Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Dalla Spagna: "L'Atletico Madrid vuole 40 milioni per Sorloth, offerta Juve respinta"

Post in rilievo

Queati sono quelli che hanno dato 45 milioni per Openda.

Sono capacissimi di dare 40 o 50 milioni per Sorloth.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

alla fine è stato conveniente per entrambi

Ma quando mai.

Noi dalla sua cessione abbiamo guadagnato un paio di pacchi di biscotti. E il Bournemouth lo ha rivenduto a 60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

A questo punto ne darei 180 per Julian Alvarez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

E a me lo chiedi, io ho ipotizzato come sono andate le cose, poi se è stato per davvero sacrificato per il bilancio meglio così, anzi that's life come diceva Sinatra... alla fine è stato conveniente per entrambi, anzi più per lui furbetto visto che sta al Real Madrid, anche se deve ancora imparare a difendere ma è giovane e può farcela.

Mi sfugge la convenienza per la Juventus nel cedere Huijsen a due spicci senza nemmeno mettere la ricompra come fa sempre il Real Madrid. Ma sicuramente quelli strani sono loro mentre quelli furbi siamo noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 40 milioni si può anche cercare altro, anzi stopperei già da stasera qualsiasi trattativa con l'Atletico anche per il futuro, con Gonzalez ci hanno letteralmente preso per il * lo hanno sfruttato al massimo ma poi hanno fatto in modo di non fare scattare l'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel ritardato di Comolli starà 2 mesi appresso a sorloth per pochi milioni di euro...poi a fine agosto verrà rimbalzato e finirâ a prendere qualche altro fallito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma quando mai.

Noi dalla sua cessione abbiamo guadagnato un paio di pacchi di biscotti. E il Bournemouth lo ha rivenduto a 60 milioni.

Non so se è più triste leggere utenti che difendono operazioni di mercato scellerate o utenti che prendono per il sedere un ragazzo di 20 anni che gioca nel Real Madrid.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma noi lo cederemmo a 15-20 milioni? Assolutamente no.

Igor Thiago comunque leggo che l'hanno comprato per 33 milioni dal Bruges.

Per colpo alla Igor Thiago mi riferivo al prendere un giocatore di grande potenziale prima che esploda. E se a noi offrissero 20mln per un giocatore di quel profilo lo venderemmo quasi certamente, lo abbiamo fatto anche con giocatori con 10 anni di meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vuole l'algoritmo per un trentenne non fondamentale dell'atletico, il difensore fuori dai piani del bayern, il giocatore riserva del Real, il portiere a fine contratto ecc  ,mercato da squadra turca .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pianificazione zero. 
Avevo sperato che sedendosi al tavolo con Dusan avevamo gia’ una/due alternative pronte nel cassetto.

Ma questi dirigenti scappati di casa sanno fare (male) una sola cosa alla volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Pianificazione zero. 
Avevo sperato che sedendosi al tavolo con Dusan avevamo gia’ una/due alternative pronte nel cassetto.

Ma questi dirigenti scappati di casa sanno fare (male) una sola cosa alla volta.

Finché non troviamo dirigenti all'altezza è inutile anche sperare di combinare qualcosa di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Finché non troviamo dirigenti all'altezza è inutile anche sperare di combinare qualcosa di buono.

Non dico di trovarli per forza competenti, ma almeno normodotati.

Forza John, ce la puoi fare .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non dico di trovarli per forza competenti, ma almeno normodotati.

Forza John, ce la puoi fare .@@

Viviamo alla giornata (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con 25 mln più bonus non prendi nessuno di forte. Senza spendere non si allestiscono squadre pronte a competere 

Con una cifra simile, la Roma ci ha preso Malen.

Per cui, si può eccome… Bastano un po’ di competenza, buon gusto e voglia di andare a vedere i giocatori, partite passate e attuali, pure in allenamento, se necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

prezzi drogati, se vale la metà è tanto.

I prezzi ormai sono questi, sono le italiane che sono pezzenti ormai, gli altri fanno soldi, in Italia mexda

3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Con una cifra simile, la Roma ci ha preso Malen.

Per cui, si può eccome… Bastano un po’ di competenza, buon gusto e voglia di andare a vedere i giocatori, partite passate e attuali, pure in allenamento, se necessario.

Malen è stato un colo di cxlo che capita una volta ogni 10, nessuno gli dava 1 euro per tutti i gol che ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Ci mancherebbe... 5 anni che il Mercato è cosi. Alla fine saranno 40 mln, il 30 di augusto

Ed è sempre più caro. 

C è gente che è rimasta letteralmente indietro, ma molto. 

Fermi come il calcio italiano. 

Viviamo in una dimensione tutta nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono finiti i tempi in cui prima si acquistava e poi si dichiaravano le cessioni per farsi mettere le mani al collo . Ma purtroppo non siamo ancora al fondo , noi pensiamo di si e invece no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Malen è stato un colo di cxlo che capita una volta ogni 10, nessuno gli dava 1 euro per tutti i gol che ha fatto 

Scusami, ma mi sembra troppo facile e ingiusto dire così.
Io so che Gasperini lo voleva fortemente, in maniera ferrea e totale. Tanto mi basta per dissentire sul tuo pensiero (con rispetto, ovviamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Purtroppo, dal mio punto di vista, il tuo ragionamento non fa una piega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti