Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

44 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Capace che gli danno 😂 

Sicuro. Però come al solito invece di affidarlo subito all'allenatore cederemo alle condizioni dell'atletico a fine agosto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè, con 150 milioni ci vanno a prendere Osimhen e un Greenwood. E gli avanzano pure.

Fai pure 160/170 perché una prima offerta si rifiuta sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro vogliono fare il doppio affare, prendere Nico G a poco e vendere Sorloth a tanto. Gioco delle parti. Per quanto possiamo avere una scarsa considerazione dei nostri non penso che si faranno prendere per il naso, soprattutto che adesso abbiamo i centesimi contati. Loro ci vengono in contro per il norvegese, noi faremo lo stesso per l'argentino. Semplice semplice. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiremo per pagare uno sproposito questo giocatore che, a 31 anni, cerca l’ultimo buon contratto pre-pensionamento e ha voglia di fare un po di “vacanze romane” in Italia. 
Io ve lo dico: non è Modric. Non è un giocatore che a parametro zero ha deciso di fare un altro anno da protagonista. È un attaccante medio, che vuole un buon stipendio per 3 anni prima di andare in pensione. E l’AM ce lo farà pagare uno sproposito. Sapete perché? Perché siamo orami privi di due cose: poter d’acquisto e intuito. 
Praticamente abbiamo la capacità di mercato di una squadra di Lega Pro. Ci godremo un altro anno di Sorloth come J. David.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Non so se è più triste leggere utenti che difendono operazioni di mercato scellerate o utenti che prendono per il sedere un ragazzo di 20 anni che gioca nel Real Madrid.

Godendo perché non è stato convocato ai mondiali … ma allo stesso tempo esaltano Kelly che a 28 anni se vuole esordire in nazionale deve optare per quella Giamaicana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

40 mln? 😂

Piuttosto mi faccio tutta la stagione con Gatti attaccante titolare.

I nostri prodi sarebbero capaci di darglieli eh 

Nascondi Contenuto

Se li avessero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Swos ha scritto:

Sicuro. Però come al solito invece di affidarlo subito all'allenatore cederemo alle condizioni dell'atletico a fine agosto

Sorloth anche lo prendessi subito arriverebbe cmq ad agosto inoltrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma uno è un 2001… l’altro un 1995 , comunque abbiamo ceduto a 15 milioni Huijsen, non credo avremmo guadagnato di più da Sorloth 

Se è quella la tipologia che si cerca , andrei su Oskarsson della Real Sociedad, che è 9 anni più giovane 

Un gran nome oscarsson

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Godendo perché non è stato convocato ai mondiali … ma allo stesso tempo esaltano Kelly che a 28 anni se vuole esordire in nazionale deve optare per quella Giamaicana 

Come se fosse una discriminante.

L’Inghilterra ha lasciato a casa Foden, Palmer e Alexander Arnold.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OTR3BOR ha scritto:

Un gran nome oscarsson

Come caratteristiche mi sembra molto simile a Sorloth, e qualche gol questa stagione lo ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

Loro vogliono fare il doppio affare, prendere Nico G a poco e vendere Sorloth a tanto. Gioco delle parti. Per quanto possiamo avere una scarsa considerazione dei nostri non penso che si faranno prendere per il naso, soprattutto che adesso abbiamo i centesimi contati. Loro ci vengono in contro per il norvegese, noi faremo lo stesso per l'argentino. Semplice semplice. 

Si tengono Sorloth o lo vendono ad altri, noi rimaniamo senza attacco o al massimo prendiamo pinamonti

Va bene così? 

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Come caratteristiche mi sembra molto simile a Sorloth, e qualche gol questa stagione lo ha fatto 

Intendo il nome

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L Inghilterra può schierare 2 nazionali, la Francia 3, noi neanche mezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Era per mettere in rilievo l’incoerenza , ha scritto che se Huijsen era forte veniva convocato dalla Spagna ed ha aggiunto che con Kelly ci abbiamo guadagnato perché è nettamente più forte ( ma Kelly a 28 anni ha 0 presenze in nazionale, quindi il criterio non è più valido )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

L Inghilterra può schierare 2 nazionali, la Francia 3, noi neanche mezza

Eh, ma Foden, Palmer e Alexander Arnold sono tra i giocatori più forti al mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Era per mettere in rilievo l’incoerenza , ha scritto che se Huijsen era forte veniva convocato dalla Spagna ed ha aggiunto che con Kelly ci abbiamo guadagnato perché è nettamente più forte ( ma Kelly a 28 anni ha 0 presenze in nazionale, quindi il criterio non è più valido )

Kelly ha un enorme problema, che poi è lo stesso di Kalulu: di testa non ne spizza una neanche per sbaglio, sui duelli aerei lui e il francese sono nulli. Fosse per me, proprio come è successo con Kalulu, lo proverei terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma Foden, Palmer e Alexander Arnold sono tra i giocatori più forti al mondo. 

Sicuramente sarebbero i più forti nella Juventus e in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Sicuramente sarebbero i più forti nella Juventus e in Italia 

No, sono tra i più forti a prescindere. Non scherziamo. 

Era solo per dire che non sempre un giocatore che viene lasciato a casa dalla Nazionale è scarso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sono un po’ diversi, Oskarsson mi sembra abbia molto più potenziale ma questa stagione ha saltato parecchi mesi, solo 8 partite da titolare in Liga (9 gol però!). Da quando è rientrato non mi pare abbia avuto problemi, io un tentativo lo farei ma insieme a lui prenderei qualcuno più esperto (magari proprio Sorloth).

Se devono essere due le nuove punte prenderei proprio un giovane (Oskarsson, Garcia, Tresoldi, ecc) e un “esperto”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Kelly ha un enorme problema, che poi è lo stesso di Kalulu: di testa non ne spizza una neanche per sbaglio, sui duelli aerei lui e il francese sono nulli. 

In realtà, le statistiche mi pare dicano altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Chiediamogli anche noi 40 per nico gonzales! E facciamogli capire che xi hanno rotto le pajellas!!!

Te lo rispediscono a casa, non è fondamentale per loro. A Madrid sanno due cose, che sono fondamentali:

1 - la Juve è disperata per due attaccanti, e uno lo deve chiudere subito;

2- uno lo deve chiudere subito intanto per tranquillizzare Spalletti, che rischia di farsi brillare alla Continassa, e poi perché JE ha detto a Comolli di chiudere le trattative urgenti senza tirarle per le lunghissime come lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, re david ha scritto:

Si, è una storia gia' scritta- un po'ipervalutati entrambi, scambio e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti