Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

vabbè alla fine vincerà quell'agglomerato di prime donne della Francia però bravo Senegal, almeno a fiammate stanno trovando un pò di definizione avanti che mancava (con le sovrapposizioni)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuApache ha scritto:

Nella francia sembrano tutti controvoglia

Le prime partite sono sempre complicate dal punto di vista nervoso. Vedasi Brasile e Spagna, ma anche Turchia. Lo stesso per la Francia di stasera. Il Senegal può andare fino alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma sempre freddo c'ha? Tiene sti chiodi più duri de quelli che se usano per attaccà i quadri. Quest'ultimi ogni tanto s'ammollano.

Avrà copiato Bettie Page. Si passava sempre dei cubetti di ghiaccio lì prima di farsi fotografare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Le prime partite sono sempre complicate dal punto di vista nervoso. Vedasi Brasile e Spagna, ma anche Turchia. Lo stesso per la Francia di stasera. Il Senegal può andare fino alla fine 

Secondo me si sottovalutano tremendamente le squadre africane. Marocco, Egitto, Senegal e Costa d'Avorio sono tutte ottime compagini superiori a molte sudamericane che invece sono sopravvalutate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ManuApache ha scritto:

Nella francia sembrano tutti controvoglia

Sono scesi in campo convinti di vincere per grazia divina, meriterebbero di perdere male. Poi il Senegal è la squadra che tifo in questo mondiale (insieme al Brasile per motivi familiari, visto che ho moglie brasiliana e figlio per metà) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Secondo me si sottovalutano tremendamente le squadre africane. Marocco, Egitto, Senegal e Costa d'Avorio sono tutte ottime compagini superiori a molte sudamericane che invece sono sopravvalutate.

L'africa,  come ho scritto può arrivare in prossimità della fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Superiori anche a molte europee, invero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque alla Francia manca un centrocampista di qualità in mezzo al campo

Vendiamogli Koop😎

Quando parla Falcao non capisco uncazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo so, e il tè freddo mi fa sommamente ribrezzo. Però preferisco pensare alla Canalis piuttosto che a Caressa.

E c'hai anche ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Si ma secondo me il fatto che la terza molto probabilmente passa, ci sono meno stimoli anche se è pur sempre il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Superiori anche a molte europee, invero. 

Nel calcio di oggi forza, velocità e resistenza contano quanto se non più della tecnica. E le africane non a caso stanno emergendo. Se poi consideriamo che ormai giocano tutti in Europa ecco che sono anche organízzate e tecnicamente evolute. 

Non mi stupirei se con sti orari folli una di loro arrivasse per davvero in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mica danno noia le stupidaggini che racconta 'sto esaltato...mi dà tantissima noia però che anche io contribuisca a pagarli lo stipendio...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Verissimo, il Marocco è molto forte, non a caso erano arrivati in semifinale quattro anni fa al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

A me mica danno noia le stupidaggini che racconta 'sto esaltato...mi dà tantissima noia però che anche io contribuisca a pagarli lo stipendio...

A me onestamente da fastidio che parli troppo per essere al commento tecnico e spesso urla come un cercopiteco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.