Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Cmq la Francia ha svoltato quando Oliseh si è accentrato ed è entrato più nel vivo del gioco. Dembele non era mai riuscito ad attivare Mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Uno giustamente non ci pensa perchè se ne frega...ma immagina cosa possa aver provato a perdere un Mondiale segnando una tripletta in finale... .ghgh

Con quelcoglione del portiere argentino che lo prese perculo  nei festeggiamenti 🤦‍♂️

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

L'avversario era scarso, ma la Germania non ha fatto malissimo direi. E storicamente sono la bestia nera dei francesi.

Hai ragione, l'avevo rimossa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Era per dire....che pure uno scarsissimo farebbe figura in quella squadra 

Avevo capito chiaramente, volevo solo fare lo spiritoso.

Rabiot per me rimane comunque molto lontano dall'essere scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger ha scritto:

E pensare che noi dicevamo "che palle rabiot"

Eh, quando si conosce il futbol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Cmq il calcio si è spostato nel continente nero.

Il futuro è la'.

I giocatori migliori  sono neri.

Ilmloro atletismo è tutta un'altra cosa.

E ne beneficia naturalmente snche la Francia.

Mi sembra un po' una *, Pio, Bastoni, Dimarco, Barella, Zielinski ecc. sono tutti caucasici

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Con quelcoglione del portiere argentino che lo perculava pure nei festeggiamenti 🤦‍♂️

 

Portiere che forse diventerà il nostro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Nel mondiale comunque conta non floppare quando arrivano i turni ad eliminazione diretta.

Ovviamente il girone in qualche modo lo devi passare.

Olanda e Belgio non le metterei tra le big

Si si in realtà intendevo le teste di serie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Con quelcoglione del portiere argentino che lo prese perculo  nei festeggiamenti 🤦‍♂️

 

Quelcoglione potrebbe essere il nostro prossimo portiere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.