Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io ricordo lucumi nell ultima partita contro il Bologna bullizzato da Conceicao anche fisicamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi ha scadenza contrattuale 2027....nessuno pagherebbe mai 28 mln di clausola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

A me sembra che nessuna Italiana abbia fatto ancora niente di concreto in questo mercato. 

Secondo me non c'è una lira in Italia. 

E in più dall'estero non ci vuole venire più nessuno perché ormai la serie A la schifano tutti, basti sentire il giudizio di Vardy.

Ormai è solo una lega di passaggio o per svernare come la MLS o la Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La valutazione di Thuram e’ di 45-50 milioni

tuttosport

Bene,

Così possiamo comprarci Gaetano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Io ricordo lucumi nell ultima partita contro il Bologna bullizzato da Conceicao anche fisicamente

Hai i ricordi un po' confusi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cosa dire ragazzi? Possiamo solo sperare che il nostro CDA conosca le date e i tempi del calciomercato, dubito che per il resto siano in grado di giudicare e di produrre qualcosa di meglio del comitato esg o il comitato per le retribuzioni. Per quanto mi faccia * Comolli pensare di cambiare la dirigenza al 30 giugno sarebbe veramente un capolavoro di raro livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

È un ottimo giocatore da Conference League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

È assurdo che lo valutino a mercato inziato praticamente, o lo fai prima oppure lo fai dopo il mercato. Durante è da premio nobel. 

La Juventus è in mano a dei pazzi.. salvateci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero liberali ha una clausola di 6 milioni e non lo prendiamo non seguo più la juve. Un mese di stipendio di koopscarser e ci stiamo pure a pensare. Investimento nel quale non puoi matematicamente perderci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Gaetano, Kessie, Lucumi. 

GAETANO

KESSIE

LUCUMI

Combattete piú forte :mbembe:

Attento che poi ti danno del non juventino eh, sia mai che sia lecito non farsi piacere la * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La valutazione di Thuram e’ di 45-50 milioni

tuttosport

Quando leggi queste cose la mente va subito a Maccio Capatonda e Rupert Sciamenna e al loro capolavoro, il vecchio conio.

Sarà comunque una bella stagione cinematografica, quando aprirà la campagna abbonamenti ci tornerà in mente anche biglietto amaro di Aldo, Giovanni e Giacomo, e quando andremo a vedere la prima partita allo stadium sarà inevitabile la citazione "non sono professionisti, sono presi dalla strada".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yanzot ha scritto:

Gaetano e Lucumì. Sembra il fantacalcio fatto in overthinking. 

Gaetano come sesto slot è un affare ogni anno, lascia sta .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io voglio ancora sperare siano nomi dati in pasto alla stampa, non posso credere che siamo a sto livello di malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Attento che poi ti danno del non juventino eh, sia mai che sia lecito non farsi piacere la * 

La m*rda o la f*ga? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rocket man ha scritto:

Nessuno in Italia spende per un portiere cifre minimamente vicine a quanto si dice su Martinez.

Fare i'istant team per arrivare quarti è una strategia che può portare solo al fallimento.

Se vuoi tornare ad essere competitivo devi poter arrivare quarto nei modi in cui ci sono arrivati Atalanta e Como... e POI salire di livello con certi profili.

Noi partiamo dal 34enne Martinez (avessi detto Buffon...),.cosa mai potrà andare storto?

Ormai è chiaro che bisogna avere il giusto mix tra esperienza e giovani. La strategia di assicurarsi un ottimo portiere esperto mentre fai crescere Daffara mi sembra ottima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh beh la repubblica ci va piano eh..

il cda deciderà l operato della dirigenza,comolli rischia 

Prendere una decisione di questo tipo a fine giugno in pieno mercato sarebbe a dir poco singolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, borghe5 ha scritto:

Ormai è chiaro che bisogna avere il giusto mix tra esperienza e giovani. La strategia di assicurarsi un ottimo portiere esperto mentre fai crescere Daffara mi sembra ottima.

Ottimo portiere esperto, strategia ottima.

Tutto ottimo, anche arrivare sesti o quarti immagino .ghgh

Ve la ricordate come era la juve o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.