Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Momblano: vi racconto un retroscena. Il giocatore che aveva in mente Comolli, un attaccante che secondo la sua idea doveva venire al posto di Kolo Muani,

era Marmoush

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lorell ha scritto:

Juve forte su Camavinga, calda la pista Rice come piano B

Gdm

Mi sa che Di Marzio si è dimenticato la medicina stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

lo hai scritto pure sbagliato, sono 12 .ghgh

Ho cercato su gemini non sono il suo procuratore 🥱

Detto ciò non è roba x noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Da quel che so io, Carnevali conduce molte trattative perché è bravo a negoziare. E' un po' quel che fa Marotta. Nel Sassuolo c'è stato per anni De Vitis come DS, prima ancora c'era Rossi (che è stato anche alla Juve con altro ruolo) e adesso c'è Palmieri che era già dentro il Sassuolo da anni e che, so per certo, quando c'era da fare un provino di un calciatore, spesso era lui a valutarlo.

Carnevali uomo di campo ci credo poco. Può essere che gli piaccia vedere i calciatori e voglia essere coinvolto, soprattutto quando la spesa è maggiore. Ma è resta un AD, un amministratore ed un ottimo "politico sportivo".

Guarda che se i ruoli sono chiari, come possono esistere i campioni in campo, può succedere lo stesso fuori dal campo. Poi le personalità forti a volte si scontrano ma allora cosa succede se lasci troppo spazio a Giuntoli perché Scanavino di calcio non sa una mazza?

Allo stesso modo ci possono essere divergenze tra direttore sportivo ed allenatore, vedi proprio Sartori con Gasperini. Quindi, nel caso, uno saluterà ma è meglio avere due persone competenti nei rispettivi ruoli che uno bravo ed un signor nessuno. Nel rispetto dei ruoli si può stare assieme. I casini veri ci sono quando c'è della gente che non è all'altezza.

Moggi non mandava Giraudo a fare le trattative, Paratici dopo la promozione faceva sia il DS che il DG...poi per me sarebbe il top avere Sartori DS e Carnevali AD ma credo che verrà scelto un Tognozzi meno ingombrante. Il Rossi della situazione gli segnala i profili , poi Carnevali valuta se e quanto spenderci...Sartori se decide compriamo un profilo lo prende, non chiama Fenucci , al massimo per vedere se c è Budget

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Camavinga al posto di Thuram

Praticamente il più scarso del Real Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

lo hai scritto pure sbagliato, sono 12 .ghgh

Ho cercato su gemini non sono il suo procuratore 🥱

Detto ciò non è roba x noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Considerando che il rapporto debiti/impieghi della più solida delle banche tradizionali è intorno al 105%....Se il 20% dei correntisti andasse in banca a ritirare i soldi dai conti correnti salterebbe il sistema in 48 ore. In ogni caso questi due tizi si sono messi in tasca 130 mld in due. Secondo me i soldi per la Juventus ce li hanno.

Sti 130 mld dove sono? Perchè c'è tanta differenza tra possedere aziende tangibili e che fatturano con criptovalute. Non seguo la vicenda quindi è una domanda a puro scopo conoscitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Considerando che il rapporto debiti/impieghi della più solida delle banche tradizionali è intorno al 105%....Se il 20% dei correntisti andasse in banca a ritirare i soldi dai conti correnti salterebbe il sistema in 48 ore. In ogni caso questi due tizi si sono messi in tasca 130 mld in due. Secondo me i soldi per la Juventus ce li hanno.

I soldi potranno pure averli ma io non mi fido. Se proprio vogliono il bene della squadra perché intanto non fanno una Sponsorizzazione da qualche centinaio di milioni. 🤣 Sono il primo a voler un altro proprietario ma occhio a figure poco trasparenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Veramente una chiavica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Che sarebbe di gran lunga il più forte nel cc della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

comunque anche per Romeo Ottolini rimane, e si aspetta un solo innesto nel gruppo dirigenza, Tognozzi o altri

si vabbè fino a ieri sera rimaneva anche Comolli, tanto sulla Juve nessuno sa un gazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mi sa che Di Marzio si è dimenticato la medicina stasera 

In generale si, ma quel post li me la sono dimenticata io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma veramente, da mani nei capelli. Io virerei immediatamente su Frattesi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Di Marzio:  "era nell'aria"

però fino a oggi pomeriggio non ne parlava nessuno di Carnevali...

secondo me sapeva

Di Marcio è molto legato al Mastrota col mullet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che rispetto ai nostri è un mix tra Rijkaard e Pogba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Prima ho visto un video di Pogba all’epoca 🥲 mostruoso, che nostalgia. 

Atta un pò lo ricorda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Momblano: vi racconto un retroscena. Il giocatore che aveva in mente Comolli, un attaccante che secondo la sua idea doveva venire al posto di Kolo Muani,

era Marmoush

Marmoush magari ma mica è una punta.

Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Atta un pò lo ricorda

Non scherziamo. Pogba ai tempi dello United di Ferguson si vedeva che era un predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sti 130 mld dove sono? Perchè c'è tanta differenza tra possedere aziende tangibili e che fatturano con criptovalute. Non seguo la vicenda quindi è una domanda a puro scopo conoscitivo.

Il sottostante delle emisssioni di Theter è costituito da titoli di Stato USA abreve termine, (Rating AA+), oro fisico (per un valore, oggi, di 20 mld) e argento (in parte minoreprestiti garantiti). Non è un bitcoin. Nella sua "semplicità" è un'idea geniale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.