Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ci sei mancato 

Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Grande Voli 😍

ciao carissimo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima mossa di Carnevali: vende Muharemovic alla Juve per 1€, manda oggi il Fax da AD del Sassuolo della proposta e domani da AD della Juve lo accetta sefz

Chinè sarà d'accordo? .fuma

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Nelle prossime ore capiremo quale futuro ci aspetta...se ci saranno cambi radicali che coinvolgono più figure compreso allenatore allora vorrà dire che la proprietà vuole fare investimenti importanti e non tirare a campare un altro anno.

Non é possibile, i vincoli del fpf non lo consentano.

a meno che non scelgano di prendersi un esclusione dalle coppe per qualche anno per poi ripartire con i tagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh bisogna vedere anche chi è libero...o liberabile... Sicuramente qualcuno di aziendalista... @marianox te chi penseresti sia nelle corde di carnevali?

Carnevali è furbo : deve essere italiano, deve essere non antijuventino, due sono liberi , Palladino e Conte. Nessuno dei due è aziendalista ma uno dei due ti da la certezza del risultato e quando cambi a Giugno la dirigenza, la certezza in panchina serve (Spalletti era una scelta simile ma ha mancato il risultato per cui....) , infine sa che se arriva e porta Conte su 15 milioni di tifosi 13 gli fanno una statua. La scelta è semplice anche perchè oggi di tecnici aziendalisti mettiamoci l'anima in pace non ne esistono più. Tra due anni con una società solida e dei risultati concreti , se Conte decidesse di fare al suo solito , prenderà Grosso. 

Quindi o si tiene Spalletti due anni per evitare il salasso o prende Conte che non aspetta altro, nell'immediato. Quello che prenderei io conta poco, prenderei Di Francesco con tutte le pernacchie che mi farebbe il forum, conta che Elkann con questo ribaltone mette chi arriva nella scomodissima posizione di fare una scelta che sia più furba che a lungo termine.

Questo è quello che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Questo silenzio assordante su Paratici...

Sta alle melanzane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Prima mossa di Carnevali: vende Muharemovic alla Juve per 1€, manda oggi il Fax da AD del Sassuolo della proposta e domani da AD della Juve lo accetta sefz

Chinè sarà d'accordo? .fuma

Mal che vada gli diciamo che era una burla. Si sa che a Carnevali ogni scherzo vali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ne pago 32 al mese. Tutti in regola.
E sono io che faccio guadagnare loro, perchè sono quello che fa i contratti con le aziende ed incassa i dindini.
Considerando quello che tira fuori in tasse ed emolumenti una azienda con sede in Italia...
Non so che lavoro fai, ma se sei anche tu un "non dipendente", non dovresti usarmi questo sarcasmo...
Anzi dovresti comprendere il mio sconforto...

E cmq...li pago...molto molto bene...15 mensilità.

io, ai miei figli, 'na 50ina di mensilità, ma non è che ci si comprino gli appartamento a Montecarlo! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Che pomeriggio incredibile. In ufficio da solo a ridere come un cretino. Bei tempi

Tra l'altro da quella volta divenne famoso flightradar, ormai io, persona ansiosa, lo uso per seguire tutti i viaggi dei parenti, e c'è pure il sito delle navi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piranlello ha scritto:

E' forte il portiere del sassuolo?

Muric è tornato all'Ipswich.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dispiace per Comolli ma si vede che alla Juve si continua a voler cambiare dirigenza ogni anno sperando di azzeccare quella buona… Ottima tattica di Elkann.

Avanti il prossimo da supportare e vedere cosa sapra’ fare, poi mal che vada, via l’anno prossimo e avanti il prossimo ancora.

Fa 'o serio, ma che ce ne foooooooooott sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mal che vada gli diciamo che era una burla. Si sa che a Carnevali ogni scherzo vali.

Oramai ho fatto tutto quello che potevo fare, l'unica soluzione è mandarti la swat a casa .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Si è ufficiale. Manca solo il comunicato 

'Azz ...e hanno aspettato metà giugno ?

Non solo di vive alla giornata, ma si naviga pure a vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Mi dispiace per aver fatto 1 punto con Verona e Fiorentina non ci sono scuse, nessuna. E cercarle non ci fa bene. 

Non è questione di tattica. Tutto l'ambiente deve remare a favore prendete anche il milan stesso tema . Ci vogliono dirigenti che portano ambiente sano che sappiano rapportarsi cin i procuratori senza creare dissidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Sei ancora ricco ?

ovvio,da quando frequento l'angolo il deposito è sempre pieno :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Fa 'o serio, ma che ce ne foooooooooott sefz

kaedes tu sei tra i pochi a dare corda ai miei deliri, a me dispiace per Bruges o come se chiama, comparto atletico, quest'anno pochi stop muscolari .uff sono preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.