Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Lui è (era a questo punto, speriamo) il capo eh. 

A JE non piace(piaceva) questo elemento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Già questo è un upgrade rispetto a Comolli

Caro @Vincent Pericard non sei magari stato tu un'altra volta con la Moglie di Comolli?!?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si o aspetta che ceda tipo giuntoli allegri...

modesta opinione...JE ha parlato chiaro con Carnevali e ha prospettato Chiellini e spalletti con cui lavorare....il resto carta bianca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

La gestione di Elkann mi dà l'idea di una totale assenza di visione. Prima affida la Juventus a un manager chiamato a innovare e cambiare modello, poi gli toglie autonomia (rinnova spalletti) e lo scarica dopo nove mesi. Infine torna su un profilo legato alla tradizione calcistica italiana, senza un vero background in grandi club. A confronto, Moratti pareva un manager illuminato.

non sappiamocome stanno le cose: e' uscita fuori anche la storia della moglie di Comolli che veniva pagata come consulente.

John sara' inesperto di calcio ma nun e' fess......mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, c'è da dire che il calendario di Tudor è stato folle. Avesse incontrato Sassuolo, Udinese e Cremonese, probabilmente, avremmo avuto punti in più, al netto del gioco.

Il calendario conta, anche se qualcuno non lo vuole ammettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono mooooolto contento.

Comolli nn lo.potevo vedere, antipatico all'inverosimile, una facciadicazzo come solo francese puo' avere.

Nn bastasse, un autentico valenza zero, con la moglie a carico ns.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a noi piace proprio creare scompiglio durante i mondiali ehhe

2018 in quel  periodo Trattammo Ronaldo

2022 si dimise tutta la dirigenza

2026 questo

certo, sempre eventi "a calare"... 😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Auguro a Conte di essere desiderato dalla moglie com'è desiderato da alcuni utenti del forum sefz

Le emozioni che mi ha dato la Juve di Conte nessuno mai 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Potrebbe essere stata un'altra cosa a suo sfavore 

Assolutamente.

Adesso, stewie B e W ha scritto:

Lui è (era a questo punto, speriamo) il capo eh. 

Si, vero ma una conferenza così voleva dire "mi stanno segando/mi hanno segato, faccio finta che tutto vada bene". Non l'avrei permesso, se fossi stato JE. Ma è una mia idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enri78 said:

Si scherza, oggi giornata di buste paga, pagamenti, 3 nuove assunzioni...
Meglio non pensarci, ho finito il budget annuale quasi.

pensa te... occorre pagare le persone che lavorano e fanno guadagnare qualcuno... che mondo ingiusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ao' due ore fa ero nel vecchio topic, ora 80 pagine le nuovo che è successo?

L'angolo del guru come ai bei tempi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

a me basterebbe che cacciassero anche Modesto e possiamo rimanere anche con

Carnevali AD

Ottolini DS

Chiellini DT

Spalletti Mister

sarebbe già qualcosa di + vicino a quella che è una società strutturata come si deve.........poi non è detto che i risultati siano certi e sicuri....ma la Juve ha sempre lavorato bene e vinto quando aveva una società STRUTTURATA 

per me il DS sarà un altro... e ottolini cmq lo tengono xme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il punto è quello, tanti dicono abbia mancato il quarto posto ed è vero, ma la stagione prima che arrivasse stava prendendo una direzione semplicemente drammatica, con vista bassa classifica.

Doveva portare Allison Silva sorloth nulla non è in grado di fare mercato Comolli. Non dipende solo da incompetenza ma da mancanza di buoni rapporti. Carnevali non è succube di nessuno ma ci sa fare sa muoversi senza creare nemici è cosi che si fa mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, davjuve said:

I tifosi turchi su reddit ne hanno un buon ricordo, idem quelli del Tolosa. Al Liverpool fece un piccolo pezzo del Liverpool futuro, non tanto per Suarez quanto per Henderson che poi è stato il capitano della Premier League e della Champions - introducendo anche lì la nota metodologia; di riflesso prese un sacco di bidoni a preso d'oro. Al Tottenham credo abbia fatto il lavoro migliore di tutti facendo fare un salto di qualità al club. Comunque qua è andata come in Inghilterra e forse peggio, alla fine se ne va e sbatte la porta perché non è molto capace di interagire con altre figure - tutti ingigantito dal fatto che ti si chiede di fare i capolavori con poco e per di più dentro un clima particolare, perché ad oggi questo club vale zero.

Ma appunto, è esattamente questo che intendo quando parlo di contesti. Il Fenerbache era messo malissimo, ha agito nel limite di quello che poteva fare. Che i tifosi del Tolosa ne abbiano un buon ricordo non ne dubito, la squadra stava in Ligue 2 e con lui sono arrivati in EL.

Poi avrà fatto le sue fesserie, però le cose vanno sempre prese nell'insieme. Sennò io dico che Marotta è quello che ha comprato Martinez, Krasic, Marco Motta, Hernanes e Lemina, e lo faccio passare per il peggior dirigente di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventino66 said:

modesta opinione...JE ha parlato chiaro con Carnevali e ha prospettato Chiellini e spalletti con cui lavorare....il resto carta bianca?

Eh per convincerlo... perché ok la Juve ma arriva in un bordello e soprattutto molla gli Squinzi... immagino abbia preteso autorità e certezze e che sia ambizioso, sperando non lo sia come il mercato di comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Cmq sono mooooolto contento.

Comolli nn lo.potevo vedere, antipatico all'inverosimile, una facciadicazzo come solo francese puo' avere.

Nn bastasse, un autentico valenza zero, con la moglie a carico ns.

Ma in che senso l moglie ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Secondo tmw saltano pure modesto e ottolinj

5 mesi. Aveva finito il periodo di prova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

che sceglie chi lui ritiene adatto

tu inizieresti il lavoro più importnate della tua vita affidandoti a chi non hai scelto e che ha già dato segnali di non essere così affidabile?

io no.. 

Si affiderebbe nel caso ad un allenatore comunque di buon livello (nonostante personalmente non mi piaccia molto) che sta allenando da mesi la squadra e ad un direttore sportivo anche lui già inserito nel contesto.

Per me arrivare in questo momento e fare saltare il banco non è un approccio sensato.

Senza contare poi che ogni persona che mandi via la devi in qualche modo pagare.

Al massimo può fare saltare parte della dirigenza se dovesse avere già in mente un team con cui iniziare questa avventura... ma cambiare l'allenatore per me è un azzardo esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Le emozioni che mi ha dato la Juve di Conte nessuno mai 

Puoi dirlo forte fratello. Basta sentire quello che dicono i suoi ex giocatori juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Senza esser autorizzata dalla Juve? Non lo so, dubito.

Beh, chi lo doveva autorizzare, Ferrero? Monsú Damien aveva pieni poteri, le interviste se le poteva gestire da solo. Poi se la cosa ha infastidito ulteriormente il Capo dei Capi, non ce lo verranno a dire mai... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 mesi per prendere il DS, Ottolini, che poi viene silurato dopo altri 7.

Comoll-ini top .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.