Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

Cioè per Nico vogliono lo sconto e fanno loro il prezzo e poi chiedono 40 per Sorloth? 

Allora Nico vale almeno 35

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con in mezzo Gonzalez rimane comunque economicamente molto più facile di qualunque altra operazione, se loro vogliono l’argentino chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se io ricevessi un’offerta su Subito per un libro da Comolli, come minimo gli sparerei 30 € euro in più del suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

"Sinceramente, io non sarei mai voluto andare via. Non è stata una mia scelta. Durante i primi giorni di preparazione alla Continassa, la dirigenza e Thiago Motta mi hanno detto che avevano bisogno di fare cassa con la mia cessione e che avrei dovuto trovare una soluzione".

Huijsen

Ma voi avete sicuramente fonti più attendibili.

Il primo ha appena com aiuto 21 anni. Ne riparliamo tra 3/4 anni.

Romero avercelo oggi.

Invece il corriere dello sport si che è una fonte di notizie vere, vabbe' che tu lodavi quel gran genio di thiago motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riusciamo a toglierci quel dannato vizio di credere che un giornale conosca cifre offerte da una societa e soprattutto che i soggetti coinvolti le confessino addirittura nei dettagli. Più semplicemente, come spesso accade, è il normale corso di una trattativa. Purtroppo è consuetudine che comolli non ne chiuda mezza. Ma questo è altro discorso.

Attenzione poi al solito gioco dei nostri media. È meraviglioso per tutti loro scrivere 'Juve beffata" in ogni dove. Tutta sta pompeiana magari per arrivare proprio semplicemente, lì.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Sono classiche schermaglie sulla trentina si farà, a meno che non siano tutti impazziti. 40 milioni? Booo

Classiche schermaglie che bisogna saper affrontare.

Comolli ha già ampiamente dimostrato di non saperlo fare... e probabilmente questa sparata dell'Atletico deriva proprio da come hanno "pesato" Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno appena rifiutato 150 milioni dal Real Madrid per Julian Alvarez .

Non hanno problemi economici quindi possono chiedere ciò che vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Invece il corriere dello sport si che è una fonte di notizie vere...

Il Corriere Dello Sport riporta una notizia di AS.

Ma noi plebei dobbiamo accontentarci di quello che scrivono i media. Non abbiamo altre fonti. 

Dopo di che, si parlava di Huijsen. E io ti ho citato le sue parole, non quelle del Corriere Dello Sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Corriere Dello Sport riporta una notizia di AS.

Ma noi plebei dobbiamo accontentarci di quello che scrivono i giornali. Non abbiamo altre fonti. 

Dopo di che, si parlava di Huijsen. E io ti ho citato le sue parole, non quelle del Corriere Dello Sport.

E magari pure lui ha raccontato una frottola come quelle che raccontano i giornali, per farsi passare ovviamente come vittima sacrificabile della juve agli occhi dei tifosi ingenui come te, perché son furbi questi calciatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

E magari pure lui ha raccontato una frottola come quelle che raccontano i giornali, per farsi passare ovviamente come vittima sacrificabile della juve agli occhi dei tifosi ingenui come te, son furbi sti calciatori...

Ho capito. MI pare di capire che tu sia l'unico furbo.

Sono ammirato.

Ps. In quale universo parallelo uno che sta andando al Real Madrid sente il bisogno di farsi passare come vittima sacrificale della Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Gli davi 20 alla firma più sette all'anno e magari qualche bonus, speravi facesse un buon campionato e rivendendolo a 40 ci avevi già guadagnato. Alle volte si fa buon viso a cattivo gioco...Ora sei con le spalle al muro, l'alternativa è giocare con Openda e David tutta la stagione, sperando risorgano dalle ceneri, ma a quel punto Spalletti se n'è bello che andato...

20 alla firma? Quello ne voleva 16 alla firma più 8 a salire più bonus più commissione per gli agendi

Nessuno ti paga dusan 40 ml perché è delle rotto

E scommetto che nessuno gli darà più di 6 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebrone92 ha scritto:

Tra 22 e 40 si accorderanno sui 30 bonus compresi

Non c'è da andare appresso a nessuno...che tanto 40 chiedono e quello è....come del resto fanno tutte con noi specialmente.

Quindi virare immediatamente su altri obiettivi e stop.

Basta passare mesi appresso a uno e bloccare la costruzione della squadra.

Di attaccanti ne è pieno il mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito. MI pare di capire che tu sia l'unico furbo.

Sono ammirato.

Ps. In quale universo parallelo uno che sta andando al Real Madrid sente il bisogno di farsi passare come vittima sacrificale della Juventus? 

E a me lo chiedi, io ho ipotizzato come sono andate le cose, poi se è stato per davvero sacrificato per il bilancio meglio così, anzi that's life come diceva Sinatra... alla fine è stato conveniente per entrambi, anzi più per lui furbetto visto che sta al Real Madrid, anche se deve ancora imparare a difendere ma è giovane e può farcela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo sa che siamo senza centravanti e ci faranno penare lacrime di sangue. Andava preso prima e non aspettare le paturnie di Vlahovic...sarà un mercato di sofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transfermarkt valuta Sorloth 18 mln e Nico 22.

Quindi se chiedono 40 Nico ne vale 60 aggiungiamo anche fattore età, se glielo lasciamo gratis gli danno la 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti