Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mostramele...

Adesso non ho tempo di andare a ritrovarle.

Ma, se non ricordo male, siamo oltre il 60% di duelli aerei vinti. Anche più di Bremer.

Ma può darsi che sbagli. 
Prova a verificare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Adesso non ho tempo di andare a ritrovarle.

Ma, se non ricordo male, siamo oltre il 60% di duelli vinti. Anche più di Bremer.

Ma può darsi che sbagli. 
Prova a verificare. 

Lo faccio domani con calma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Io Sorloth non lo pagherei più di 15 milioni. E, in rosa, lo vedrei benissimo al posto di Milik.

Non lo prenderei certo per costruire il reparto offensivo su di lui.

Ma, com'è giusto, ognuno ha le sue opinioni in merito.

Tira fuori altro nomi allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

E devo tirarli fuori io? 

Io a Sorloth preferisco Tresoldi, per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No, sono tra i più forti a prescindere. Non scherziamo. 

Era solo per dire che non sempre un giocatore che viene lasciato a casa dalla Nazionale è scarso. 

No, sono molto discontinui ultimamente. Perfetti per la serie A quindi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

No, sono molto discontinui ultimamente. Perfetti per la serie A quindi 

Vabbè, dai.

Ma di che parliamo, allora. 

Nota a margine: vai a leggerti le reazioni, in Inghilterra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Kelly ha un enorme problema, che poi è lo stesso di Kalulu: di testa non ne spizza una neanche per sbaglio, sui duelli aerei lui e il francese sono nulli. Fosse per me, proprio come è successo con Kalulu, lo proverei terzino.

Ma io non ho nulla contro Kelly ( però in una Juve che punta a vincere lo vedrei come prima riserva ) , criticavo l’incoerenza del commento … comunque lo vedo un po troppo limitato per fare il terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno preso gusto sul modus operandi . Prima il si e poi si tratta con il club … che spara alto sefz 

Dopo Sorloth anche Dibu Martinez. Non si impara mai sefz 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma io non ho nulla contro Kelly ( però in una Juve che punta a vincere lo vedrei come prima riserva ) , criticavo l’incoerenza del commento … comunque lo vedo un po troppo limitato per fare il terzino 

Infatti lo avrei visto bene come riserva di Senesi, quando si parlava di lui, poi le cose sono andate diversamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci hanno preso gusto sul modus operandi . Prima il si e poi si tratta con il club … che spara alto sefz 

Da queste parti c'è un simpatico detto... in **** gli entra ma in testa no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vediamo se Damien Duedipicche riesce a rimanere a bocca asciutta anche in queste due trattative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Da queste parti c'è un simpatico detto... in **** gli entra ma in testa no...

Ma è meraviglioso il titolo …. Fatta per Mario. Ora si tratta con il club sefz 

Come se fosse la cosa più semplice . 

A casa mia vuol dire solo una cosa : che trattiamo solo con intermediari e procuratori. Non ci conosce nessuna , nemmeno all’Aston Villa con cui abbiamo un giocatore in prestito sefz 

2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vediamo se Damien Duedipicche riesce a rimanere a bocca asciutta anche in queste due trattative

Ci sarà sicuramente il piano B e poi il sotterraneo … il rinnovo del rinnovo del rinnovo di Locatelli … ogni 2 gg . Lo tengono per quello sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma è meraviglioso il titolo …. Fatta per Mario. Ora si tratta con il club sefz 

Con loro poi... ti ricordi come finì per Morata? Ecco... .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo il senso di pagare 40 milioni.
Allo stato attuale la Juve deve pensare a colpi sui 20-25 milioni , osservando bene gente che tra 3-4 anni puo valaere il triplo e intanto far bene alla squadra.
Servono osservatori di alto livello e un direttore coi fiocchi.inutile inseguire questa gente, che puo finire come openda o david.
E scordiamoci scudetti ancora per qualche anno con questo andazzo societario.. spiace se sono così pessimista ma mi sembra un momento in cui non gira tutto dritto dalla sera alla mattina.
E bisogna comunque vendere prima di tutto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito noi dobbiamo fargli lo sconto sui 35

di Nico e loro ci alzano il prezzo di Sørloth e no dai ! Allora

facciamo Max 5

ml

a loro e finisce qua altrimenti ci ridiamo Nico e ciao a Sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Savi86 ha scritto:

Finiremo per pagare uno sproposito questo giocatore che, a 31 anni, cerca l’ultimo buon contratto pre-pensionamento e ha voglia di fare un po di “vacanze romane” in Italia. 
Io ve lo dico: non è Modric. Non è un giocatore che a parametro zero ha deciso di fare un altro anno da protagonista. È un attaccante medio, che vuole un buon stipendio per 3 anni prima di andare in pensione. E l’AM ce lo farà pagare uno sproposito. Sapete perché? Perché siamo orami privi di due cose: poter d’acquisto e intuito. 
Praticamente abbiamo la capacità di mercato di una squadra di Lega Pro. Ci godremo un altro anno di Sorloth come J. David.

Detto che David non si può vedere, é arrivato qua con credenziali molto migliori del norvegese, ha 5 anni in meno e costa meno a bilancio. Per caricarci un esubero di livello medio tanto vale sperare in un miracolo e far giocare il canadese sovrappeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Si, è una storia gia' scritta- un po'ipervalutati entrambi, scambio e via.

A me sembra che la storia si stia orientando verso l’Atletico che vuole chiudere questa cosa con un conguaglio per loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

E a per cosa vengono  pagati  comolli e tutti i suoi tirapiedi ? 
a prendere a 30 milioni  un 31 enne( che ha girato fra Norvegia , Olanda , Belgio , Germania senza lasciar traccia e solo al villareal ha fatto una stagione veramente  importante ) sono buoni tutti .. prendere un Malen a 4 spicci sono già di un altro livello di competenza , prendere Thuram dell’Inter a  zero o Tevez a quattro spicci siamo al livello eccellente di competenza , prendere Zidane a 7 milioni o ibrahimovic a poco siamo a livello competenza assoluta … chiaro ? 
la Juve pesco’ Schillaci 26 anni in serie B , Casiraghi idem , ravanelli pure .. devo continuare ?

i talenti ci sono e li trovi se sei competente altrimenti ti becchi un mestierante a 40 pippi e poi piangi per i sesti posti !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non siamo noi a dover trovare i giocatori, ma se vuoi un attaccante senza svenarti che ti segna 20 gol nel nostro campionato, vai a spendere 20 milioni per Retegui e lo porti a casa, giusto per fare un esempio. 40 milioni per Sorloth sono da folli, ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, biaginus said:

Non ho capito noi dobbiamo fargli lo sconto sui 35

di Nico e loro ci alzano il prezzo di Sørloth e no dai ! Allora

facciamo Max 5

ml

a loro e finisce qua altrimenti ci ridiamo Nico e ciao a Sorloth 

Si poi Nico lo mandi in prestito fino a scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, JackRed ha scritto:

Ma tu guarda....

Sanno che l'unico centravanti (decente) che avevi ha scelto la risoluzione del contratto, e per questo ti saltano al collo per cercarti di spillare ogni goccia di sangue....

È proprio un bel metodo per fare mercato.

Il sostituto di Vlahovic lo dovevi già aver preso prima della scadenza del contratto del ex 9.

Che roba... 

Senza una nuova proprietà assisteremo a questo schifo anno dopo anno.Del resto dopo essere arrivati sesti e aver praticamente cannato tutto il mercato scorso sono stati riconfermati in massa.Sorloth per me  vale quanto lo valuta l'Atletico,  se lo volevi veramente rinunciavi a vlahovic e iniziavi a trattarlo prima e non a 2 giorni dal mondiale...nessuno lo dice ma oltre al mercato folle sono stati rinnovati i contratti al rialzo di Spalletti Locatelli e McKennie 1 mese prime di sapere se andavi in Champions .Secondo te Spalletti ti chiedeva 6 milioni dopo aver fallito l'obiettivo??Locatelli e Americano sono 2 gregari , i loro stipendi massimo a 3 milioni altro che 4 o 4.5.FOLLIA SU TUTTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti