Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juventus, idea Lucumí per la difesa. Primi sondaggi col Bologna ma c'è una clausola da 28 mln"

Post in rilievo

La Juventus punta a Lucumí. Primi sondaggi dei bianconeri per il difensore, fortemente voluto da Luciano Spalletti. Il colombiano del Bologna è un'idea concreta, con il club rossoblù che ha già metabolizzato una sua partenza in estate ed è pronto ad ascoltare le offerte che arriveranno.

La clausola e i movimenti in difesa della Juve
La Juventus potrebbe eventualmente affondare il colpo senza trattare con il Bologna. Lucumi, infatti, ha una clausola da 28 milioni di euro che scade a metà luglio. Resta da capire se i bianconeri la sfrutteranno per il suo trasferimento a Torino oppure preferiranno trattare con i rossoblù. 

Di Marzio

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve tratta quello, però c'è un ma...

La Juve tratta l'altro ma c'è un altro ma...

MA...ci sarà mai un giocatore che per la Juve non ha un MA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco è iniziato il mercato e già non ne posso più.

Trattiamo millemila giocatori, con cui magari troviamo pure l'accordo, salvo poi scoprire che bisogna pagarli (pensa che roba!).

Forse il primo acquisto dovrebbe essere un DS che ne capisca... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Manco è iniziato il mercato e già non ne posso più.

Trattiamo millemila giocatori, con cui magari troviamo pure l'accordo, salvo poi scoprire che bisogna pagarli (pensa che roba!).

Forse il primo acquisto dovrebbe essere un DS che ne capisca... 

E pensa che ne avremo fino a settembre...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumí? Dibu? Spero sia soltanto l’ennesimo scherzo dell’algoritmo comolliano. Se davvero dovessimo privarci di Bremer, il minimo sarebbe trovare un difensore all’altezza. I nomi che stanno circolando continuano a centrare poco con la Juventus. Dopo due mercati fallimentari, sbagliare anche il terzo sarebbe un atto di autolesionismo sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi al posto di Kelly é un upgrade clamoroso. Spero possa arrivare a meno rispetto ai 28 mln della clausola, magari inserendo nella trattativa un calciatore, ma a me piace. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Lucumi al posto di Kelly é un upgrade clamoroso. Spero possa arrivare a meno rispetto ai 28 mln della clausola, magari inserendo nella trattativa un calciatore, ma a me piace. 

sono d'accordo. ottimo difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti