Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Carnevali sa di calcio? Si occupava lui delle trattative a Sassuolo ?

Si, era lui l'uomo forte dell'ex Patron Squinzi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sta accadendo sul serio

Carnevali al posto di Comolli

Ditemi che sto sognando 

Santo cielo finalmente un dirigente politicamente scaltro che sa come gestire i rapporti con arbitri, giornali, avversari e rosa

Ditemi che è un sogno, è la volta buona che si torna in Champions con regolarità 

Ma in champions con regolarità ci siamo sempre andati,bisogna tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E se John si sveglia male domani, cacciamo Carnevali e prendiamo un altro AD nel giro di mezza giornata sefz

"Lo chiudo e lo faccio saltare" (Cit. Dexter e Sugar)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

hai sicuramente ragione. Ma dovevano avere i sostituti già pronti da un pezzo. Siamo in crollo da mesi, non dall'altro ieri. In ogni caso cambierei anche Spalletti perchè ne esce da vincitore e con troppo potere. troppo.

Dopo il rinnovo ho paura Spalletti sia troppo costoso da cacciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

chi ci ha venduto koop? mettiamoli insieme e la juve tornerà ai tempi d' oro .ghgh 

Li credo Percassi Jr...o D'Amico ma credo più il primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Carnevali è uno squalo, speriamo non diventi un pesciolino una volta arrivato a Torino.

Prendiamo il dirigente che raccoglierà l'eredità di Marotta

Ha le mani in pasta ovunque 

FINALMENTEEEEEE

Speriamo vada tutto bene, non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Probabilmente lo avevano già deciso e stavano cercando il sostituto...non prendi carnevali in un giorno...

Ipotizzo che sapessero di Carnevali quasi out che aspettava il "benestare" dal Sassuolo e, qualora non l'avesse ricevuto, avrebbero confermato il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla GdS,

Dimissioni Comolli, domani CDA straordinario per la nomina di Carnevali.

Almeno han fatto in fretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianco Black ha scritto:

Da notare la scelta della canzone di Romeone, riferimenti a fatti o persone sono puramente casuali .ghgh

Senza titolo.jpg

non l'ho capita, mi spieghi a cosa fa riferimento Romeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basterebbe che cacciassero anche Modesto e possiamo rimanere anche con

Carnevali AD

Ottolini DS

Chiellini DT

Spalletti Mister

sarebbe già qualcosa di + vicino a quella che è una società strutturata come si deve.........poi non è detto che i risultati siano certi e sicuri....ma la Juve ha sempre lavorato bene e vinto quando aveva una società STRUTTURATA 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prossimo anno ci sarà un Como ancora piu' strutturato e una Roma con un anno di lavoro in piu' per Gasp. Arrivare in Champions sarà un impresa ancora piu' difficile di quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui devo ringraziare Carnevali se ha accettato subito perché se non accettasse subito siamo in mezzo una strada 

Ma dai hanno già l’ok.

avra firmato qualche pre accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

obiettivamente carnevali è la scelta piu sensata

certo, per me restiamo elcanentus ma con un ad che almeno parla italiano e conosce gli squali che ci scannano in italia

Beh di sicuro rispetto a Comolli si fa un triplo salto mortale con avvitamento in avanti.

Desta perplessità solo la tempistica, la mossa era da pianificare a Marzo se non prima , in modo da arrivare ad inizio mercato già aggressivi.

Per fortuna quest'anno ci sono i mondiali ed il mercato è molto rallentato, quindi se Carnevali è bravo potrebbe lo stesso fare un discreto lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari si aspettava l'out ufficiale (magari in bilico ma non ufficialmente deciso) di Carnevali dal Sassuolo. Comolli sarebbe rimasto l'AD se Carnevali non si fosse "svincolato" (e Comolli lo sapeva questo).

Ipotizzo, pensare che stamattina JE abbia alzato il telefono e preso decisioni mi sembra strano.

Per me semplicemente sono volati gli stracci per l'ennesima volta e a questo punto andava cacciato uno dei due rendendosi conto che la convivenza è impossibile. 

Hanno tenuto Spalletti. 

Adesso voglio vedere la risposta del Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma in champions con regolarità ci siamo sempre andati,bisogna tornare a vincere

Un passo alla volta

Non voglio più vedere una dirigenza DEBOLE

Carnevali è il primo tassello, finalmente fratello 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Comunque assurdo come fino a due giorni fa tutti sti giornalai parlavano di accordo raggiunto, pace tra Comolli e Spalletti, si va avanti insieme

sono tutti una massa di gente che non sa nulla se non le veline che gli riportano .ghgh

Poi ci si lamenta che i calciatori guadagnano milioni di euro,questi guadagnano migliaia di euro inventando palle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

hai sicuramente ragione. Ma dovevano avere i sostituti già pronti da un pezzo. Siamo in crollo da mesi, non dall'altro ieri. In ogni caso cambierei anche Spalletti perchè ne esce da vincitore e con troppo potere. troppo.

Totalmente d'accordo...non mi piace prendere carnevali senza fare una piena rivoluzione..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pepito Sbezzeguti ha scritto:

non l'ho capita, mi spieghi a cosa fa riferimento Romeo?

Credo intenda al cognome del cantante "Ocean" che fa riferimento al figlio di Elkann che si chiama Oceano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Probabilmente lo avevano già deciso e stavano cercando il sostituto...non prendi carnevali in un giorno...

le mie preghiere, se è vero che hanno già preso Carnevali, nella speranza tu avessi ragione sono (voglio pensare siano) state esaudite...e anche i miei due neuroni ringraziano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Lo avrei preso anni fa, post Marotta... è sicuramente bravo, competente e agganciato... Però non mi piace arrivi senza crearsi il team, e Spalletti con lui non c'entra davvero nulla...

Sicuramente sulla scelta del nome in sé però non si può dire nulla... esperienza per il ruolo che andrà ad occupare... finalmente, a meno che non lo mettano come capo dei preparatori...

Per curiosità: in che senso non c'entra? 

Senza polemica, è che proprio non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dalla GdS,

Dimissioni Comolli, domani CDA straordinario per la nomina di Carnevali.

Almeno han fatto in fretta.

Penso sia una mossa già preparata da settimane.

Circa una settimana fa c'è stata un'intervista piuttosto sibillina di Carnevali a Sportitalia quando gli hanno chiesto se rimaneva al Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.