Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Vittoria dell'Australia pesantissima.

È praticamente certo che tutte le squadre con 6 punti passeranno ai sedicesimi.

A loro basta battere il Paraguay per passare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hannibal66 ha scritto:

Che peccato averci messo poco sul gol di Curacao 😁😭

Io ho primo tempo 1 🤦🏻🤦🏻🤦🏻

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Cioè tu citi un altro utente contestándone I contenuti espressi e io farei flame?!? Non hai mai allenato, non ti permetti di fare il guru, però sentenzi sul commento di un'altra persona scrivendo peraltro una cosa con zero attinenza! 

Direi che ti stai descrivendo da solo... 

Devi capire che c'è una fetta fin troppo grossa di utenza che passa il tempo a dire quanto fa schifo il calcio oggi e quanto siamo stupidi noi comuni mortali che osiamo commentarlo (spesso con argomentazioni da bar degne di un settantenne).

Ad una certa cominciano ad abbaiare MARADONA PLATINI WOF WOF senza contesto

 

Verrebbe da chiedersi qual è il senso di seguire uno sport che non piace, se non per ribadire quanto fossero belli gli anni 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vittoria dell'Australia pesantissima.

È praticamente certo che tutte le squadre con 6 punti passeranno ai sedicesimi.

A loro basta battere il Paraguay per passare.

Passando anche 8 terze su 12 con 4 punti passi sicuro e qualcuna anche con soli 3 punti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Dovremmo avere una piccola percentuale di rivendita e diritto di recompra, poca roba.

Less is more 😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Passando anche 8 terze su 12 con 4 punti passi sicuro e qualcuna anche con soli 3 punti 

Sì, però con 3 o 4 magari devi guardare l differenza reti, con 6 passi sicuramente. L'Australia ha già un mezzo piede avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Il Marocco meritava di vincere. Penso che questo sia il peggiore brasile della storia, incredibile che non abbiano perso oggi

Non lho vista ma il comune denominatore della carriera di C A è il buciodiculo che si ritrova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, però con 3 o 4 magari devi guardare l differenza reti, con 6 passi sicuramente. L'Australia ha già un mezzo piede avanti.

L’Australia probabilmente vincerà il girone a punteggio pieno. La partita più difficile era la prima e l’ha vinta….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Passando anche 8 terze su 12 con 4 punti passi sicuro e qualcuna anche con soli 3 punti 

Stanotte Costa d’Avorio Ecuador X fisso, giocatevi lo stipendio del mese di maggio 

feci una bolletta due mesi fa in treno, X era a 3, ora è sceso a 2,80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, però con 3 o 4 magari devi guardare l differenza reti, con 6 passi sicuramente. L'Australia ha già un mezzo piede avanti.

Con 4 punti passi sicuro. 

Ricordo che fu così anche a Italia '90 e USA' 94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.