Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Kilian illegale.

 

Francia di un altro livello rispetto alle nazionali viste finora

La Francia ha una qualità complessiva troppo superiore rispetto a tutte le altre, il Mondiale lo possono solo perdere loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adani vai a fare i gargarismi con l'acquaragia dai...

Con l'anitra wc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Pensa se entrava benissimo...questo fa capire la qualità della rosa della Francia...

Hanno almeno 3 11 titolari da top 15 al mondo. 2 set di 11 da top 5.

Di gran lunga l'attacco piu' forte del pianeta ed il centrocampo piu' solido.

Possono solo perderlo loro il mondiale.

Bisogna pero' vedere se questa volta trovano una squadrq al meglio come l'argentina del '22...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Considerando che ha 28 anni e che può giocare ancora almeno altre due edizioni in una nazionale di altissimo livello, potrà tranquillamente superare quota 20 gol ai Mondiali

3 gol forse li fa entro gli ottavi di finale .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Considerando che ha 28 anni e che può giocare ancora almeno altre due edizioni in una nazionale di altissimo livello, potrà tranquillamente superare quota 20 gol ai Mondiali

A 20 ci arriva quest'anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Secondo me se di Gregorio avesse preso il terzo gol lo avremmo insultato 😂

Probabile. 

È vero che il tiro gira un po' ma non è violentissimo e parte da 35 metri. 

Finisce quasi in mezzo alla porta, della serie che non è angolato, tant'è che lo tocca con la mano. 

Non si può considerare un errore alla strenua di quello preso da Maignan ma era parabile senza ombra di dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A 20 ci arriva quest'anno

 

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me Mbappè supera i 20 gol mondiali già in quest'edizione.

Considerando che esistono i sedicesimi di finale e che nel girone affronteranno l'Iraq... Non mi sorprenderebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Secondo me se di Gregorio avesse preso il terzo gol lo avremmo insultato 😂

Di Gregorio dopo una stagione come quella disputata, gli insulti se li becca già perchè è ancora in porta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ufficialee ha scritto:

Credo che difficilmente la Francia non vincerà il mondiale. Deschamps può diventare il più grande ct della storia

Numeri alla mano è così ma per me è proprio scarso. Ma non scarso... Scarso scarso. 

È riuscito nell'impresa di vincere un mondiale in 10aa con la nazionale di gran lunga più forte al mondo, giocando sempre in modo orrendo. Non a caso come allenatore non ha mai combinato una * fuori da un'annata miracolosa a Montecarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il secondo tempo ha abbastanza riscattato quella ciofeca del primo 😅

 

Il Senegal ha un po' sprecato la prima frazione in cui quasi tutti i francesi erano visibilmente imballati, con un po' di precisione e decisione (e anche fortuna) in più avrebbero potuto chiuderla in vantaggio, ma sinceramente non so se sarebbe cambiato qualcosa. Nella ripresa i galletti hanno rotto il fiato e tra quello e gli aggiustamenti di Deschamps il divario si è fatto enorme.

Mvp Olise ma molto bene anche Rabiot (dormitina finale a parte) e ovviamente Mbappe.

Male invece Maignan, Hernandez, Saliba, Doue e Dembele, ma se pure questi ultimi due entrano in forma non ce n'è davvero per nessuna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Da quanto sto leggendo sul garro charruo, non sono mai stato contento come oggi di avere dazn

Che poi Pardo, quando non commenta la Juve, è niente male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Numeri alla mano è così ma per me è proprio scarso. Ma non scarso... Scarso scarso. 

È riuscito nell'impresa di vincere un mondiale in 10aa con la nazionale di gran lunga più forte al mondo, giocando sempre in modo orrendo. Non a caso come allenatore non ha mai combinato una * fuori da un'annata miracolosa a Montecarlo 

Ha vinto pure col Marsiglia che non vinceva nulla dagli anni '90 e da noi fece solo un anno perché andò via in contrasto con la Triade degli orrori.

Allena la Francia dal 2012, non ha avuto altre esperienze nei club. Ha fatto male agli Europei perdendo la finale in casa contro un Portogallo battibilissimo, ma ha risollevato una Nazionale uscita distrutta dalla gestione Domenech e in 3 Mondiali ha raggiunto i quarti la prima volta con una squadra acerba e poi ha fatto due finali. Non mi pare affatto scarso come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La Francia ha una qualità complessiva troppo superiore rispetto a tutte le altre, il Mondiale lo possono solo perdere loro

Bravo.. il mondiale lo può perdere solo Deschamps. O per sfiga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbappé per il momento è come Baggio o Ronaldo R9: giocatore forte ma non così decisivo nel club quanto invece un mostro ai mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me Mbappè supera i 20 gol mondiali già in quest'edizione.

Io penso che nella nostra vita vedremo la Francia raggiungere l'Italia a 4 titoli mondiali.:uhmm:

Da una parte ci spero ovviamente...sefz

Quando ho iniziato a seguire il calcio stavano ancora a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pattanga ha scritto:

Bravo.. il mondiale lo può perdere solo Deschamps. O per sfiga 

Con DD ha fatto due finali di fila, una l'ha persa ma ai rigori

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io penso che nella nostra vita vedremo la Francia raggiungere l'Italia a 4 titoli mondiali.:uhmm:

Da una parte ci spero ovviamente...sefz

Quando ho iniziato a seguire il calcio stavano ancora a zero.

4 finali nelle ultime 7 edizioni,  sconfitta solo ai rigori

È diventata la Germania degli anni 70/80/90

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La Francia ha una qualità complessiva troppo superiore rispetto a tutte le altre, il Mondiale lo possono solo perdere loro

Per me invece gli manca qualcosa a centrocampo, troppo muscolare e poca regia  , e non c’è  nemmeno più Griezmann a inventare sulla trequarti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Numeri alla mano è così ma per me è proprio scarso. Ma non scarso... Scarso scarso. 

È riuscito nell'impresa di vincere un mondiale in 10aa con la nazionale di gran lunga più forte al mondo, giocando sempre in modo orrendo. Non a caso come allenatore non ha mai combinato una * fuori da un'annata miracolosa a Montecarlo 

Va beh, ha allenato pochi anni. nei club. Al Monaco era alla sua prima esperienza e non ha fatto male, poi è venuto da noi in B e se n'è andato dopo la promozione, ha allenato per alcuni anni il Marsiglia e ha vinto il campionato più varie coppette.

Sicuramente la sua Francia non ha mai espresso un gioco affascinante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Francia non ha dato la sensazione di una squadra che possa vincere il mondiale in carrozza. Poi certo, la qualità è paurosa, ma nel mondiale contano tante cose (basta vedere l'Italia tra anni 90 e primi 2000)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per me invece gli manca qualcosa a centrocampo, troppo muscolare e poca regia  , e non c’è  nemmeno più Griezmann a inventare sulla trequarti 

Sono d'accordo, dopo euro 2020 hanno solo taglialegna in mezzo al campo, ci sta giochino affidandosi alle giocate individuali dei giocatori offensivi. L'unico creatore di gioco che ora hanno è Olise, o Mbappè semma dovessero toglierlo dal centro dell'attacco

30 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

A me la Francia non ha dato la sensazione di una squadra che possa vincere il mondiale in carrozza. Poi certo, la qualità è paurosa, ma nel mondiale contano tante cose (basta vedere l'Italia tra anni 90 e primi 2000)

Avranno anche 4 squadre ma contano i migliori 15/16, e tolto l'attacco io sta presunta superiorità inarrivabile non la vedo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Numeri alla mano è così ma per me è proprio scarso. Ma non scarso... Scarso scarso. 

È riuscito nell'impresa di vincere un mondiale in 10aa con la nazionale di gran lunga più forte al mondo, giocando sempre in modo orrendo. Non a caso come allenatore non ha mai combinato una * fuori da un'annata miracolosa a Montecarlo 

Detto così fa abbastanza ridere visto che i mondiali si tengono ogni 4 anni .ghgh e poi boh, mondiali 2014 fuori con la Germania del 7-1 al Brasile, 2016 finale europei contro il Portogallo di Ronaldo, vittoria mondiali 2018, finale 2022, credo abbia vinto anche la nations league e una volta è uscito con la Spagna in quella partita senza senso...l'unico fallimento fu uscire ai rigori contro la Svizzera ad euro 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.