Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Vice presidente operativo: Chiellini

Amministratore delegato/ direttore generale: Carnevali 

Direttore sportivo: Tognozzi

Allenatore: Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh per convincerlo... perché ok la Juve ma arriva in un bordello e soprattutto molla gli Squinzi... immagino abbia preteso autorità e certezze e che sia ambizioso, sperando non lo sia come il mercato di comolli...

Vabbè Zigo, va bene tutto, ma stiamo parlando di Sassuolo e Juventus.

La Juventus per lui è l' occasione della vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

900k di consulenza esterna per gli algoritmi.
No words

La juve e' diventata come la ricca ereditiera rincoglionita che ha l'assalto alla diligenza della sua cassaforte dai suoi inservienti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi è evidente che carnevali avrà in mano la gestione sportiva del club. Ne consegue che parlerà con Spalletti e, solo se avranno una visione comune su come procedere, quest'ultimo sarà confermato. Non faranno certo lo stesso errore che fu fatto con giuntoli e allegri. Ergo, non sarei per certa la permanenza di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Le emozioni che mi ha dato la Juve di Conte nessuno mai 

ti ricordi di LIppi? (senza nulla togliere al primo anno e mezzo di Conte, che fu da commozione). Conte è andato, appartiene ad un passato di oltre 10 ann ifa.....rimpiango Platini e Zizozu e DP, ma vederli in campo adesso...insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Vice Presidente operativo: Chiellini

Se continua con 'sta scalata, al prossimo giro Chiellini ce lo ritroviamo come candidato Presidente della repubblica. sefz 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Vice Presidente operativo: Chiellini

Presidente: Alessandro Del Piero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vabbè chi doveva allenare il sassuolo scusa ? .ghgh 

lo so, ma chiedo appunto, visto che si tratta della Juve e non del sassuolo, quale sarebbe l'allenatore che gradirebbe Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Scusa, se ha fatto così bene in alcuni contesti mi spieghi come mai è rimasto quasi ovunque al massimo per due anni? Di solito i dirigenti se fanno bene durano molto di più.

quando vedi questi curriculum non è mai un caso. abbiamo preso tudor e comolli che duravano quanto un gatto in tangenziale ovunque lavorassero e questo è stato il risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Presidente operativo: Chiellini

ma questa ascesa di Chiellini che dal nulla diventa addirittura presidente da dove nasce? sembra quel personaggio di Zalone in TOLO TOLO che senza nessuna competenza diventa Presidente della Repubblica

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Anche Jhon finalmente se ne accorto infatti secondo me non mostrava per nulla fiduci in Comolli , mai lo avevo visto così presente alle partite della juve ..

ma chi? Jhon Lucumi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

certo, ma chi potrebbe essere un allenatore che potrebbe andargli bene?

Eh bisogna vedere anche chi è libero...o liberabile... Sicuramente qualcuno di aziendalista... @marianox te chi penseresti sia nelle corde di carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ti ricordi di LIppi? (senza nulla togliere al primo anno e mezzo di Conte, che fu da commozione). Conte è andato, appartiene ad un passato di oltre 10 ann ifa.....rimpiango Platini e Zizozu e DP, ma vederli in campo adesso...insomma...

Io sinceramente mi son emozionato anche con la Juve 2014/15 ma capisco che a qualcuno girino le palle per questa cosa 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me già un Ad che ci mette 7 mesi per nominare un DS faceva pensare... poi il tergiversare e il perdere tempo su tutto... se tanto mi da tanto con Carnevali vedremo un'altra marcia sono davvero curioso...

Beh adesso avremo la prova del 9, perché Giuntoli l'abbiamo già bruciato, se riusciamo a bruciare pure Carnevali finalmente tutti ma proprio tutti apriranno gli occhi sul proprietario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

certo che tutto sto cinema si poteva fare il giorno dopo la fine del campionato...

Probabilmente Elkann si è cominciato a muovere prima della fine del campionato come si è capito che non ci saremmo qualificati . Con le problematiche Comolli Spalletti ha capito che serviva un nuovo Ad e si è messo a cercarlo , non è che Carnevali poteva dare il ben servito al Sassuolo immediato . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Amadir ha scritto:

Credo intenda semplicemente che era una decisione che andava presa mesi fa, come facemmo per Giuntoli. Adesso ancora una volta sarà un mercato delirante per l'ennesima estate.

Abbiamo sempre la supponenza di sapere come sarà il mercato anche se cambia la persona che lo farà.

Vi invidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Se continua con 'sta scalata, al prossimo giro Chiellini ce lo ritroviamo come candidato Presidente della repubblica. sefz 

Ma tutto meritato eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Comolli credo rip Kolo.

A meno che Spalletti lo voglia a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.