Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

13 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Scusa ma Mbappe segna 40/50 gol a stagione, che je voi dì

Infatti. 27 anni, già oltre 400 gol in carriera, dodici gol in due mondiali, in quello in corso potrebbe fare il record.

 

Ma "poteva diventare un grande fuoriclasse"...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passati tre mesi dalla catastrofe per la mancata qualificazione al terzo mondiale di fila e ancora non si sentono manco rumors su riforme del calcio Italiano.

Praticamente l'unica cosa che è cambiato è il cambio della figura della federazione: un altro magnamagna. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

essere in vantaggio contro i n.1 indiscussi del ranking mondiale non e' roba da poco

Va bhe ma l' Egitto è fortissimo, ha Zico in campo.

E c'è persino Trezeguet in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sono passati tre mesi dalla catastrofe per la mancata qualificazione al terzo mondiale di fila e ancora non si sentono manco rumors su riforme del calcio Italiano.

Praticamente l'unica cosa che è cambiato è il cambio della figura della federazione: un altro magnamagna. 

 

 

che a sua volta rimette in panchina gente che era scappata come Mancini o Conte.
Sempre le stesse luride facce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Sono passati tre mesi dalla catastrofe per la mancata qualificazione al terzo mondiale di fila e ancora non si sentono manco rumors su riforme del calcio Italiano.

Praticamente l'unica cosa che è cambiato è il cambio della figura della federazione: un altro magnamagna. 

 

 

Siamo in Italia non cambierà mai nulla.. a me spiace perché ho sempre amato il clima dei mondiali di calcio ma giustamente dal 2006 in poi abbiamo sempre fatto cagher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Egitto è una squadra rognosa a cui segnare, il Belgio è spuntato.

O segnano con un tiro da fuori area o si fa dura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhe ma l' Egitto è fortissimo, ha Zico in campo.

E c'è persino Trezeguet in panchina.

E in passato hanno avuto anche Zidan... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Siamo in Italia non cambierà mai nulla.. a me spiace perché ho sempre amato il clima dei mondiali di calcio ma giustamente dal 2006 in poi abbiamo sempre fatto cagher

Le giovanili stanno facendo bene. 3 trofei internazionali in 4 anni più una finale mondiale u20. E non mi si venga a dire che sono immeritati o sculati: 1) non si vincono 3 trofei in 4 anni per * o tutti immeritatamente e 2) se la nostra identità è quella e lo è sempre stata e ha sempre pagato e attualmente nelle giovanili paga non vedo dove sia il problema. Non pagasse allora ok ma paga quindi chissene.

C'è da chiedersi cosa accade quando si passa alla nazionale maggiore. Anche se fra raccomandati, amici degli amici e protetti dall'alto mi pare ovvio.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi Mondiali ci stanno facendo capire come ormai le differenze tecniche e tattiche tra le diverse Nazionali nel tempo si sono assottigliate sempre più. .ok 

Non esistono più le Nazionali che dominano in lungo e in largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il Belgio la ribalta, ma finora le squadre diciamo favorite hanno tutte deluso ( Germania a parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Questi Mondiali ci stanno facendo capire come ormai le differenze tecniche e tattiche tra le diverse Nazionali nel tempo si sono assottigliate sempre più. .ok 

Non esistono più le Nazionali che dominano in lungo e in largo.

In verità si era già visto chiaramente nel 2022. Ma gli italiani sono troppo conservatori per ammetterlo, specie quelli di una certa età che sono molto legati ai ricordi nostalgici. Ci vogliono i giovani o semplicemente partite come questa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Le giovanili stanno facendo bene. 3 trofei internazionali in 4 anni più una finale mondiale u20. E non mi si venga a dire che sono immeritati o sculati: 1) non si vincono 3 trofei in 4 anni per * o tutti immeritatamente e 2) se la nostra identità è quella e lo è sempre stata e ha sempre pagato e attualmente nelle giovanili paga non vedo dove sia il problema. Non pagasse allora ok ma paga quindi chissene.

C'è da chiedersi cosa accade quando si passa alla nazionale maggiore. Anche se fra raccomandati, amici degli amici e protetti dall'alto mi pare ovvio.

Lo so il problema è che poi nessuno li fa giocare in prima squadra sti giovani perché secondo Italica mentalità su devono fare le ossa nelle serie minori dove disimparano a giocare a calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Questi Mondiali ci stanno facendo capire come ormai le differenze tecniche e tattiche tra le diverse Nazionali nel tempo si sono assottigliate sempre più. .ok 

Non esistono più le Nazionali che dominano in lungo e in largo.

Le africane sono molto migliorate, c'è tanto del calcio francese dentro, e poi siamo sempre alle qualificazioni e ricordiamoci che tre quarti delle squadre passano ai sedicesimi, comunque l'Italia anche si fosse qualificata faceva giusto una comparsata, soprattutto con Gattuso in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bettega Dip ha scritto:

Le africane sono molto migliorate, c'è tanto del calcio francese dentro, e poi siamo sempre alle qualificazioni e ricordiamoci che tre quarti delle squadre passano ai sedicesimi, comunque l'Italia anche si fosse qualificata faceva giusto una comparsata, soprattutto con Gattuso in panchina

Avrei promosso Baldini invece di prendere Gattuso. Ci saremo qualificati sicuramente e avremmo fatto un mondiale dignitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.