Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

23 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La Spagna è sempre stata questa. Li chiamavano "i diavoli rossi" per dire che correvano come pazzi ma alla fine non concludevano nulla.

Ha avuto il suo periodo d'oro grazie ad Xavi e Iniesta (che si sarebbe meritato un pallone d'oro al posto del finto dio Messi).

Adesso senza Xavi, Iniesta e pochi altri è tornata quella di sempre.

A parte che il soprannome è Furia Roja (i diavoli sono il Belgio), sono campioni d'Europa e olimpici in carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

In pratica la vita di Califanosefz

Solo che Califano poi non doveva giocare a calcio .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ketelaere e De Bruyne titolari contro l'Egitto.

Saranno i loro i primi gol della serie A in questo Mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BARTLEBY said:

Grande artista Califano, lascia stare.

E' stato un grande e nessuno dice il contrario, ma di certo è uno che la vita se l'è goduta. In una intervista disse: "Io ho fatto di tutto, compreso l'andare con uomini e anche in carcere, ho conosciuto tutte le cose belle e brutte del mondo, sono felice, non so quanti altri lo possano dire."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quante schedine saltate? sefz

I bookmakers hanno stappato quello buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

La Spagna si è passata il pallone per 95 minuti poi l'arbitro ha fischiato la fine.

Pensavo di avere letto male ancora non ci credo 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La Spagna ha pareggiato con Capo Verde?

Sono rimasto sorpreso (a dir poco ) anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono rimasto sorpreso (a dir poco ) anch'io...

Credo uno dei risultati più sorprendenti che io ricordi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto è dimagrito De Bruyne per il mondiale? Fossi un tifoso del Napoli sarei molto infastidito. 

1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Mi ero dimenticato di Yamal...se si conserva senza strafare in cibo e donne allora la Spagna non avrà grossi problemi.

Per adesso però mi pare che stia facendo lo stesso percorso di Mbappè che poteva diventare un grande fuoriclasse ed invece è caduto in vizi  pieno di soldi che beve, magna, fuma e va a donne di facili costumi. 

 

Scusa ma Mbappe segna 40/50 gol a stagione, che je voi dì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Salah in Serie A farebbe ancora il presidente 

Lo fa in premier...

 

In serie A può anche passeggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.