Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque assurdo come fino a due giorni fa tutti sti giornalai parlavano di accordo raggiunto, pace tra Comolli e Spalletti, si va avanti insieme

sono tutti una massa di gente che non sa nulla se non le veline che gli riportano .ghgh

C'è da dire che la "pace" era sempre per "il bene della Juve", si sarebbe andati avanti cercando di convivere nel migliore dei modi per un fine comune, non che tra di loro fosse tutto rosa e fiori.

O almeno io sempre così l'ho intesa la questione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Totalmente d'accordo...non mi piace prendere carnevali senza fare una piena rivoluzione..

carnevali non è scemo

non inizia con gente che non sceglie lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pare venga confermato con Chiellini , avranno vinto loro due la disputa con Comolli, mi sembra evidente. Anche perché non so quanto ci costerebbe esonerarlo. 

"pare" non vuol dire nulla, chi scrive ciò sono gli stessi che scrivevano "confermato Comolli" 2 settimane fa

io dico che fino a fine Giugno, giorno del CDA può ancora succedere di tutto, cmq si Chiellini è l'unico su cui potrei giurare non sarà rimosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ipotizzo che sapessero di Carnevali quasi out che aspettava il "benestare" dal Sassuolo e, qualora non l'avesse ricevuto, avrebbero confermato il francese.

Probabile, anche perché, se dovevi prendere un altro a casaccio scelto da cacciatori di teste che manco sanno cosa sia il calcio, potevi anche continuare con quello che già avevi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve la faccio semplice.

Con Carnevali la Juventus torna ad essere avversaria valida di Marotta e De Laurentiis per lo scudetto 

Mi sono tenuto basso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marocchi ha scritto:

bene ... siete contenti? 

ciao caro, lo saro' quando vedro' una dirigenza seria e competente, che capisce di calcio e difende il nome Juventus, e quando vedro' una squadra degna di talnome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Penso sia una mossa già preparata da settimane.

Circa una settimana fa c'è stata un'intervista piuttosto sibillina di Carnevali a Sportitalia quando gli hanno chiesto se rimaneva al Sassuolo.

E in tutto ciò Comolli trattava Sorloth e Martinez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a sto punto togli anche Spalletti.

La lezione dell'anno scorso con l'allenatore non scelto dalla nuova dirigenza non l'abbiamo capita?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Ma poi perché il Sassuolo dovrebbe liberare carnevali?

Perché essendone l'AD è lui che libera se stesso😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianco Black ha scritto:

Da notare la scelta della canzone di Romeone, riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali .ghgh

Senza titolo.jpg

Il tizio dietro è incazzato nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non mi stupirebbe, conoscendo Elkann, che sia vera la questione delle consulenze algoritmiche della moglie di Comolli per circa 1 milione. John su ste cose non transige... 

Però posso dire? Dovrebbe darsi una svegliata anche lui nelle scelte delle persone, in primis dal punto di vista umano (oltre che da quello sportivo).

Giuntoli faceva la cresta sugli acquisti e favoriva i procuratori amici suoi, questa lucrava sulle consulenze...

Basta con queste sanguisughe che hanno preso la Juve per un bancomat. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

la cacchetta dice che Comolli si e' dimesso e domani ci sara' il CDA

Che * risparmiamo anche il licenziamento e lui non prende naspi .brr.uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, presidente guarascio ha scritto:

Il Sassuolo deve capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, adrian85 ha scritto:

hai sicuramente ragione. Ma dovevano avere i sostituti già pronti da un pezzo. Siamo in crollo da mesi, non dall'altro ieri. In ogni caso cambierei anche Spalletti perchè ne esce da vincitore e con troppo potere. troppo.

Spalletti, al di là del fatto che nello specifico potesse avere tutte le ragioni del mondo, si è comportato MALE, attaccando pubblicamente, in maniera nemmeno tanto implicita, l'operato del suo superiore, nonché AD dell'azienda; a casa mia, non ci si comporta così. 

Ma credo che lo terranno, perché infondo è un buon allenatore e siamo all'11 di giugno; a meno che Carnevali/Chiellini non abbiano in mano Conte. Ma non vedo probabile un cambio anche dell'allenatore, per giunta forte di un freschissimo rinnovo triennale da una ventina di milioni complessivi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Prossimo anno ci sarà un Como ancora piu' strutturato e una Roma con un anno di lavoro in piu' per Gasp. Arrivare in Champions sarà un impresa ancora piu' difficile di quest'anno. 

Li voglio vedere con ma champion's 

La Roma concordo è il centenario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Per me semplicemente sono volati gli stracci per l'ennesima volta e a questo punto andava cacciato uno dei due rendendosi conto che la convivenza è impossibile. 

Hanno tenuto Spalletti. 

Adesso voglio vedere la risposta del Sassuolo. 

Se sono andati su Carnevali e lui ha accettato avevano già un pre-accordo. Non è un disoccupato, è la figura più importante del Sassuolo. Vedremo se, prima o poi, ci diranno come è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Comunque a sto punto togli anche Spalletti.

La lezione dell'anno scorso con l'allenatore non scelto dalla nuova dirigenza non l'abbiamo capita?

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Penso sia una mossa già preparata da settimane.

Circa una settimana fa c'è stata un'intervista piuttosto sibillina di Carnevali a Sportitalia quando gli hanno chiesto se rimaneva al Sassuolo.

ma ovvio che Carnevali lo avevano preso da un mese

vi pare che mandano via Comolli senza avere il sostituto in mano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Si, era lui l'uomo forte dell'ex Patron Squinzi

Ma c'era bisogno pure di chiederlo? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, presidente guarascio said:

Ma i dirigenti non credo abbiano di questi problemi... Hanno di solito normali contratti da dipendenti, basta dare le dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ipotizzo che sapessero di Carnevali quasi out che aspettava il "benestare" dal Sassuolo e, qualora non l'avesse ricevuto, avrebbero confermato il francese.

Non so...vedi anche le trattative gestite in modo strano, e tutti nomi di Spalletti...come se lo si sapesse ..

secondo me volevano solo valutare di avere la soluzione pronta...chiaro, si parla cmq di una decisione di un mesetto fa, neanche...

Vediamo dai...un cambiamento è sempre occasione di positività...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volesse iddio.... Magari Carnevali e il francese a calci nel cu.... magari.

Ma non credo finché non vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.