Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, idea Lucumí per la difesa. Primi sondaggi col Bologna ma c'è una clausola da 28 mln"

Post in rilievo

1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma ce li abbiamo i 28 milioni? .ghgh

tutti e subito ovviamente no. Essendo una clausola quindi ….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

tutti e subito ovviamente no. Essendo una clausola quindi ….

Ma guarda io credo che se non riusciamo a dare via certa gente che tutti conosciamo si potrà fare ben poco 

Solo che quella gente non se la accollerà nessuno pagando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma guarda io credo che se non riusciamo a dare via certa gente che tutti conosciamo si potrà fare ben poco 

sì ma certe notizie… come si fa a pensare che entro il 15 luglio la juventus vada a dare 28 milioni tutti insieme a un giocatore per liberarsi. 28 milioni tutti insieme su un giocatore in una botta sola , che non li spendiamo sará dai tempi di AA e per ben altri nomi. Credo abbiano anche poche cose da dire , inizia il mondiale, il calcio è lì adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Qualcosa si farà.Intanto Vlahovic per fortuna ha liberato una cifra astronomica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

sì ma certe notizie… come si fa a pensare che entro il 15 luglio la juventus vada a dare 28 milioni tutti insieme a un giocatore per liberarsi. 28 milioni tutti insieme su un giocatore in una botta sola , che non li spendiamo sará dai tempi di AA e per ben altri nomi. Credo abbiano anche poche cose da dire , inizia il mondiale, il calcio è lì adesso.

Si almeno adesso con i mondiali in corso ci sarà altro di cui parlare 

1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Qualcosa si farà.Intanto Vlahovic per fortuna ha liberato una cifra astronomica.....

Almeno quello 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon difensore. Bisognerebbe capire se vogliono integrare alla difesa che c'è già oppure vogliono fare prima qualche cessione pesante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Manco è iniziato il mercato e già non ne posso più.

Trattiamo millemila giocatori, con cui magari troviamo pure l'accordo, salvo poi scoprire che bisogna pagarli (pensa che roba!).

Forse il primo acquisto dovrebbe essere un DS che ne capisca... 

Non compreremo, non venderemo, sarà un disastro. Anche perché Spalletti si dimetterà 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Si ma non verrà utilizzata per altri ingaggi ! L obbiettivo e’ la riduzione sensibile monte ingaggi e risanamento conti .. siamo attenzionati dall uefa e la proprietà e’ stata chiara ! Ergo .. ridimensionamento ! In alternativa ci vorrebbe una grande competenza per andare a pescare gente poco in vetrina ma valida : non ne abbiamo di competenza e non si compra al supermercato!

28 milioni oltre a essere una valutazione fuori da ogni logica e’ inavvicinabile dalla Juve attuale ! La Juve può andare su un Lucumi più giovane che costa non più di 10/12 milioni e che ha un ingaggio basso .. ma questo vale per ogni ruolo ! I soldi risparmiati per Vlahovic ( sull ingaggio ) non verranno utilizzati. 

6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non compreremo, non venderemo, sarà un disastro. Anche perché Spalletti si dimetterà 

Spalletti e’ già un cadavere che cammina ! Per mille motivi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lucumi al posto di Kelly é un upgrade clamoroso.

Mah, ne dubito. 

Nelle partite del Bologna che ho visto non mi è sembrato affatto superiore a Kelly.

Tuttavia quelle partite sono troppo poche per avere un'idea precisa del giocatore, per cui potrei anche sbagliarmi.

Ma non mi sembra meglio di un Beukema o di un Buongiorno qualsiasi.

Dovesse partire Bremer, meglio Kim o Stones tutta la vita.

Ma tanto non arriverà nessuno di questi.

Se parte Bremer il suo sostituto sarà Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Manco è iniziato il mercato e già non ne posso più.

Trattiamo millemila giocatori, con cui magari troviamo pure l'accordo, salvo poi scoprire che bisogna pagarli (pensa che roba!).

Forse il primo acquisto dovrebbe essere un DS che ne capisca... 

Infatti non è iniziato, inizia il 29 giugno 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Si ma non verrà utilizzata per altri ingaggi ! L obbiettivo e’ la riduzione sensibile monte ingaggi e risanamento conti .. siamo attenzionati dall uefa e la proprietà e’ stata chiara ! Ergo .. ridimensionamento ! In alternativa ci vorrebbe una grande competenza per andare a pescare gente poco in vetrina ma valida : non ne abbiamo di competenza e non si compra al supermercato!

28 milioni oltre a essere una valutazione fuori da ogni logica e’ inavvicinabile dalla Juve attuale ! La Juve può andare su un Lucumi più giovane che costa non più di 10/12 milioni e che ha un ingaggio basso .. ma questo vale per ogni ruolo ! I soldi risparmiati per Vlahovic ( sull ingaggio ) non verranno utilizzati. 

Spalletti e’ già un cadavere che cammina ! Per mille motivi . 

Spalletti si dimette perché Comolli non gli fa la squadra. Perché mille motivi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Se parte Bremer il suo sostituto sarà Rugani.

Se scrivi così, significa che sei proprio sconfortato...
Suvvia, Rugani è palesemente un esubero e sicuramente non verrà richiamato alla base per sostituire un titolarissimo nonché uno dei pochi giocatori di livello superiore.
Magari Rugani resta come quarto-quinto centrale, ma che possa prendere il posto di Bremer chiaramente è un'idea dettata dallo sconforto.
Non dico che prenderemo Kim per compensare l'eventuale partenza di Gleison, ma un Lucumì o un Muharemovic sì..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li sondiamo tutti finchè non arriva quello che costa 10 milioni ha 32 anni e al massimo è arrivato ai playoff in serie c...siamo unici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

La Juve tratta quello, però c'è un ma...

La Juve tratta l'altro ma c'è un altro ma...

MA...ci sarà mai un giocatore che per la Juve non ha un MA?

i giornali qualcosa devono pur scrivere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

L obbiettivo e’ la riduzione sensibile monte ingaggi e risanamento conti

Infatti.

L'obiettivo principale di questa sessione di mercato è lo sbolognamento dei vari Gonzaless, Arthur, David, Openda, Koopmeiners al primo che passa.

Peccato che l'inetta dirigenza attuale non sia capace di fare nemmeno questo.

Quindi partiranno i pochi giocatori che hanno mercato: Cambiaso, Bremer, Thuram, forse Conceicao.

Non Yildiz perché hai la ragionevolezze certezza di poterlo vendere a cifre più alte tra uno o due anni.

L'unico acquisto sarà un centravanti, probabilmente l'ennesimo brocco dal campionato francese o qualche pippone caduto in disgrazia in qualche squadra tedesca o spagnola.

Tanto che a mercato non ancora iniziato si può già ipotizzare la formazione tipo della Juve 2026/27

Perin

Kalulu Gatti Kelly Cabal

McKennie Locatelli Douglas Luiz

Zhegrova X Yildiz

E poi ci si stupisce se Spalletti menderà tutti affancùlo....

6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non dico che prenderemo Kim per compensare l'eventuale partenza di Gleison, ma un Lucumì o un Muharemovic sì..

Non ci credo. Se proprio ci andrà bene rimarrà almeno Gatti e il sostitua di Bremer sarà lui.

Di questa dirigenza ho una fiducia molto vicina allo zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Non ci credo. Se proprio ci andrà bene rimarrà almeno Gatti e il sostitua di Bremer sarà lui.

Di questa dirigenza ho una fiducia molto vicina allo zero.

Dai, su, ragiona...
Se cediamo Bremer, è per monetizzare e "compensare" i mancati introiti di Chmpions, quindi è normale che il sostituto non sarà un elemento da 50 milioni (o quanto si incamererà per Bremer) ma uno dal costo inferiore.
Tuttavia non si può ragionevolmente pensare che il sostituto possa essere un giocatore che è un esubero da almeno 4 anni (Rugani) o un giocatore che fa già parte della rosa...
Ripeto, chi arriverà sarà sicuramente un giocatore che comporterà una spesa inferiore a quanto incassato per Bremer, ma sarà sicuramente un elemento nuovo e di discreta affidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se continua così, sicuro...

(O fanno fuori Comolli 🤞)

Il problema è che Elkann non ha nessuna intenzione di toccare Comolli. Ergo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Allora, siccome ho letto che l’idea è quella di sostituire Gatti allora va bene, però non 28 milioni.

M gatti fa così schifo come riserva? Ci sarebbe da migliorare nei titolari piuttosto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti