Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

16 minuti fa, Minerva X ha scritto:

La Turchia e' sotto contro l'Australia.

Yildiz e' in panchina a quanto ho letto.

In questo momento la Turchia sta provando a fare la partita, ma gli australiani sono ben messi in campo, si difendono con ordine e cercano il raddoppio in contropiede. Per ora Yildiz è in panchina; vedremo se il mister lo metterà nella ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il vate in Australia. Questi in 11sotto la palla. La vedo dura per i turchi. Ylmaz è un giocatore irritante, se Yildiz è fuori perché non  al 100% ok altrimenti Montella è in confusione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E' entrato Kenan dal 46'...

Lo ha detto Montella che non è al meglio.. nessuno si aspettava entrasse già al 46'

 

Ma ha fatto più lui in 10 minuti che Yilmaz tutto il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la tenuta fisica degli australiani reggerà fino alla fine, al netto di qualche coniglio tirato fuori dal cappello da parte dei turchi, la vedo dura per questi ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che giocare contro una squadra che si difende in modo ordinato, con praticamente tutti i giocatori sotto la linea della palla, non è semplice. Però, stringi stringi, la Turchia ha fatto due o tre tiri nello specchio. Mi aspettavo qualcosa di meglio dai Montella-boys.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita in cui all Australia è andato tutto bene in fase di conclusione, poi loro sono stati bravi a difendere con raddoppi sistematici mentre la Turchia non è stata capace di trovare il colpo di bravura per superare il muro.

Secondo me se giocano altre 10 volte l Australia difficilmente vincd

 

Ma il calcio è questo .

 

Vince l Australia perché è stata brava nei momenti che contavano e poi ha difeso senza sbavature per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Classica partita in cui all Australia è andato tutto bene in fase di conclusione, poi loro sono stati bravi a difendere con raddoppi sistematici mentre la Turchia non è stata capace di trovare il colpo di bravura per superare il muro.

Secondo me se giocano altre 10 volte l Australia difficilmente vincd

 

Ma il calcio è questo .

 

Vince l Australia perché è stata brava nei momenti che contavano e poi ha difeso senza sbavature per 90 minuti.

Tutto vero, Australia-Turchia di oggi mi è sembrata la riproposizione di parecchie nostre partite nelle quali, malgrado un possesso palla enorme, non la si butta dentro neppure con le mani e alla prima occasione buona gli avversari ti fregano. Però mi aspettavo qualcosa di più in termini di pericoli concreti da parte dei turchi. Credo abbiano tirato una ventina di volte, ma forse solo due o tre nello specchio della porta. Déjà-vu.😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tranvata la Turchia .ghgh 

1 ora fa, Giorgino ha scritto:

E' entrato Kenan dal 46'...

Era evidente nelle ultime settimane che avesse qualche problema. Altrimenti era titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo che negli ultimi mesi  Yildiz si fosse risparmiato.. invece evidentemente non sta ancora bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Io pensavo che negli ultimi mesi  Yildiz si fosse risparmiato.. invece evidentemente non sta ancora bene

La mia è una domanda riferita al fatto che non conosco il tasso tecnico della Turchia e quindi i suoi giocatori . Ma perchè abbiamo la certezza che la sua panchina non era dovuta ad una scelta tecnica ma di natura fisica visto che ha giocato 45 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.