Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Oggi ho provato a mettere la vittoria del Senagal, anche perchè le africane arrivano sempre a bomba in queste occasioni. Vedremo se ho fatto la catzata o se ho avuto un buon intuito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Deschamps sta lí da 12 anni e non è mai stato in grado di far giocare sta squadra decentemente. Sempre avanti a folate dei singoli

perchè non sa allenare, semplice

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si è inquartato Karembò?

Il culing brec ha rotto le palle comunque. 

Solo una scusa per una sfilza di inutili spot pubblicitari.

Il calcio sembra secondario.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma io je posso fà na coppa o bresaola, che è sta cappa? 😂

Non so...nel delirio Adani l'ha sparata lì...sarà un suo amicone in campo 

Oppure  Paperinik .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo a fare come negli USA: primo tempo alle 10,00 dopo gli inni societari, le majorettes  col cu.. di fuori e fuochi d’artificio. Alle 13 pausa pranzo con grigliata stratosferica e alle 17 il secondo tempo della partita.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitanBilly ha scritto:

Arriveremo a fare come negli USA: primo tempo alle 10,00 dopo gli inni societari, le majorettes  col cu.. di fuori e fuochi d’artificio. Alle 13 pausa pranzo con grigliata stratosferica e alle 17 il secondo tempo della partita.

E alle 19 rutto libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Arriveremo a fare come negli USA: primo tempo alle 10,00 dopo gli inni societari, le majorettes  col cu.. di fuori e fuochi d’artificio. Alle 13 pausa pranzo con grigliata stratosferica e alle 17 il secondo tempo della partita.

Conferenze post partita rutti e scorregge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Arriveremo a fare come negli USA: primo tempo alle 10,00 dopo gli inni societari, le majorettes  col cu.. di fuori e fuochi d’artificio. Alle 13 pausa pranzo con grigliata stratosferica e alle 17 il secondo tempo della partita.

Culin bréc sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Farei carte false per Jackson alla Juve....e non mi dispiace Ismaila Sarr. Questi I giocatori che ci servono 

È uno che non si ferma finché non ha ottenuto abbastanza (vediamo se qualcuno capisce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Farei carte false per Jackson alla Juve....e non mi dispiace Ismaila Sarr. Questi I giocatori che ci servono 

Pensa che un anno fa quando il Chelsea voleva darlo in prestito qui c'era chi gli dava del pippone... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

È uno che non si ferma finché non ha ottenuto abbastanza (vediamo se qualcuno capisce).

Ed è uno che non è mai solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.