Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vice presidente operativo: Chiellini

Amministratore delegato/ direttore generale: Carnevali 

Direttore sportivo: Tognozzi

Allenatore: Spalletti

Mi sta bene se, nella sostanza, Chiellini non fa nulla.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

rimpiango Platini e Zizozu e DP, ma vederli in campo adesso...insomma...

Lascia fare... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Comolli ha detto "mercato ambizioso anche senza Champions". Ora non c'è più, quindi dobbiamo rivedere le aspettative :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ArturoFC93 said:

Beh adesso avremo la prova del 9, perché Giuntoli l'abbiamo già bruciato, se riusciamo a bruciare pure Carnevali finalmente tutti ma proprio tutti apriranno gli occhi sul proprietario

No. Sarà Chiellini il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

lo so, ma chiedo appunto, visto che si tratta della Juve e non del sassuolo, quale sarebbe l'allenatore che gradirebbe Carnevali?

non ne ho idea

io prenderei emery..così vinciamo l'europa league sefz 

a sensazione..

c'è conte libero..garanzia minima di piazzamento

se accetta lo prende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

ma questa ascesa di Chiellini che dal nulla diventa addirittura presidente da dove nasce? sembra quel personaggio di Zalone in TOLO TOLO che senza nessuna competenza diventa Presidente della Repubblica

Restando non puoi declassarlo a direttore sportivo. 

Per quel  che serve Ferrero peggio non può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh per convincerlo... perché ok la Juve ma arriva in un bordello e soprattutto molla gli Squinzi... immagino abbia preteso autorità e certezze e che sia ambizioso, sperando non lo sia come il mercato di comolli...

Marotta, dicevamo trattasse solo con certi procuratori e non conducesse lui le trattative, Comolli si dimentica i club e tratta con i procuratori......boh...non so secondo me il mercato conta insieme ad altri elementi, di cui, almeno io, non ne sono a conoscenza a livello di dinamiche interne.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, gustavo92 said:

Vabbè Zigo, va bene tutto, ma stiamo parlando di Sassuolo e Juventus.

La Juventus per lui è l' occasione della vita.

Certo, ma vorrà giocarsela a pieni poteri, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Tanta, tantissima confusione e questo non è un bene.

Vero ma se prendi un dirigente esperto come Carnevali le premesse per riportare un po' di ordine ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

O son loro che mollano lui.

O magari si sono mollati di comune accordo.

Al Sassuolo ha fatto un lavoro enorme altro che mollarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Mi sta bene se, nella sostanza, Chiellini non fa nulla.

Farà come Nedved..

Povera moglie uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Spalletti, al di là del fatto che nello specifico potesse avere tutte le ragioni del mondo, si è comportato MALE, attaccando pubblicamente, in maniera nemmeno tanto implicita, l'operato del suo superiore, nonché AD dell'azienda; a casa mia, non ci si comporta così. 

Ma credo che lo terranno, perché infondo è un buon allenatore e siamo all'11 di giugno; a meno che Carnevali/Chiellini non abbia in mano Conte. Ma non vedo probabile un cambio anche dell'allenatore, per giunta forte di un freschissimo rinnovo triennale da una ventina di milioni complessivi. 

il rinnovo di Spalletti è qualcosa di completamente inspiegabile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"lo Stalliere del RE deve conoscere tutti i ladri di cavalli" ( diceva l'Avvocato Agnelli quando gli chiedevano di Moggi)  ed era una sacrosanta verità

e dopo di lui, abbiamo avuto solo Marotta a quel livello, speriamo Carnevali si riveli all'altezza e mi sembra che in Italia oltre a Beppe sia l'unico 

fare il Dirigente alla Juve non significa saper solo fare mercato ma conoscere tutte le dinamiche del calcio, la politica

Agnelli usò questa espressione per spiegare l'importanza strategica di avere un dirigente sportivo esperto del mondo del calcio a tutto tondo, in grado di muoversi agilmente tra le complessità (e talvolta le ombre) del calciomercato e dei rapporti di potere. [1, 2, 3, 4, 5]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Entro solo ora ...leggo di un Ottolini saltato o in procinto di saltare ...ho capito bene?

Qualcuno può aggiornarmi ?

Ringrazio in anticipo 

Umanamente spiace. Penso non abbia tutte queste colpe. Se non quella di essere scelto dall' innominabile franzose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, Comolli ha detto "mercato ambizioso anche senza Champions". Ora non c'è più, quindi dobbiamo rivedere le aspettative :( 

Mannaggia. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha spinto John a cacciarlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh ragazzi ha sbagliato con Alisson, poi già con Sorloth e Martinez stavano emergendo difficoltà . Si è dimostrato non al livello

ma non sono mica le ultime operazioni a causare la sua cacciata. E' tutto l'anno che fa disastri e poi se davvero arriva Carnevali, credo che sia pianificato già da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Comolli è andato via secondo me peche altrimenti lunedi dovevamo dare annuncio dimissioni di Spalletti. In 3 settimane comolli non è riuscito a chiudere manco mezza operazione di mercato. Spalletti ha salvato la Juve dal disastro post Tudor e acceso una speranza di rinascita. Non capisco chi già ha dimenricato il lavoro enorme di Spalletti con giocatori assurdi e demotivati 

A Spalletti è andata bene perchè i suoi predecessori erano disastrosi, in più gli è stato fatto un contratto perchè convinti non ci sarebbero stati problemi per la Champions. Tuttavia i risultati in campionato e nelle coppe parlano chiaro, è stato un flop anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh ragazzi ha sbagliato con Alisson, poi già con Sorloth e Martinez stavano emergendo difficoltà . Si è dimostrato non al livello

La carriera sua aveva già dimostrato di essere un fallito. 

Addio e a mai più. Ora possiamo tornare a essere Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilente l'hanno mandato via proprio per quelle parole contro le idee societarie uhuh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Aldo Raine said:

tendenzialmente sono d'accordo con te, ma andare avanti con tutti al loro posto come se nulla fosse successo era impensabile.

Sono d'accordo sul fatto che qualcuno dovesse pagare, ma per me la mancata qualificazione è soprattutto una responsabilità del campo. Spalletti arriva parlando di una squadra dalle grandi potenzialità inespresse, addirittura da lotta Scudetto, firma un contratto accettando struttura e metodi di lavoro di Comolli, poi sbaglia tutte le partite decisive e improvvisamente la squadra non è più all'altezza e la colpa diventa dell'attaccante non arrivato a gennaio. Peccato che contro la Fiorentina in campo ci fosse il suo pupillo Vlahovic.

Quello che mi lascia perplesso è che non abbia nemmeno riconosciuto il fallimento, arrivando a definire la stagione 'super positiva'. Tra lui e Comolli, chi doveva pagare? A mio avviso, se scegli un AD devi sposarne la visione e lasciargli costruire il progetto. Non puoi assumere un dirigente e poi imporgli l'allenatore: è una contraddizione che non ha molto senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, a tutta juve ha scritto:

Al Sassuolo ha fatto un lavoro enorme altro che mollarlo

Certo, ma ha 65 anni, magari lo "mollano" per fargli fare altra carriera o perché anche loro hanno bisogno di "rinnovare". Ipotizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Comolli ma si vede che alla Juve si continua a voler cambiare dirigenza ogni anno sperando di azzeccare quella buona… Ottima tattica di Elkann.

Avanti il prossimo da supportare e vedere cosa sapra’ fare, poi mal che vada, via l’anno prossimo e avanti il prossimo ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.