Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Sono velocissimi.. ma Koulibaly ha proprio i tempi da campionato arabo

Koulib alì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo vedendo che Mbappè con il gol di oggi sale a quota 13 reti segnate ai Mondiali, per cui è molto probabile che già in questa edizione, o al massimo nel 2030, possa eguagliare e superare il record di 16 gol di Klose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Hanno una panchina clamorosa per qualità 

Bisogna vederli con un avversario che difende meglio, ma ognuno ti può fare la giocata davanti, troppa qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvabianconera ha scritto:

Una volta c'era l'audiodescrizione in cui c'era un commento sobrio senza seconda voce, ma mi andrebbero bene anche i rumori del campo senza commento pur di non sentire Adani, ma li hanno tolti entrambi.

Così invece mi sono arrangiato con vpn e tv svizzera perché solo sentire la voce di quel mentecatto mi fa venire l'orticaria.

È che ti fa veramente venir voglia di cercare un’alternativa, idiota saccente dimmerda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spagna, Olanda, Brasile e Belgio hanno floppato.

Finora delle big l'unica che ha fatto bene, considerando anche l'avversario tutt'altro che scarso, è proprio la Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Bisogna vederli con un avversario che difende meglio, ma ognuno ti può fare la giocata davanti, troppa qualità 

Quello è sicuro, ma per me sono la netta favorita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Cioè Vherki è un panchinaro .ghgh

 

L'ultimo dei panchinari, quello a cui fai fare 5-10 minuti a partita chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Comunque stavo vedendo che Mbappè con il gol di oggi sale a quota 13 reti segnate ai Mondiali, per cui è molto probabile che già in questa edizione, o al massimo nel 2030, possa eguagliare e superare il record di 16 gol di Klose

Uno giustamente non ci pensa perchè se ne frega...ma immagina cosa possa aver provato a perdere un Mondiale segnando una tripletta in finale... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Cioè Cherki è un panchinaro .ghgh

 

Pensa che Thuram è tra i 3 attaccanti più forti del nostro campionato e qui non vede il campo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq il calcio si è spostato nel continente nero.

Il futuro è la'.

I giocatori migliori  sono neri.

Ilmloro atletismo è tutta un'altra cosa.

E ne beneficia naturalmente snche la Francia.

Infatti le partite ora fanno schifo. Finito messi finito il calcio, ora è atletica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Spagna, Olanda, Brasile e Belgio hanno floppato.

Finora delle big l'unica che ha fatto bene, considerando anche l'avversario tutt'altro che scarso, è proprio la Francia 

L'avversario era scarso, ma la Germania non ha fatto malissimo direi. E storicamente sono la bestia nera dei francesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Non credo, a meno che tu non sia francese

Era per dire....che pure uno scarsissimo farebbe figura in quella squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Quello è sicuro, ma per me sono la netta favorita 

Ah beh chiaro, bisogna vedere Argentina e Portogallo, ma sono comunque sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Spagna, Olanda, Brasile e Belgio hanno floppato.

Finora delle big l'unica che ha fatto bene, considerando anche l'avversario tutt'altro che scarso, è proprio la Francia 

Nel mondiale comunque conta non floppare quando arrivano i turni ad eliminazione diretta.

Ovviamente il girone in qualche modo lo devi passare.

Olanda e Belgio non le metterei tra le big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Uno giustamente non ci pensa perchè se ne frega...ma immagina cosa possa aver provato a perdere un Mondiale segnando una tripletta in finale... .ghgh

Tripletta, e inoltre aveva anche segnato il suo rigore nella serie finale; si fu davvero incredibile

 

In questa edizione potrebbe anche eguagliare il record di tre finali consecutive, che appartiene a Cafu col Brasile '94 '98 e '02

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.