Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

7 ore fa, Savi86 ha scritto:

Finiremo per pagare uno sproposito questo giocatore che, a 31 anni, cerca l’ultimo buon contratto pre-pensionamento e ha voglia di fare un po di “vacanze romane” in Italia. 
Io ve lo dico: non è Modric. Non è un giocatore che a parametro zero ha deciso di fare un altro anno da protagonista. È un attaccante medio, che vuole un buon stipendio per 3 anni prima di andare in pensione. E l’AM ce lo farà pagare uno sproposito. Sapete perché? Perché siamo orami privi di due cose: poter d’acquisto e intuito. 
Praticamente abbiamo la capacità di mercato di una squadra di Lega Pro. Ci godremo un altro anno di Sorloth come J. David.

Ho il sospetto che, tra Sorloth e Kim, se alzeremo la posta, Comolli prepari la bara a Spalletti. Pronto a dire, quando le cose andranno a schifo, che li aveva voluti lui, e che si era fatto ogni sforzo per dargli ciò che voleva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... sorloth varrebbe il doppio di Nico Gonzalez?

Nico Gonzalez 2 anni e mezzo più giovane e nazionale argentino...

Cambiare obiettivo alla svelta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mar79 ha scritto:

Trentina di cui 25, se non sbaglio, dovrebbero darli loro a noi per Nico. Sicuramente troveranno un accordo 

sono sicuro anch'io

tra l'altro il giornale AS non è certo attendibile come i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti