Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Marmoush magari ma mica è una punta.

Non scherziamo. Pogba ai tempi dello United di Ferguson si vedeva che era un predestinato.

Ho detto un pò lo ricorda perché effettivamente io vedo qualche similitudine, ovvio che ad oggi ci sono 3 categorie tra loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quelli che definiscono Camavinga scarso sono rimasti al 2015 mi sa....

.ghgh

È scarso pure oggi, un thuram mancino, sposta 0, piedi di ghisa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Atta un pò lo ricorda

Capisco cosa intendi, perché Atta ha movimenti eleganti, però Pogba andava al triplo, faceva quello che voleva con il pallone ed era una bestia pure fisicamente, in un termine DOMINANTE

Più che Atta, che a me per inciso stra piace, c’è stata solo una partita di Milinkovic Savic (altro mio pupillo del tempo) che veramente mi ha ricordato lui, ossia la partita Lazio Napoli. Ma pure lui 3 gradini sotto il Pogba prime 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

È scarso pure oggi, un thuram mancino, sposta 0, piedi di ghisa. 

Ma non è lui, siamo noi che siamo più scarsi rispetto al 2015.

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Di Marzio:  "era nell'aria"

però fino a oggi pomeriggio non ne parlava nessuno di Carnevali...

Pochi giorni fa intervistarono proprio Carnevali chiedendogli però del Milan e lui disse "Dopo tanti anni a Sassuolo mi sento pronto per il salto in una big". Lì ho pensato che avrei rosicato a vederlo al Milan, che già con Glasner farà una bella pesacata...

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque anche per Romeo Ottolini rimane, e si aspetta un solo innesto nel gruppo dirigenza, Tognozzi o altri

Tognozzi in Modesto out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Atta ti chiederanno come minimo 35 m.. avevo letto le dichiarazioni di allenatore o ds che lo paragonavano a Zidane (ovviamente iperbole) per far intendere che di sicuro a poco non lo lasciavano andare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Ho detto un pò lo ricorda perché effettivamente io vedo qualche similitudine, ovvio che ad oggi ci sono 3 categorie tra loro

Atta e un buon giocatore, Pogba era un fenomeno. Atta lo prenderei ma abbiamo bisogno di gente pronta lì in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo me sapeva

Di Marcio è molto legato al Mastrota col mullet 

Non credo sia un caso che proprio quest'anno sia tornato ad avere notizie sulla Juve Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Per Atta ti chiederanno come minimo 35 m.. avevo letto le dichiarazioni di allenatore o ds che lo paragonavano a Zidane (ovviamente iperbole) per far intendere che di sicuro a poco non lo lasciavano andare 

Se dovesse uscire Thuram sarebbe il mio primo nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Daimon ha scritto:

I soldi potranno pure averli ma io non mi fido. Se proprio vogliono il bene della squadra 1) perché intanto non fanno una Sponsorizzazione da qualche centinaio di milioni. 🤣 Sono il primo a voler un altro proprietario ma occhio a 2) figure poco trasparenti. 

1)Dài....2)Quanto al resto io mi sto studiando Tether da parecchio, e più lo studio più mi convince. Mooolto più serio del Bitcoin (usato come collaterale a garanzia da mezzo mondo). Poi sarà smentito, avranno i bilanci falsi e sarà una bolla gigantesca, ma la storia insegna che le banche tradizionali (Lehman Brothers era in compagnia di molte banche americane, inglesi, francesi e italiane...) stanno in piedi su un sitema di fiducia non "meritata". Parliamo da anni della cessione da parte degli Elkan e questo è il primo potenziale acquirente che mi "piace". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Se dovesse uscire Thuram sarebbe il mio primo nome

Sono d’accordo, poi a me piace pure Kone del Sassuolo che tra l’altro somiglia a Thuram, solo che vede la porta meglio e mi pare anche bravino nei recuperi, ma non ho seguito assiduamente il Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Atta e un buon giocatore, Pogba era un fenomeno. Atta lo prenderei ma abbiamo bisogno di gente pronta lì in mezzo.

La gente pronta però o sono affari irripetibili tipo Silva, o costano il doppio di Atta, o sono bolliti come Goretzka,  e comunque non è che bramino di giocare in Europa League, hai ragione ma ad oggi credo bisogni scovare il prossimo campione piuttosto che firmare Kessie 30enne dell'Arabia, che nomi vedi prendibili pronti? (Senza polemica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Daimon ha scritto:

I soldi potranno pure averli ma io non mi fido. Se proprio vogliono il bene della squadra perché intanto non fanno una Sponsorizzazione da qualche centinaio di milioni. 🤣 Sono il primo a voler un altro proprietario ma occhio a figure poco trasparenti. 

Non ti fidi di loro, ma ti fidi di Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Camavinga al posto di Thuram

Camavinga è un altro coi piedi di marmo, che ce ne facciamo, allora mi tengo Thuram che, pur coi suoi difetti, è più forte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NolanBlack ha scritto:

Perchè esiste qualcuno che sappia esattamente qual è il patrimonio di Elkann?

Dipende da quanto è riuscito a rubare alla madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Ma secondo voi quanto è probabile che qualcuno della Juventus, ogni tanto, ci legga? 

Ci avessero letto avrebbero dovuto prendere mille terzini, tremila trequartisti. Non ne è arrivato uno 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Considerando che il rapporto debiti/impieghi della più solida delle banche tradizionali è intorno al 105%....Se il 20% dei correntisti andasse in banca a ritirare i soldi dai conti correnti salterebbe il sistema in 48 ore. In ogni caso questi due tizi si sono messi in tasca 130 mld in due. Secondo me i soldi per la Juventus ce li hanno.

Li hanno..il problema è che Elkann non vuole vendere. Altrimenti avrebbero già presentato un'offerta da 2-3 miliardi di euro. Il problema è che la proprietà non vuole proprio ascoltarli/riceverli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il sogno di Spalletti per il centrocampo è Camavinga

Pedullà

A me piace molto Camavinga e al posto di Thuram è un grande UP 

Vi spiego, se deve giocare mezza ala forse no perché la porta non la vede e non garantisce gol, se lo si fa giocare centrale a 2 SI perché è uno di grande rottura dinamicita e copre anche il terzino sinistro, è comunque uno che non ti dà una regia ma si ti può prendere palla e ribaltare la azione e sa anche lanciare. 

Io lo prendo. 

Faccio un esempio già Thuram e Koop e dentro Camavinga 

9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Camavinga è un altro coi piedi di marmo, che ce ne facciamo, allora mi tengo Thuram che, pur coi suoi difetti, è più forte

Camavinga non è Tony kross ma non è così scarso come thuram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.