Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dimaco ha scritto:

MaraCarnevali ci salverà, non si sa bene perché e con quali soldi, ma lo farà. .ghgh l'ottimismo vostro vorrei avere

Ne dubito, ma per come siamo messi è comunque un passo avanti che a fare il mestiere ci sia uno che lo sa fare.

Oltre a Comolli Out, gradirei anche che davanti alla telecamere ci vada Carnevali e non Chiellini a sparare *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi adesso resta solo il Milan in mano a inadeguati?

Aspe, calma. Vediamo innanzitutto il quadro dirigenziale che si porterà dietro Carnevali.

Perché da qui a rimanere con Modesto ed Ottolini o sostituirli con altri due scappati di casa il passo è breve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo un po' di pepe..... 

Quoto

Non è un mistero che Giovanni Carnevali sia legato da una profonda amicizia con Beppe Marotta, attuale presidente dell'Inter.

"È un amico oltre che il mio maestro. Ci conoscemmo quando lui era al Monza e io alla Milanese calcio, una società dilettantistica che aveva una squadra di Giovanissimi fortissima. Gli suggerii un ragazzo, lui si fidò e allora gli regalai il cartellino. La nostra amicizia nacque così e ne vado orgoglioso" ha ricordato qualche anno fa a 'La Gazzetta dello Sport'.

Carnevali è stato anche testimone alle nozze di Marotta. Ma negli affari, ovviamente, ognuno bada ai propri interessi e quelli delle società per cui lavora.

Da Goal.com    sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

È lo stesso pensiero mio, ma Spalletti è lì...ottolini pure e si parla già di Tognozzi...tutte scelte di Chiellini..

Si ok, metterà il dt e qualche altro tecnico...ma non è la stessa cosa...

Oppure pensi salti anche Lucio?

Si dimette perché gli manca Comolli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Attenzione al nome di Giovanni Rossi per affiancare Luciano Spalletti. È già stato alla Juventus e ha un ottimo rapporto con Giovanni Carnevali. All'OM ricopriva il ruolo di coach advisor e si occupava di lavorare a stretto fianco con Roberto De Zerbi nella visione dei giocatori.

Mirko Di Natale

Giovanni Rossi ha già lavorato alla Juve, anche se poi la sua carriera è proseguita in tono minore. Per me Carnevali deve avere carta bianca sugli uomini che lo devono accompagnare in questa avventura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Ma c'è stata una conferenza pubblica di Comolli negli ultimi giorni? Se si, mi sembrerebbe strano.

Cosa intendi? Non ti seguo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Sinceramente faccio fatica a trovare aspetti positivi nelle notizie di oggi. Siamo nella * più totale

Perche'? Abbiamo asportato il male. Ora c'e' da recuperare il tempo perduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Sinceramente faccio fatica a trovare aspetti positivi nelle notizie di oggi. Siamo nella * più totale

O scherzi oppure tifi Inter, non c'è altra spiegazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

carnevali non è scemo

non inizia con gente che non sceglie lui

E quale sarebbe l'intelligenza nel fare saltare tutto al suo arrivo in giugno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa intendi? Non ti seguo...

Leggo di utenti che parlano di conferenza di Comolli ma non ne trovo traccia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso pensiero mio, ma Spalletti è lì...ottolini pure e si parla già di Tognozzi...tutte scelte di Chiellini..

a logica un dirigente nuovo se lo sceglie lui l'allenatore

poi magari con spalletti si parlano, gli piace e si cerca di dare continuità visto che siamo a giugno inoltrato...

per me a sensazione cambia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero presidente 

Carnevali AD

Tacchinardi Direttore tecnico 

Conte allenatore 

E domani mi faccio crescere i due capelli rimasti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Davide5maggio said:

Ragazzi leggevo voli pindarici e vittorie di scudetti e finali di champions possibili anche con Giuntoli...........

io direi di stare calmi....e di lavorare come si deve su tutti i fronti....non era solo COMOLLI il problema come non è solo CARNEVALI che ci farà vincere uno scudetto 

Certo hai ragione.

Però almeno registriamo il dato positivo di aver posto fine a una situazione di incompatibilità tra dirigenza e parte tecnica.

Niente per cui festeggiare ovviamente ma almeno c'è la sensazione di aver fatto quello che andava fatto per il bene della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

I nostri voglio sperare di no, al Milan però hanno cacciato tutti senza avere in mano i sostituti tenendo solo Ibrahimovic che è andato a guardare i Mondiali negli USA al posto di lavorare sefz

Beh, vedere partite al mondiale per possibili acquisti di giocatori è anche un lavoro. No?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Prendiamo Carnevali ma vi rendete conto????

È il colpo più importante degli ultimi 5 anni santo cielo 

Si beh perchè è 5 anni che i nostri colpi sono sempre fuori dal campo, in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

magari Spalletti gli va bene, del resto non mi pare abbia mai lavorato direttamente con grossi nomi in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Scarface Tevez said:

tendenzialmente sono d'accordo con te, ma andare avanti con tutti al loro posto come se nulla fosse successo era impensabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bianchi40000 said:

E qui il problema, come sempre, è stato il tempo.

Per quanto siamo ancora a giugno ad oggi puoi prendere solo allenatori che attualmente sono liberi (Conte cof cof cof); di certo ti ridono in faccia se vai a bussare alle porte di qualche club.

Poi certo, libero per libero c'è il signor Guardiola che se la sente noi qui lo aspettiamo a braccia aperte

Metti guardiola allenatore e begiristain ds...

Questa sarebbe una vera risposta a tether e critiche varie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Leggo di utenti che parlano di conferenza di Comolli ma non ne trovo traccia. 

No non ha fatto una conferenza pubblica, ha invitato pochi giornalisti (tra cui Romeo) ad una "conferenza" privata un paio di settimane fa dove ha spiegato un po di tutto rispondendo alle domande dei giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è andato via secondo me peche altrimenti lunedi dovevamo dare annuncio dimissioni di Spalletti. In 3 settimane comolli non è riuscito a chiudere manco mezza operazione di mercato. Spalletti ha salvato la Juve dal disastro post Tudor e acceso una speranza di rinascita. Non capisco chi già ha dimenricato il lavoro enorme di Spalletti con giocatori assurdi e demotivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

Mettiamo un po' di pepe..... 

Da Goal.com    sefz

Sì be', un certo soggetto sloveno aveva fatto da padrino al nostro ex presidente, poi sappiamo cosa è successo.

Le amicizie a quei livelli contano zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.