Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

Perchè anche i giocatori del Congosembrano avere un controllo di palla migliore di quello che sono abituato a vedere qua in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non puoi fare quello che ha fatto CR7 soltanto con il duro lavoro. CR7 ha grande talento anche lui, non esageriamo per favore. Altrimenti facciamo lavorare Locatelli 8 ore ogni giorno e diventa più forte di Pirlo. 

Locatelli non ha la mentalità, la forza, la voglia di diventare un centrocampista forte. Certo si impegna, ma non diventerà mai Pirlo.

Il talento ce l'ha eccome Cristiano ma non gli è caduto dal cielo come per l'argentino, luo è anche ossessionato dalla perfezione, ed è anche questa una delle cose che lo ha portato diventare il fenomeno che è. Resta il fatto che siano entrambi due mostri sacri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, 8Marchisio8 said:

Locatelli non ha la mentalità, la forza, la voglia di diventare un centrocampista forte. Certo si impegna, ma non diventerà mai Pirlo.

Il talento ce l'ha eccome Cristiano ma non gli è caduto dal cielo come per l'argentino, luo è anche ossessionato dalla perfezione, ed è anche questa una delle cose che lo ha portato diventare il fenomeno che è. Resta il fatto che siano entrambi due mostri sacri.

Con tutto il rispetto, ma Locatelli e CR7 nella stessa frase sono un'offesa per il mondo pallonaro. CR7 ha una mentalità dedita al sacrificio, alla costruzione di se stesso che è maniacale e gli riescono cose che solo agli Dei del calcio riescono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Sta roba del talento vs duro lavoro è un insulto a entrambi. Sarebbe come dire che Ronaldo non ha talento e Messi non lavora duramente 

Mai detto questo. Ma è fattuale che Messi non abbia bisogno di lavorare quanto un CR7, questo non significa che lo stia sminuendo. Guarda i vari Balotelli, Cassano o Leao, giocatori talentuosi con una testa discutibile che li ha portati a doversi accontentare di una buona carriera. Balotelli poteva diventare uno degli attaccanti piu forti d'Europa, e invece si è andato a rovinare. Tutti questi giocatori talentuosi non sono paragonabili a Messi, l'unico che è riuscito a tenergli testa è proprio Cristiano.

Adesso, Il Demone ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma Locatelli e CR7 nella stessa frase sono un'offesa per il mondo pallonaro. CR7 ha una mentalità dedita al sacrificio, alla costruzione di se stesso che è maniacale e gli riescono cose che solo agli Dei del calcio riescono.

Lo so, rispondevo all'utente che lo aveva citato. Per me è assurdo dover fare un paragone del genere, ma ho voluto spiegare alcune differenze che portano un giocatore ad essere normale rispetto ad un altro che lo rendono un alieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Mai detto questo. Ma è fattuale che Messi non abbia bisogno di lavorare quanto un CR7, questo non significa che lo stia sminuendo. Guarda i vari Balotelli, Cassano o Leao, giocatori talentuosi con una testa discutibile che li ha portati a doversi accontentare di una buona carriera. Balotelli poteva diventare uno degli attaccanti piu forti d'Europa, e invece si è andato a rovinare. Tutti questi giocatori talentuosi non sono paragonabili a Messi, l'unico che è riuscito a tenergli testa è proprio Cristiano.

Per quelli che hai nominato il problema non è il duro lavoro, ma la testa di catzo che possiedono. Arrivati ai massimi livelli tutti si allenano e tutti possiedono del talento. Quelli che spiccano sono i più dotati di un mix tra talento e dedizione al lavoro. Messi ha 39 anni e ieri correva come un ragazzino. Se fosse stato solo talento, non sarebbe arrivato a quell'età facendo la differenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Per quelli che hai nominato il problema non è il duro lavoro, ma la testa di catzo che possiedono. Arrivati ai massimi livelli tutti si allenano e tutti possiedono del talento. Quelli che spiccano sono i più dotati di un mix tra talento e dedizione al lavoro. Messi ha 39 anni e ieri correva come un ragazzino. Se fosse stato solo talento, non sarebbe arrivato a quell'età facendo la differenza.

Certo, non sto dicendo che Messi non si alleni, ma è nettamente piu difficile per altri. L'argentino è sempre stato un alieno sin da piccolino, Cristiano lo è diventato. Poi fosse per me, li prenderei entrambi tutta la vita nella mia squadra, sarebbe uno spettacolo vederli giocare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al portogallo manca rapidità davanti, bernardo silva e ronaldo vanno a due all'ora.

hanno l'impostazione del psg ma con l'attacco piu lento della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuno Mendes sembra che l'abbiano svegliato appena prima della partita, ogni stop è un flipper e la deve toccare un sacco di volte. Cancelo invece basta che starnutisca uno sugli spalti e si butta in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

al portogallo manca rapidità davanti, bernardo silva e ronaldo vanno a due all'ora.

Ed è per quello che non vinceranno mai nulla.

Ma guai a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiobilly ha scritto:

Più partite vedo di questo mondiale e più mi rendo conto che il gap del nostro calcio con quasi tutto il resto del mondo sta diventando abissale 

Ma non vi stancate a dire sempre le stesse cose?

Che poi ce ne fosse stata una di partita decente in questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo, il Portogallo con quella formazione ultra offensiva non andrà da nessuna parte, hanno rischiato più volte in 45 minuti contro al Congo , 7 giocatori che non fanno filtro in campo contemporaneamente non possono stare , soprattutto con Rubén Dias in panchina, fra l’altro attaccano pure da schifo , Roberto Martinez un altro miracolato che non si capisce come faccia a trovare sempre panchine importanti , al pari di Rudi Garcia o Tedesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Locatelli non ha la mentalità, la forza, la voglia di diventare un centrocampista forte. Certo si impegna, ma non diventerà mai Pirlo.

Il talento ce l'ha eccome Cristiano ma non gli è caduto dal cielo come per l'argentino, luo è anche ossessionato dalla perfezione, ed è anche questa una delle cose che lo ha portato diventare il fenomeno che è. Resta il fatto che siano entrambi due mostri sacri.

Guarda che Messi per stare a questi livelli fino a quasi i 40 ha lavorato sodo.

Non ha solo il talento naturale, ma anche tantissimo lavoro, senza di questo non starebbe dove è ora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Gioca troppo lento il Portogallo, se non si sveglia la possono pure perdere.

Martinez dopo aver sprecato la generazione d’oro del Belgio, sembra pronto a far lo stesso con quella del Portogallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già prima del pareggio pensavo a due cose:

1) il Portogallo è una Spagna con meno estro sugli esterni. Ossia ore di tiki taka sterile per di più giocando in 10 (Ronaldo a questi livelli é impresentabile ormai da 2-3 anni) 

2) Bernardo Silva mi sembra palesemente in fase calante e non da oggi. Per me abbiamo schivato un fosso che a confronto Di Maria sembrava Kvara in formato PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.