanche immaginano chi pronunciò queste parole tanti anni fa 😊

conte quando saltó iturbe? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma questo non giustifica quello che hai detto prima.

Che è un pagliaccio chiacchierone che non ha ben chiaro di essere uno dei motivi per cui la Juve non vince una beata fava da anni e anni? .uhm

Cosa c’è da giustificare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

su TL titolone super colpo juve.... kessie :( vado a sboccare.. tutti ne stanno parlando, il suo procuratore è amicissimo di comolli... spero non ci riduciamo a prendere sta gente..

Nn c'e' una lira.

O prendiamo giovani promesse e rinandiamo tutto fra 3-4 anni, o tentiamo l'istant team alla ricerca dei dobloni della CL. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Bremer ha parlato con Chiellini e Spalletti prima di partire. Non sente le giuste motivazioni per restare. 
@Lev

Verosimilmente ha ricevuto qualche offerta importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Bremer ha parlato con Chiellini e Spalletti prima di partire. Non sente le giuste motivazioni per restare. 
@Lev

Brutto segno quando gente di spessore si sente presa in giro e decide di mollare la barca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

io ve l'ho detto; qui non va via nessuno

Questo qui è comunque arrivato lo scorso anno ed oggettivamente ha patito le conseguenze dell'infortunio.

Poi, può non essere l'ideale per Spalletti ma non so se sia il caso di liberarsene, a basso prezzo, senza magari riprovarlo dopo una seria preparazione e considerando i prezzi che girano. Prendere  poco oltre 10 mln dal nostro giocatore per poi sentirsi sparare il triplo per uno qualsiasi, davvero non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

il principe è immune da colpe...

Il fenomeno sta ancora cercando di passarla a qualche giocatore del verona per dare loro modo di segnare.

Ma Lui vuole vincere.

Portino i soldi che chiediamo e via dai * pure quest'altro.

Quest'anno le partite di livello del tizio si contano sulle dita di una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Brutto segno quando gente di spessore si sente presa in giro e decide di mollare la barca

Quello che ho scritto prima..

Mi fanno tenerezza quelli che dicono di mandare via tutti!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E se vi dicessi che Di Gregorio sarebbe disposto a rimanere anche come secondo? Non sembriamo però troppo entusiasti di questa opportunità.

@Lev

Ti direi che uan sedia che prende 2 MLN all anno e troppo costosa, direi che possiamo trovare seggiolini a 10 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GusFring ha scritto:

"Io voglio rimanere alla Juve, ma voglio anche continuare a vincere perché la mia carriera ha una scadenza. Resto se la società mi garantisce l'acquisto di almeno tre giocatori di livello internazionale. Se dobbiamo prendere solo scommesse o fare acquisti di contorno, allora le cose cambiano."

In molti neanche immaginano chi pronunciò queste parole tanti anni fa 😊

Le avevo completamente rimosse 😅

Nascondi Contenuto
Quoto

Queste parole, che all'epoca fecero parecchio scalpore, furono pronunciate da Arturo Vidal nella primavera del 2014 (precisamente nel mese di maggio, poco prima del Mondiale in Brasile).

In quel momento, la Juventus aveva appena vinto il terzo scudetto consecutivo sotto la guida di Antonio Conte, ma faticava a fare il salto di qualità in Europa. Vidal mandò questo messaggio chiarissimo alla dirigenza per chiedere garanzie sulla competitività della rosa.

Ironia della sorte, quell'estate fu proprio Antonio Conte a lasciare la panchina della Juventus per divergenze di vedute sul mercato e sui piani societari, mentre Vidal rimase ancora per una stagione (quella del 2014/2015 con Massimiliano Allegri, culminata con la finale di Champions League persa a Berlino), prima di trasferirsi al Bayern Monaco nel luglio del 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Questo qui è comunque arrivato lo scorso anno ed oggettivamente ha patito le conseguenze dell'infortunio.

Poi, può non essere l'ideale per Spalletti ma non so se sia il caso di liberarsene, a basso prezzo, senza magari riprovarlo dopo una seria preparazione e considerando i prezzi che girano. Prendere  poco oltre 10 mln dal nostro giocatore per poi sentirsi sparare il triplo per uno qualsiasi, davvero non so. 

ha avuto tempo e modo di rimettersi in piedi, solo che è troppo  dura, ma ti ricordi quando entrava a fine gara? Sembrava uno zombi, vuole restare perché non lo vuole nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Rimangono solo le pippazze

strapagate e rinnovate...s epenso a locatelli mckenny (che lamneo qualche gol lo fa), a 4,5 netti.. nesusno vuole andare via dalla juve di questi sofggetti scarsi.. serate, divertimenot, nesusno gli rompe + di tanto, si credono fenomeni (da baraccone), portafoglio gonfio..

2 minuti fa, el titan ha scritto:

"vedrete con gli algoritmi e il metodo Comolli"...

La stringa di codice alla Continassa contiene solo la rubrica dei procuratori amici

una cosa vergognosa.. questi ci volgiono solo rifilare i loro bidoni, a loro interessa solo guadagnare prebende e commissioni

2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nn c'e' una lira.

O prendiamo giovani promesse e rinandiamo tutto fra 3-4 anni, o tentiamo l'istant team alla ricerca dei dobloni della CL. 

non c'è 1 lira perchè qualcuno ha sbagliato tutti gli acquisti e hanno dato e/o rinnovato stipendi assurdi a pippe assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ha 29 anni il clown, deve vincere. Peccato che facendo una buttanata a partita non arriva manco 4o. Questo andava lasciato all’altra sponda di Torino.

Che commento orrendo.

Fa bene ad andare via, troverà senz’altro tifosi migliori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.