Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

vabbè alla fine vincerà quell'agglomerato di prime donne della Francia però bravo Senegal, almeno a fiammate stanno trovando un pò di definizione avanti che mancava (con le sovrapposizioni)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuApache ha scritto:

Nella francia sembrano tutti controvoglia

Le prime partite sono sempre complicate dal punto di vista nervoso. Vedasi Brasile e Spagna, ma anche Turchia. Lo stesso per la Francia di stasera. Il Senegal può andare fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sempre freddo c'ha? Tiene sti chiodi più duri de quelli che se usano per attaccà i quadri. Quest'ultimi ogni tanto s'ammollano.

Avrà copiato Bettie Page. Si passava sempre dei cubetti di ghiaccio lì prima di farsi fotografare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Le prime partite sono sempre complicate dal punto di vista nervoso. Vedasi Brasile e Spagna, ma anche Turchia. Lo stesso per la Francia di stasera. Il Senegal può andare fino alla fine 

Secondo me si sottovalutano tremendamente le squadre africane. Marocco, Egitto, Senegal e Costa d'Avorio sono tutte ottime compagini superiori a molte sudamericane che invece sono sopravvalutate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Nella francia sembrano tutti controvoglia

Sono scesi in campo convinti di vincere per grazia divina, meriterebbero di perdere male. Poi il Senegal è la squadra che tifo in questo mondiale (insieme al Brasile per motivi familiari, visto che ho moglie brasiliana e figlio per metà) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me si sottovalutano tremendamente le squadre africane. Marocco, Egitto, Senegal e Costa d'Avorio sono tutte ottime compagini superiori a molte sudamericane che invece sono sopravvalutate.

L'africa,  come ho scritto può arrivare in prossimità della fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me si sottovalutano tremendamente le squadre africane. Marocco, Egitto, Senegal e Costa d'Avorio sono tutte ottime compagini superiori a molte sudamericane che invece sono sopravvalutate.

Superiori anche a molte europee, invero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque alla Francia manca un centrocampista di qualità in mezzo al campo

Vendiamogli Koop😎

Quando parla Falcao non capisco uncazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo so, e il tè freddo mi fa sommamente ribrezzo. Però preferisco pensare alla Canalis piuttosto che a Caressa.

E c'hai anche ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Le prime partite sono sempre complicate dal punto di vista nervoso. Vedasi Brasile e Spagna, ma anche Turchia. Lo stesso per la Francia di stasera. Il Senegal può andare fino alla fine 

Si ma secondo me il fatto che la terza molto probabilmente passa, ci sono meno stimoli anche se è pur sempre il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Superiori anche a molte europee, invero. 

Nel calcio di oggi forza, velocità e resistenza contano quanto se non più della tecnica. E le africane non a caso stanno emergendo. Se poi consideriamo che ormai giocano tutti in Europa ecco che sono anche organízzate e tecnicamente evolute. 

Non mi stupirei se con sti orari folli una di loro arrivasse per davvero in finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mica danno noia le stupidaggini che racconta 'sto esaltato...mi dà tantissima noia però che anche io contribuisca a pagarli lo stipendio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me si sottovalutano tremendamente le squadre africane. Marocco, Egitto, Senegal e Costa d'Avorio sono tutte ottime compagini superiori a molte sudamericane che invece sono sopravvalutate.

Verissimo, il Marocco è molto forte, non a caso erano arrivati in semifinale quattro anni fa al mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

A me mica danno noia le stupidaggini che racconta 'sto esaltato...mi dà tantissima noia però che anche io contribuisca a pagarli lo stipendio...

A me onestamente da fastidio che parli troppo per essere al commento tecnico e spesso urla come un cercopiteco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.